Ciao Andrea :eek:
è rimasta un pò di nutella di stamattina ??![]()
ehm................NO
Ciao Andrea :eek:
è rimasta un pò di nutella di stamattina ??![]()
Andre so ragazzi........kebab:rosik::afraid::afraid:
:impic:
non me lo dovevi fare
però ti perdono.....
![]()
anche io........e difatti ogni tanto me lo mangioAndre so ragazzi........![]()

Oggi ti ho pensato
Ho preso la MTB nel pomeriggio con zainetto sulle spalle e un bastone telescopico con uncino,sono andato nel bosco dietro casa mia per MORE
MA HO TROVATO SOLO BIONDEla verità...mi ha chiamato mio figlio per accompagnarlo in discoteca.....
quindi missione fallita.

Andrea (ti avevo scritto più su)
giovedì a Como danno sole e caldo
sappimi dire se devo venire![]()

a proposito.....Roberto mi ha promesso una domenica di venire a pedalare dalle mie parti...vieni anche tu..![]()
ma peccato che bisogna essere in dueragazzi vi saluto...vado che cio un attimo da fare:angrymod:...sapete ritirare robe stese e stirate...svuotare lavatrice e riempire lavastoviglie...sono proprio da spo.....ops non si dicema peccato che bisogna essere in due
....e poi doccetta in vista di aperitivo...a como...
ci sentiamo prima che esca...ah dimenticavo prima dell'aperitivo giretto in vespa dell'87 il mio anno....l'ho presa apposta...
![]()

Domenica lavoro: mercoledi però sto organizzando un giretto con Colt, un ragazzo conosciuto in "parma e provincia"..... se qualcuno ha voglia di aggregarsi: distanza dai 100 ai 140 km a seconda del percorso che sceglieremo strada facendo e dislivello tra i 1800 e i 2000 metri sempre a seconda del percorso.
dimenticavo di dirvi che sul sito della mia squadra c'è un forum: se volete fre un salto mi trovate:
[url]www.gsavisfiorenzuola.it[/URL]
certo certo...ho già detto a tutti che non ci sono....![]()

certo certo...ho già detto a tutti che non ci sono....![]()

bhe Andrea....potresti veramente essere mio figlio.....ne ha 20
ed è un gran bravo ragazzo...come te
anche il mio di figlio, mia figlia ne ha 23 quest'anno!!!
azz se sono vecchia!!!![]()
![]()
![]()
..ma solo anagraficamente
il mio ne ha 19 finiti!!!!!anche il mio di figlio, mia figlia ne ha 23 quest'anno!!!
Azz se sono vecchia!!!![]()
![]()
![]()
pardon...siamo.....ma solo anagraficamente
![]()