Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
qst mattina un 50ino...pomeriggio afoso a casa preparato Tutto x domani...ma tutto e di più;nonzo%forse ci rimango x sempre:)))::)))::))):
il girasole è il Fiore che più di tutti assomilglia al sole!!!! e vedere tanti campi coltivati così da una grande senzazione di libertà=felicità.....apre veramente il CUORE!!!!o-o:eek::eek::eek:

prima che mi dimentico....buone dolomiti.....:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
;nonzo%la mia è euforica!!! Sprizza gioia da tutti i pori...sarà perchè domattina vado via????;nonzo%:mrgreen::-x:-xnn era mai successo:mrgreen:qst mattina è partita giulia domani io....sicuramete una settimana si riposerà di sicuro:)))::)))::))):ciaooooo!!!!! Rosanna:eek:è sempre un piacere sentire la propia procuratrice!!!:eek:anche se in ferie:cry:
ogni tanto ci vuole uno stacco...chissa' come sara' felice e contenta quando ritorni....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
qst mattina un 50ino...pomeriggio afoso a casa preparato tutto x domani...ma tutto e di più;nonzo%forse ci rimango x sempre:)))::)))::))):
il girasole è il fiore che più di tutti assomilglia al sole!!!! E vedere tanti campi coltivati così da una grande senzazione di libertà=felicità.....apre veramente il cuore!!!!o-o:eek::eek::eek:
e in + è un fiore intelligente...segue il sole

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
;nonzo%la Mia è euforica!!! sprizza gioia da tutti i pori...sarà perchè domattina vado VIA????;nonzo%:mrgreen::-x:-xnn era mai successo:mrgreen:qst mattina è partita Giulia domani io....sicuramete una settimana si riposerà di Sicuro:)))::)))::))):Ciaooooo!!!!! ROSANNA:eek:è sempre un piacere sentire la propia Procuratrice!!!:eek:anche se in FERIE:cry:

Ciao Mario :eek:

la procuratrice è sempre presente anche solo con il pensiero :mrgreen:

Insomma domani parti mi hai chiesto il permesso??? :mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
prima che mi dimentico....buone dolomiti.....:eek:
Grazie Aimone!!!:eek:o-o

ogni tanto ci vuole uno stacco...chissa' come sara' felice e contenta quando ritorni....
Penso di sì!!!;nonzo%
volevo fare le foto con il cellulare e siccome è di quelli da due soldi da lontano non mi veniva bene allora sono infilata dentro
Prendiamo qst risposta x Buona!!!!o-o
e in + è un fiore intelligente...segue il sole
è un fiore Biondo!!!!;nonzo%mi ricorda una che ho conoscito il 10 agosto!!!!:mrgreen::-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario :eek:

la procuratrice è sempre presente anche solo con il pensiero :mrgreen:

Insomma domani parti mi hai chiesto il permesso??? :mrgreen::mrgreen::-x:-x
Morina!!!! in quanti modi parli:rosik::rosik:nn ti ricordi cosa mi hai detto quando sei andata in Ferie??? la procura riprende a Settembre!!!:-xcmq scusa:hail::hail::hail:ma un bel ETTEPAREVA!!! Te lo prendi lo stesso:mrgreen::-x:eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Morina!!!! in quanti modi parli:rosik::rosik:nn ti ricordi cosa mi hai detto quando sei andata in Ferie??? la procura riprende a Settembre!!!:-xcmq scusa:hail::hail::hail:ma un bel ETTEPAREVA!!! Te lo prendi lo stesso:mrgreen::-x:eek::eek:

Mario è vero sono in ferie ma ma quando si tratta di spostamenti importanti voglio essere informata :mrgreen::mrgreen:

ora da domani che non ci sarai chi me li dira tutti questi Ettepareva??:mrgreen::mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ah guarda il mio prossimo impiego sarà fare la contadina...mi garba troppo la natura gli animali il sole la pioggia le nuvole la luna il vento le cicale i grilli......

Ciao Marj :eek:

oggi ho fatto due ore e mezzo di MTB in questi posti bellissimi che meraviglia ero io la bici e le montagne uno spettacolo della natura o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ah guarda il mio prossimo impiego sarà fare la contadina...mi garba troppo la natura gli animali il sole la pioggia le nuvole la luna il vento le cicale i grilli......
è il mio sogno nel cassetto!!! quello di tornare a Monetepulciano quando smetto di lavorare:mrgreen:o-o
Mario è vero sono in ferie ma ma quando si tratta di spostamenti importanti voglio essere informata :mrgreen::mrgreen:

ora da domani che non ci sarai chi me li dira tutti questi Ettepareva??:mrgreen::mrgreen:
nn Ti preuccupare!!! ho prenotato a S.Cassiano 15 piccioni viaggiatori.....addestrati x venire in MOLISE!!!:)))::)))::eek:nn Ti mancheranno i miei ETTEPAREVA!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Marj :eek:

oggi ho fatto due ore e mezzo di MTB in questi posti bellissimi che meraviglia ero io la bici e le montagne uno spettacolo della natura o-o
;nonzo%Diciamo Due spettacoli della natura!!!!!...oh la bici nn conta..pertanto 2 le montagne e......:mrgreen::-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.