Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Sera amiche/i miei
Anche se in ritardo Buon Ferragosto.:eek:
Ragà non ho ancora 50 anni ma me la cavo bene:mrgreen:Almeno così si dice:-x
Mi prendete nel vostro gruppo?;nonzo%
Aimone e Mario oggi sono stato sul S:Pellegrino con la famiglia a magnà:mrgreen:
L'ultimo Km sempre in 1^:wacko:
Mi sa che non abbiamo le rotelle al posto giusto:mrgreen:
CIAO SIMON....AVEVI FORSE DEI DUBBI DI AVERE LE ROTELLE AL POSTO GIUSTO?:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Pedalato in Città oggi con la Francesina:mrgreen::-x

Grazie x la Colazione!!!! ma dico:rosik:nn potevi alzarti un pochino prima:mrgreen::-xcmq vi faccio vedere dove mi andava di pedalare oggi Vedi l'allegato 16824

Vedi l'allegato 16825

Vedi l'allegato 16826

Vedi l'allegato 16827 Foto x Cris,Rosanna,Anna,Andrea e Cristian...e x chi si collegherà in Giornata....VvB:eek:

che bella Firenze, la trovo una città magica, la prima volta che ci misi piede avevo 17 anni l'ultima 2 anni fa
troppo bella
ciao Mario grazie per le foto :eek: :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:
Come stai?Il tuo ferragosto?

Ciao Arca :eek:
il mio ferragosto??? sono andata a vedere casa nuova del mio ex marito, invitata a pranzo, buonissimo pranzo (va beh non avevo dubbi a lui piace cucinare ... beh meno quando era qui) e poi aspettato che mio figlio e lui giocassero alla play (una noia ragazzi che me ne sono andata a dormire... tanto che facevo??)
e ho beccato un sacco di caldone!! stasera a casa perchè domani ho intenzione di uscire presto
Sera Anna......:eek:o-o

Ciao Principe :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Sera amiche/i miei
Anche se in ritardo Buon Ferragosto.:eek:
Ragà non ho ancora 50 anni ma me la cavo bene:mrgreen:Almeno così si dice:-x
Mi prendete nel vostro gruppo?;nonzo%
Aimone e Mario oggi sono stato sul S:Pellegrino con la famiglia a magnà:mrgreen:
L'ultimo Km sempre in 1^:wacko:
Mi sa che non abbiamo le rotelle al posto giusto:mrgreen:
Più delle Rotelle:rosik:Noi Tre abbiamo le ruote al posto Giustoo-o

CIAO SIMON....AVEVI FORSE DEI DUBBI DI AVERE LE ROTELLE AL POSTO GIUSTO?:mrgreen:
ma che stai a Dì Tu!!! pensa alle ruote grosse e al dio greco:eek:
che bella Firenze, la trovo una città magica, la prima volta che ci misi piede avevo 17 anni l'ultima 2 anni fa
troppo bella
ciao Mario grazie per le foto :eek: :eek: :eek:
Ciao Anna!!! l'ultima foto che posto x oggi è qst FERRAGOSTO in FIRENZE 048.jpg ...è pochi centinaia di metri da casa Mia....ma si stà bene anche lontano dal caos delle città..Firenze era Bella qst Mattina perchè ci sono andato presto!!!:eek:o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Di norma.

io ho conosciuto le gesta di una donna di 58 anni. Roba da fare impallidire. Ho conosciuto ragazze di 20 anni che avevano un cattivo rapporto con il sesso. Causa inibizioni (e cattivi maestri) e prevalenza del cervello sull'istinto.
E' tutto così soggettivo.

straquoto, ho conosciuto due anni fa una donna di 64 anni (bella donna) che le è addirittura venuto un infarto, e normalmente un infarto viene ad un uomo, figuratevi voi cosa non erano le gesta di questa donna

non c'entra l'età c'entra il cuore e la passione, ci sono donne fredde che neanche a 20 anni sono passionali
forse come dice Claudio causa inibizioni o cattivi maestri o troppo razionali

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Più delle Rotelle:rosik:Noi Tre abbiamo le ruote al posto Giustoo-o

ma che stai a Dì Tu!!! pensa alle ruote grosse e al dio greco:eek:

Ciao Anna!!! l'ultima foto che posto x oggi è qst Vedi l'allegato 16834 ...è pochi centinaia di metri da casa Mia....ma si stà bene anche lontano dal caos delle città..Firenze era Bella qst Mattina perchè ci sono andato presto!!!:eek:o-o

belli i girasoli, anche da me ci sono campi e campi coltivati a girasoli quest'anno, uno spettacolo che apre il cuore o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
...ciao Arca mare fino alle 15...poi a casa..domani mattina mi vedo con sandro alle 7.30...almeno 120 150......o-o
qst mattina un 50ino...pomeriggio afoso a casa preparato Tutto x domani...ma tutto e di più;nonzo%forse ci rimango x sempre:)))::)))::))):
belli i girasoli, anche da me ci sono campi e campi coltivati a girasoli quest'anno, uno spettacolo che apre il cuore o-o
il girasole è il Fiore che più di tutti assomilglia al sole!!!! e vedere tanti campi coltivati così da una grande senzazione di libertà=felicità.....apre veramente il CUORE!!!!o-o:eek::eek::eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera a tutti tesorini e tesorine :mrgreen::eek:

mamma mia ho letto quello che avete scritto oggi che discorsi piccanti...

Ma siete tutti in tempesta ormonale???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sarà l'estate chissà ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti tesorini e tesorine :mrgreen::eek:

mamma mia ho letto quello che avete scritto oggi che discorsi piccanti...

Ma siete tutti in tempesta ormonale???? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sarà l'estate chissà ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x

Ciao tesoro :eek: :eek:

che ci vuoi fare... sarà il caldo... e come tutti sanno, il caldo da alla testa!!! :mrgreen: :-x :mrgreen: :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
qst mattina un 50ino...pomeriggio afoso a casa preparato tutto x domani...ma tutto e di più;nonzo%forse ci rimango x sempre:)))::)))::))):
il girasole è il fiore che più di tutti assomilglia al sole!!!! E vedere tanti campi coltivati così da una grande senzazione di libertà=felicità.....apre veramente il cuore!!!!o-o:eek::eek::eek:
li adoro i girasoli un anno fà sono entrata in un campo pieno di girasoli naturalmente vestita da ciclista non vi dico come erano ridotte le tacchette delle scarpe eppoi pungono

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Bellezza :eek:

saranno fortunate le loro mogli :mrgreen::mrgreen:
;nonzo%la Mia è euforica!!! sprizza gioia da tutti i pori...sarà perchè domattina vado VIA????;nonzo%:mrgreen::-x:-xnn era mai successo:mrgreen:qst mattina è partita Giulia domani io....sicuramete una settimana si riposerà di Sicuro:)))::)))::))):Ciaooooo!!!!! ROSANNA:eek:è sempre un piacere sentire la propia Procuratrice!!!:eek:anche se in FERIE:cry:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
li adoro i girasoli un anno fà sono entrata in un campo pieno di girasoli naturalmente vestita da ciclista non vi dico come erano ridotte le tacchette delle scarpe eppoi pungono
TE sei Tremenda!!!!o-oma che ci facevi in mezzo hai girasoli vestita da ciclista?????;nonzo%:rosik::angrymod:..........che te pare!!!!! ovvio:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.