Ciao Bellezza :eek:
saranno fortunate le loro mogli![]()

.........................................Ciao Bellezza :eek:
saranno fortunate le loro mogli![]()

.........................................volevo fare le foto con il cellulare e siccome è di quelli da due soldi da lontano non mi veniva bene allora sono infilata dentrote sei tremenda!!!!ma che ci facevi in mezzo hai girasoli vestita da ciclista?????
:rosik::angrymod:..........che te pare!!!!! Ovvio
![]()
qst mattina un 50ino...pomeriggio afoso a casa preparato Tutto x domani...ma tutto e di piùforse ci rimango x sempre
il girasole è il Fiore che più di tutti assomilglia al sole!!!! e vedere tanti campi coltivati così da una grande senzazione di libertà=felicità.....apre veramente il CUORE!!!!:eek::eek::eek:
ogni tanto ci vuole uno stacco...chissa' come sara' felice e contenta quando ritorni....la mia è euforica!!! Sprizza gioia da tutti i pori...sarà perchè domattina vado via????
nn era mai successo
qst mattina è partita giulia domani io....sicuramete una settimana si riposerà di sicuro
ciaooooo!!!!! Rosanna:eek:è sempre un piacere sentire la propia procuratrice!!!:eek:anche se in ferie
![]()
e in + è un fiore intelligente...segue il soleqst mattina un 50ino...pomeriggio afoso a casa preparato tutto x domani...ma tutto e di piùforse ci rimango x sempre
il girasole è il fiore che più di tutti assomilglia al sole!!!! E vedere tanti campi coltivati così da una grande senzazione di libertà=felicità.....apre veramente il cuore!!!!:eek::eek::eek:
la Mia è euforica!!! sprizza gioia da tutti i pori...sarà perchè domattina vado VIA????
nn era mai successo
qst mattina è partita Giulia domani io....sicuramete una settimana si riposerà di Sicuro
Ciaooooo!!!!! ROSANNA:eek:è sempre un piacere sentire la propia Procuratrice!!!:eek:anche se in FERIE
![]()

.........................................
Grazie Aimone!!!:eekprima che mi dimentico....buone dolomiti.....:eek:
-oPenso di sì!!!ogni tanto ci vuole uno stacco...chissa' come sara' felice e contenta quando ritorni....

Prendiamo qst risposta x Buona!!!!volevo fare le foto con il cellulare e siccome è di quelli da due soldi da lontano non mi veniva bene allora sono infilata dentro

è un fiore Biondo!!!!e in + è un fiore intelligente...segue il sole
mi ricorda una che ho conoscito il 10 agosto!!!!
Buonasera Prince :eek:
cosa c'è prince non è daccordo con me???![]()

Rosanna!!! Aimone è una persona molto Riflessibile

Morina!!!! in quanti modi parli:rosik::rosik:nn ti ricordi cosa mi hai detto quando sei andata in Ferie??? la procura riprende a Settembre!!!Ciao Mario :eek:
la procuratrice è sempre presente anche solo con il pensiero
Insomma domani parti mi hai chiesto il permesso???![]()
cmq scusa

ma un bel ETTEPAREVA!!! Te lo prendi lo stesso
:eek::eek:Buonasera Prince :eek:
cosa c'è prince non è daccordo con me???![]()

ti ho detto che il girasole punge....ma magari il grano no....Grazie Aimone!!!:eek-o
Penso di sì!!!
Prendiamo qst risposta x Buona!!!!
è un fiore Biondo!!!!mi ricorda una che ho conoscito il 10 agosto!!!!
![]()
Sono figlio di contadini!!! e mi ricordo durante la mietitura del Grano solo la polvere dava un gran prurito!!!ma che bei TEMPI!!!ti ho detto che il girasole punge....ma magari il grano no....![]()
Morina!!!! in quanti modi parli:rosik::rosik:nn ti ricordi cosa mi hai detto quando sei andata in Ferie??? la procura riprende a Settembre!!!cmq scusa
ma un bel ETTEPAREVA!!! Te lo prendi lo stesso
:eek::eek:
ah guarda il mio prossimo impiego sarà fare la contadina...mi garba troppo la natura gli animali il sole la pioggia le nuvole la luna il vento le cicale i grilli......Sono figlio di contadini!!! e mi ricordo durante la mietitura del Grano solo la polvere dava un gran prurito!!!ma che bei TEMPI!!!![]()
ah guarda il mio prossimo impiego sarà fare la contadina...mi garba troppo la natura gli animali il sole la pioggia le nuvole la luna il vento le cicale i grilli......

è il mio sogno nel cassetto!!! quello di tornare a Monetepulciano quando smetto di lavorareah guarda il mio prossimo impiego sarà fare la contadina...mi garba troppo la natura gli animali il sole la pioggia le nuvole la luna il vento le cicale i grilli......

nn Ti preuccupare!!! ho prenotato a S.Cassiano 15 piccioni viaggiatori.....addestrati x venire in MOLISE!!!Mario è vero sono in ferie ma ma quando si tratta di spostamenti importanti voglio essere informata
ora da domani che non ci sarai chi me li dira tutti questi Ettepareva??![]()

:eek:nn Ti mancheranno i miei ETTEPAREVA!!!!!Ciao Marj :eek:
oggi ho fatto due ore e mezzo di MTB in questi posti bellissimi che meraviglia ero io la bici e le montagne uno spettacolo della natura![]()
Diciamo Due spettacoli della natura!!!!!...oh la bici nn conta..pertanto 2 le montagne e......
oggi la mia mtb l ho lavata perchè era troppo bianca dalla polvere...lunedì mattina vado anch io..e la discesa che ti senti andar via dietro?Ciao Marj :eek:
oggi ho fatto due ore e mezzo di MTB in questi posti bellissimi che meraviglia ero io la bici e le montagne uno spettacolo della natura![]()