Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ragazzi...stasera il Prince va allo stadio....
sisisisisisi......sono un tifoso dalle Sampdoria....per chi non lo sa ancora...e mi vado a vedere la " prima" della mia squadra del cuore in coppa Italia con il Lecce..:-)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Oggi ti ho pensato:mrgreen:
Ho preso la MTB nel pomeriggio con zainetto sulle spalle e un bastone telescopico con uncino,sono andato nel bosco dietro casa mia per MORE
MA HO TROVATO SOLO BIONDE:mrgreen:la verità...mi ha chiamato mio figlio per accompagnarlo in discoteca.....:cryquindi missione fallita.

Weeeeeeee buonasera Arca o Simone :eek:

se vieni qui in Molise te ne porterresti via una vagonata penso ne mangio ogni giorno mentre esco in bici c'è ne sono tantissime di More di bionde no :mrgreen::mrgreen::-x:-x

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
a proposito.....Roberto mi ha promesso una domenica di venire a pedalare dalle mie parti...vieni anche tu..o-o

Domenica lavoro: mercoledi però sto organizzando un giretto con Colt, un ragazzo conosciuto in "parma e provincia"..... se qualcuno ha voglia di aggregarsi: distanza dai 100 ai 140 km a seconda del percorso che sceglieremo strada facendo e dislivello tra i 1800 e i 2000 metri sempre a seconda del percorso.

dimenticavo di dirvi che sul sito della mia squadra c'è un forum: se volete fre un salto mi trovate:
www.gsavisfiorenzuola.it

Ultima modifica:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ragazzi vi saluto...vado che cio un attimo da fare:angrymod:...sapete ritirare robe stese e stirate...svuotare lavatrice e riempire lavastoviglie...sono proprio da spo.....ops non si dice;nonzo% ma peccato che bisogna essere in due:cry....e poi doccetta in vista di aperitivo...a como...:mrgreen: ci sentiamo prima che esca...ah dimenticavo prima dell'aperitivo giretto in vespa dell'87 il mio anno....l'ho presa apposta...:mrgreen:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
ragazzi vi saluto...vado che cio un attimo da fare:angrymod:...sapete ritirare robe stese e stirate...svuotare lavatrice e riempire lavastoviglie...sono proprio da spo.....ops non si dice;nonzo% ma peccato che bisogna essere in due:cry....e poi doccetta in vista di aperitivo...a como...:mrgreen: ci sentiamo prima che esca...ah dimenticavo prima dell'aperitivo giretto in vespa dell'87 il mio anno....l'ho presa apposta...:mrgreen:

bhe Andrea....potresti veramente essere mio figlio.....ne ha 20 o-o
ed è un gran bravo ragazzo...come te

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Domenica lavoro: mercoledi però sto organizzando un giretto con Colt, un ragazzo conosciuto in "parma e provincia"..... se qualcuno ha voglia di aggregarsi: distanza dai 100 ai 140 km a seconda del percorso che sceglieremo strada facendo e dislivello tra i 1800 e i 2000 metri sempre a seconda del percorso.

dimenticavo di dirvi che sul sito della mia squadra c'è un forum: se volete fre un salto mi trovate:
[url]www.gsavisfiorenzuola.it[/URL]

Cristian grazie ma (penso di parlare a nome di tutti) noi ti vogliamo qui
per favore cambia idea e resta qua e non farmi cadere nel turpiloquio che poi mi censurano a vita!!! :angrymod: :angrymod:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonasera....a tutti mi ci9 son voluti un bel pò di minuti per leggere tutto....
allora:
ANNA le mie ferie.....a febbraio!!!!!!
Rosy c'è Roberto che offre un gelato che ne dici se si fa un giro fin da lui?
Simo e Principe complimenti per le vostre faticacce quotidiane
Andrea....sei da sposare!
Cri mi dispiace per te ma le previsioni per ls settimana sono caldo torrido!!!!io tornerei su e mi darei per dispersa!!!!
io in compenso ho già caricato in auto la mtb per domattina e non è da me prendere l auto per andare in bici....ma le abitudini cambiano.....
ho finiotop di leggere un libro che consiglio:
"LA PRINCIPESSA CHE SOGNAVA IL PRINCIPE AZZURRO"

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
pardon...siamo...;nonzo%..ma solo anagraficamente:mrgreen:o-o

questo è vero Aimone!!!! :eek: :eek:
trovarne come noi!!!

ho notato che c'è gente che ha meno forza d'animo e meno sale in zucca e han buoni buoni 10 anni meno di noi

io ho 47 anni e mezzo solo anagraficamente
poi per la forza che ho, per la grinta e per il mio NON MOLLARE faccio le scarpe ad un 20enne!!!

e mi sembra anche tu!!!! o-o o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.