mica vero, a me manca tanto anche se so che ci pensa
hai ragione Anna

mica vero, a me manca tanto anche se so che ci pensa

per me penso sempre positivo e il dover star ferma come una maniquen che mi dà da pensare...in questo momento ho i polpacci duri come il marmo...sai quando hai finito una corsa di quelle tirate dove hai dato anche l ultima goccia di acqua che avevi in corpo? e che se lo dico alle altre commesse non capiscono...vuoi mettere quando hai i polpacci belli morbidi che sono staccati dalle ossa?Pensa positivo, vivi alla giornata, magari a novembre arriverà un ondata di Russi che compreranno anche i vestiti che hai nel magazzino.
ciao tesoro mio :eek: :eek:
sei riuscita a collegarti???
sono contenta di vederti
questi giorni di agosto, tra abituarmi a vederti poco nel salottino e poi via Mario... mhhhh manca proprio il sole e la positività

Ciao Prince saluto te e tutti gli altri vado a nanna un bacione a tutti a domani :eek:
Ciao Prince saluto te e tutti gli altri vado a nanna un bacione a tutti a domani :eek:
notte tesoro :eek: :eek: a domani
meglio io vada a fare questa spesa e magari prendo anche le borracce da 750
ma perchè io non sto mai zitta e me ne sto a casa buonina buonina???

Ohhhhhhh...offro io stamattina la colazione...
canestrelli liguri con zuccero a velo, brioches varie con mermellate e crema, the e cappuccini :-)
:eek: :eek:Buongiorno!
Tornare in ufficio è stata dura ...
Grazie per la colazione ... anche se oggi devo cercare di stare leggera visto che devo stare seduta tutto il giorno alla scrivania![]()

Buongiorno!
Tornare in ufficio è stata dura ...
Grazie per la colazione ... anche se oggi devo cercare di stare leggera visto che devo stare seduta tutto il giorno alla scrivania![]()

Ciao!Fatina..buongiorno ed un bacione subito...:eek:
Domani a quest'ora sono già in bici....sai tu dove
...il vero nome del Fauniera..lo sai ?? Colle dei Morti.....c'è tutta una storia in merito![]()
ma non conosco la storia ....