Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera Ragazzi e ragazze :eek:

scusatemi se improvvisamente sparisco sensa salutare ma anche io ho problemi di connessione tra queste montagne il segnale non è forte...

Tutto bene?? cosa mi dite??

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buonasera Ragazzi e ragazze :eek:

scusatemi se improvvisamente sparisco sensa salutare ma anche io ho problemi di connessione tra queste montagne il segnale non è forte...

Tutto bene?? cosa mi dite??
io dico che non ne posso +!!!!!!!!lavoro molto lento e mi sembra che la situazione economica stia peggiorando rispetto anche al mese di luglio:wacko:
vorrei solo poter stare un giorno intero senza mettere piede qui al Forte e per questo devo aspettare il 6 di settembre:wacko:
e se anche domattina mi devo alzare alle 6.30 per andare in bici non vedo l ora perchè almeno per 4 ore me ne stò in mezzo alle montagne senza dover sentire i soliti discorsi e vedere le solite donne che credetemi ce ne sono di ridicole.....e in + per la prossima settimana è previsto ancora sole e caldo:wacko:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao Anna:eek:
sentirei la nostalgia delle mie campane,
non farei cambio...diciamo che rispetto alla tua zone qui è molto più fresco.

ma nooo dai e perchè mai???

anche io ho le campane (chiesa a 200 mt da casa)

ho il treno (tutti i tipi compreso la freccia rossa)

ho gli aerei (quelli che atterrano a Linate... meno male che adesso passano più in là e non li sento più)

non ho il lago... ma ho sempre la fontanella in piazza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
io dico che non ne posso +!!!!!!!!lavoro molto lento e mi sembra che la situazione economica stia peggiorando rispetto anche al mese di luglio:wacko:
vorrei solo poter stare un giorno intero senza mettere piede qui al Forte e per questo devo aspettare il 6 di settembre:wacko:
e se anche domattina mi devo alzare alle 6.30 per andare in bici non vedo l ora perchè almeno per 4 ore me ne stò in mezzo alle montagne senza dover sentire i soliti discorsi e vedere le solite donne che credetemi ce ne sono di ridicole.....e in + per la prossima settimana è previsto ancora sole e caldo:wacko:

Mi dispiace Marj è ti capisco vedi io lavoro tanto da quando faccio vendita on line altrimenti era dura anche per me.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.