Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
BUON FERRAGOSTO A TUTTI :eek:

Prima parte del mio programma di giornata (l'uscita in bici) portata a termine, adesso viene la parte più dura :wacko: il pranzo e la cena :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Vado, buona giornata a tutti
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao a tutti
BUON FERRAGOSTO

passate questa giornata serenamente e divertitevi

io vado a pedalare un pò

ciao Rosanna :eek:, ciao Andrea :eek:

e ciao a tutti quelli che arriveranno dopo :eek: :eek: :eek:
Pedalato in Città oggi con la Francesina:mrgreen::-x
Buongiorno a tutti/e e Buon ferragosto :eek:
questa mattina sono io ad offrire la colazione a tutti , la facciamo tutti in spiaggia con ciambelle calde crostate di frutta caffè è cappuccino o-o

Mi raccomando niente gavettoni :mrgreen::mrgreen:

Auguro una splendida giornata a tutti

Baci per tutti :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Grazie x la Colazione!!!! ma dico:rosik:nn potevi alzarti un pochino prima:mrgreen::-xcmq vi faccio vedere dove mi andava di pedalare oggi Vedi l'allegato 16824

Vedi l'allegato 16825

FERRAGOSTO in FIRENZE 021.jpg

FERRAGOSTO in FIRENZE 030.jpg Foto x Cris,Rosanna,Anna,Andrea e Cristian...e x chi si collegherà in Giornata....VvB:eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
buongiorno e buonferragosto.............anche se sono a lavoro sono felice ugualmente!!!!!!!!!!!!
auguro a tutti una splendida giornata

Beh dai.... non sono l'unico fortunato che si becca un pomeriggio di ferragosto lavorativo...... ma cmq vedi il lato positivo.... niente code per andare al mare ..... tuti stretti e appiccicati...... un caldo allucinante...... io invece aria condizionata e i miei vecchietti che in qesto periodo sono anche simpatici....... e magari ci facciamo anche qualche gavettone:-x:-x:-x:-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Beh dai.... non sono l'unico fortunato che si becca un pomeriggio di ferragosto lavorativo...... ma cmq vedi il lato positivo.... niente code per andare al mare ..... tuti stretti e appiccicati...... un caldo allucinante...... io invece aria condizionata e i miei vecchietti che in qesto periodo sono anche simpatici....... e magari ci facciamo anche qualche gavettone:-x:-x:-x:-x
eh sì ma io il mare l ho a 500mt!!!!!!!!!!!!!!!!sento il rumore delle onde e non ho ancora fatto un solo bagno!!!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Pedalato in Città oggi con la Francesina:mrgreen::-x

Grazie x la Colazione!!!! ma dico:rosik:nn potevi alzarti un pochino prima:mrgreen::-xcmq vi faccio vedere dove mi andava di pedalare oggi Vedi l'allegato 16824

Vedi l'allegato 16825

Vedi l'allegato 16826

Vedi l'allegato 16827 Foto x Cris,Rosanna,Anna,Andrea e Cristian...e x chi si collegherà in Giornata....VvB:eek:

Grazie per le foto Mario (giusto??? faccio ancora un po fatica a ricordarmi i nomi) oggi riposo ma domani spero di riuscire a far scorrazzare un pò lungo le valli la mia Belga mezza Russa...... altrimenti si abitua troppo bene al garage......
:ola::ola::ola:
buon divertimento ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ops scusa..... pensavo solo per me :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però io lavoro tutto il weekend ma lunedi martedi e mercoledi quando tutti i miei amici rientrano al lavoro iosono a casa ah ah ah ah ah
o-oCiao Cristian!!!

bellissime foto....firenze è un grand bella città
Marj...abbiamo un gran bel culo:mrgreen::mrgreen: in Toscana nn ci manca propio Niente!!! Mare,Monti e città Bellissime...e anche le donne nn sono da meno:)))::)))::)))::eek:..a parte che a me piacciono Tutte!!!!;nonzo%mi sembra di essere diventato come il Lupo:mrgreen::mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno e buon ferragosto a tutti.
Ciao Rosanna, io sto a riposare dopo la gara di stamattina sotto un sole cuocente.
Ciao Roberto!!! vinto????;nonzo% l'importante è che Ti sei divertitoo-oBuon Ferragosto:mrgreen::-x

Buon pomeriggio a tutti/e :eek:

avete pranzato????

Che state a fa?? :mrgreen:

Mario cosa dire le foto sono bellissime grazie o-o
Ciaoooo!!! fiore!!!!:eek:che stò a fa??? preparo le borse x domattina:wacko::wacko:da quanta roba mi porto dietro sembra che vado via x SEMPRE!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Roberto!!! vinto????;nonzo% l'importante è che Ti sei divertitoo-oBuon Ferragosto:mrgreen::-x

Ciaoooo!!! fiore!!!!:eek:che stò a fa??? preparo le borse x domattina:wacko::wacko:da quanta roba mi porto dietro sembra che vado via x SEMPRE!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao Mario, buone vacanze! o-o
In montagna l'abbigliamento non basta mai..

ps non ho vinto, anche oggi mi hanno abbassato la cresta.:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario, buone vacanze! o-o
In montagna l'abbigliamento non basta mai..

ps non ho vinto, anche oggi mi hanno abbassato la cresta.:mrgreen:
Sei più giovane di me!!! hai tempo x vincere Ancora!!!! ma la cresta nn l'abbassare mai:angrymod:si può perdere una corsa ma la Vita è così bella che quando meno te lo aspetti può darti delle belle Soddisfazioni!!!!o-o:mrgreen::mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ed eccomi qui....pedalato ho pedalato....mangiato ho mangiato....ed ora....OZIO sul divano del salotto più bello d'italia...:mrgreen:
@mario bellissime foto...
@roberto...dai sarà per un aòtra volta...in compenso questa mattina ho abbassato la onno 17.35 tra un pochino vedrai che arrivo ai 15...:cassius:
per tutte :eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ciao a tutti!
E Buon Ferragosto!!!!!!

Io ho festeggiato andando in bici :mrgreen: ... oggi Passo Giau e Passo Falzarego o-o

E quando sono tornata mi sono mangiata una bella fetta di strudel!

Buone vacanze ad Andrea e a Mario che domani mi dà il cambio sulle Dolomiti (beato lui!)

Ecco l'ultima foto per Mario ... da lunedì tocca a lui!

Allegati

• IMG_3737.jpg
    IMG_3737.jpg
    124,7 KB · Visite: 6

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!
E Buon Ferragosto!!!!!!

Io ho festeggiato andando in bici :mrgreen: ... oggi Passo Giau e Passo Falzarego o-o

Buone vacanze ad Andrea e a Mario che domani mi dà il cambio sulle Dolomiti (beato lui!)

Ciaooo!!!!! Stellina delle dolomiti:eek:grazie x la foto e come vedi contraccambio!!!o-o mi dispiace nn trovarti lassù:cry:ma spero che mi hai lasciato le salite Intatte!!!:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao a tutti!
E Buon Ferragosto!!!!!!

Contraccambio!!?? ma come se nn Ti mando qst Foto FERRAGOSTO in FIRENZE 041.jpg ;nonzo% nn farci caso :wacko:sono già in viaggio con il Pensiero!!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.