e si ora fin alle 20.30...rien ...ma stamattina ci siamo rifatte gli occhi...è passato un dio greco..ha bloccato il forteciao prigioniera e buon ferragosto, l'ora d'aria l'hai già fatta ?![]()
e si ora fin alle 20.30...rien ...ma stamattina ci siamo rifatte gli occhi...è passato un dio greco..ha bloccato il forteciao prigioniera e buon ferragosto, l'ora d'aria l'hai già fatta ?![]()
:eekperfetto! Colto in pieno
-oUna foto d'arte !!!!!!Mi ripeto: una delle bici più belle mai costruite in una città da sogno. Il top del top.
Quanti ricordi su quel ponte !!!!!!![]()
TOP...TOP.....o TOP,,,!!!! va bè lasciamo perdere TOP-Gun 

e si ora fin alle 20.30...rien ...ma stamattina ci siamo rifatte gli occhi...è passato un dio greco..ha bloccato il forte
....stavo a Terracina stamane !!!!!!:eek-o
TOP...TOP.....o TOP,,,!!!! va bè lasciamo perdere TOP-Gun
![]()

Mi fa piacere x TE!!! ma qst sono cose che devi dire quando ci sono le Comari(Rosanna,Cris e Anna)...:rosik:a Claudio Aimone e a Me de i dii grechie si ora fin alle 20.30...rien ...ma stamattina ci siamo rifatte gli occhi...è passato un dio greco..ha bloccato il forte

...penso di aver reso l'Idea
Mi fa piacere x TE!!! ma qst sono cose che devi dire quando ci sono le Comari(Rosanna,Cris e Anna)...:rosik:a Claudio Aimone e a Me de i dii grechi...penso di aver reso l'Idea
![]()
anche la tabaccaia che ha 60 anni se ne accorta!!!!!!!che era un dio.....sono donne che ci vuoi fare...sono peggio delle femmine.![]()
anche la tabaccaia che ha 60 anni se ne accorta!!!!!!!che era un dio.....
MHA IO HO LETTO UNA VOLTA SU UNA RIVISTA PER "DONNE" CHE LA MIGLIORE ETA' PER UNA DONNA VA DA DOPO 34 FINO A 44...IO SONO NEL BEL MEZZOAnche la tabaccaia è femmina......le donne di 60 anni hanno una sessualità normale.....solo che hanno scarse occasioni.
MHA IO HO LETTO UNA VOLTA SU UNA RIVISTA PER "DONNE" CHE LA MIGLIORE ETA' PER UNA DONNA VA DA DOPO 34 FINO A 44...IO SONO NEL BEL MEZZO![]()
MHA IO HO LETTO UNA VOLTA SU UNA RIVISTA PER "DONNE" CHE LA MIGLIORE ETA' PER UNA DONNA VA DA DOPO 34 FINO A 44...IO SONO NEL BEL MEZZO![]()

ma certo sono quelle statistiche prese su chi sa' che campione di donne.....di norma.
Io ho conosciuto le gesta di una donna di 58 anni. Roba da fare impallidire. Ho conosciuto ragazze di 20 anni che avevano un cattivo rapporto con il sesso. Causa inibizioni (e cattivi maestri) e prevalenza del cervello sull'istinto.
E' tutto così soggettivo.
bonne soiramici miei vi saluto ritorno alla spiaggia. Buona serata di ferragosto.
Principe non ti strapazzare troppo che domani c'è la seduta di allenamento in vista del grande obiettivo. Il club per l'occasione sta organizzando il pullman. Le ragazze immagine ti attenderanno all'arrivo vestite come piace a te.
W principe.
sono donne che ci vuoi fare...sono peggio delle femmine.![]()
.........
W MARIANNAAAAAAAAAAAAAAAA![]()

sei a posto!!!!!!!:eek:MHA IO HO LETTO UNA VOLTA SU UNA RIVISTA PER "DONNE" CHE LA MIGLIORE ETA' PER UNA DONNA VA DA DOPO 34 FINO A 44...IO SONO NEL BEL MEZZO![]()
sei a posto!!!!!!!:eek:

Ciao Comare e Capitana:eek:MHA IO HO LETTO UNA VOLTA SU UNA RIVISTA PER "DONNE" CHE LA MIGLIORE ETA' PER UNA DONNA VA DA DOPO 34 FINO A 44...IO SONO NEL BEL MEZZO![]()
Sera amiche/i miei
Anche se in ritardo Buon Ferragosto.:eek:
Ragà non ho ancora 50 anni ma me la cavo beneAlmeno così si dice
Mi prendete nel vostro gruppo?
Aimone e Mario oggi sono stato sul S:Pellegrino con la famiglia a magnà
L'ultimo Km sempre in 1^
Mi sa che non abbiamo le rotelle al posto giusto![]()