Ciao Rosy:eek:Infatti a me me ne manda uno al giorno![]()
Ti piace stare al fresco?
Te lo sei meritato questo periodo di riposo:eek:
Ciao Rosy:eek:Infatti a me me ne manda uno al giorno![]()
lo so faccio schifo
:eek:
Buona sera a tutti:eek:
mi sono appena alzatolo so faccio schifo
macchè ci volete fare, oggi ne avevo proprio voglia.
Sono contento per chi è ancora in ferie, me compreso, Rosy e Mario, divertitevi alla grande
Un Bacio alle comari Mary Cry e Annina:eek:
Un "Bravissima" ad Annina per l'impresa
Un abbraccio forte forte ai miei compari, Aimone Arca Claudio Roberto Beppe Andrea Ferdy Cristian:eek:

Spettacolare.....!!!!!!!il cartello dietro di te dice tutto!!!!bravo hai fatto benissimo ad andareVi mando un veloce saluto sul messaggio di capitan Milco che abbraccio!!!!
..oggi colle Fauniera...stavo benissimo..una delle mie migliori giornate da quando pedalo..voglia e morale alto...giornata da favola...
Salita durissima...ho già sentito la Criss per indorare la pillola del resoconto serale...
E' una di quelle salite che se non hai la preparazione e la testa per farla ti repinge senza pietà.Interminabile..25km...con diversi tratti a due cifre.
aggiungo un pio di foto..a dopoper il racconto..vado a cenare...che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

Ciao Aimone e complimentiVi mando un veloce saluto sul messaggio di capitan Milco che abbraccio!!!!
..oggi colle Fauniera...stavo benissimo..una delle mie migliori giornate da quando pedalo..voglia e morale alto...giornata da favola...
Salita durissima...ho già sentito la Criss per indorare la pillola del resoconto serale...
E' una di quelle salite che se non hai la preparazione e la testa per farla ti repinge senza pietà.Interminabile..25km...con diversi tratti a due cifre.
aggiungo un pio di foto..a dopoper il racconto..vado a cenare...che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

Ciao Capitana:eek:Spettacolare.....!!!!!!!il cartello dietro di te dice tutto!!!!bravo hai fatto benissimo ad andare
buon appetito![]()
Ciao Milco:eek:Buona sera a tutti:eek:
Sono contento per chi è ancora in ferie, me compreso, Rosy e Mario, divertitevi alla grande
Un abbraccio forte forte ai miei compari, Aimone Arca Claudio Roberto Beppe Andrea Ferdy Cristian:eek:

bene ti avevo risposto oggi pomeriggio ma forse non hai lettoCiao Capitana:eek:
come stai?
brava e complimenti la salita l ha conosco bene ci ho fatto una corsa con im maschietti juniorestadammmmmmm![]()
![]()
![]()
ed eccomi qui!!! pensavate di esservi liberati di me???
ecco invece oggi io sono stata trascinata al Ghisallo e al Ghisallo chi incontro???
Andrea... veramente è lui che ha riconosciuto me
sicuro perchè andavo pianissimo, non ce la facevo più (e sono anche partita da Asso, ma daltronde per me che le salite non sono il mio forte, intanto ce l'ho messa tutta e pian piano son salita)
ve lo devo dire, quando ho visto la chiesetta mi son messa quasi a piangere, non l'ho fatto solo perchè ho sentito Andrea che mi chiedeva ... Anna????
che emozione, arrivare là e incontrare Andrea tutto nello stesso momento
so che per tanti non sarà niente ma per me è veramente tanto

Ciao Anna:eek:tadammmmmmm![]()
![]()
![]()
ed eccomi qui!!! pensavate di esservi liberati di me???
ecco invece oggi io sono stata trascinata al Ghisallo e al Ghisallo chi incontro???
Andrea... veramente è lui che ha riconosciuto me
sicuro perchè andavo pianissimo, non ce la facevo più (e sono anche partita da Asso, ma daltronde per me che le salite non sono il mio forte, intanto ce l'ho messa tutta e pian piano son salita)
ve lo devo dire, quando ho visto la chiesetta mi son messa quasi a piangere, non l'ho fatto solo perchè ho sentito Andrea che mi chiedeva ... Anna????
che emozione, arrivare là e incontrare Andrea tutto nello stesso momento
so che per tanti non sarà niente ma per me è veramente tanto
Spettacolare.....!!!!!!!il cartello dietro di te dice tutto!!!!bravo hai fatto benissimo ad andare
buon appetito![]()

Letto ora!AH SIMO' PER LA MERENDA CI SONO IO APPENDA ARRIVATA IN TEMPO....
MA MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE PEDALERAI CON ANDREA? MA VIENE GIU'? NON POTETE CERTOMANCARE DI PASSARE DA ME!!!!:angrymod:
IO VAD IN BICI LUNEDI MARTEDI E GIOVEDI MARTTINA DI SOLITO SE ORGANIZZATE IN QUEI GIORNI E NON PARTITE ALL ALBA POTREI VENIRE ANCH IO
Andrea l'ha attaccata con il gancio alla sua bici.......
Scherzo. Anna deve essere una di quelle che zitta zitta macina km e pedala bene.
Mi raccomando oggi date un'occhiata al programma sportivo.
Alle 16,30 coppa agostoni su rai3.
alle 15,45 le tre valli varesine su rai sport satellite.
Ci scriviamo stasera. Un salutone.

Sicuramente ha molta forza di volontà....... io che c'ho pedalato con lei in salita fa molta fatica ma piuttosto di mollare non so cosa farebbe...... non si può nemmeno pretendere che con cosi poco allenamento possa fare bene in salita......
Grande Anna![]()
che vuoi che ti racconti? Stamattina ho fatto la colf e la babysitter..... lavori di casa, spesa, giretto in centro con la bimba..... sosta dal mio negoziante per un paio di chiachiere e un bel imprevisto.....la bimba mi ha preso in mano una forcella da mtb a cui stava cambiando l'olio e poi si è pulita le manine nel vestitino azzurro!!!!!!! adesso dovrebbe tornare mia moglie.... spero di essere veloce ad uscire in bici prima che se ne accorga del danno...... almeno si spera che in 3 orette che sto fuori smaltisa la rabbia e mi insulti il meno possibile al mio ritorno
sono contento per Annina se è riuscita a fare qualche bella salita.......dai Anna che il prox anno andiamo insieme alla 9 Colli![]()

ciao a tutti oggi bel giretto e ghisallo in 33 e 12...ma posso migliorare..e indovinate chi ha trovato.....anna....bravissima
Buona sera a tutti:eek:
brava e complimenti la salita l ha conosco bene ci ho fatto una corsa con im maschietti juniores
e ti capuisco bene la tua felicità nell aver incontrato Andrea
Ciao Anna:eek:
Complimenti!!!Vedi che con la volontà e l'impegno si raggiungono traguardi impensabili.Andrea nel pomeriggio ci aveva detto del grande incontro.
Ciao Aimone e complimenti
Un'altra delle tue numerose perle![]()

Claudio :eek: credimi avrei voluto un gancio!!!!![]()
:eek: e lo so ma pian piano come un trattore salgo
grazie Cri :eek:
se ce la faccio verrò
grazie Andrea :eek:
grazie Milco :eek:
ehhh ma te l'avrai fatta tutta da giù io ho tagliato ma dai sono contenta ciao Marianna :eek:
si vero, e come dice Cristian ... non mollo mai
ciao Arca:eek:
ciao Principe :eek:
ciao Rosy :eek:
davvero ma da dove si prende? si potrebbe fare un lunedì di settembre che allora sono chiusa tutto il giorno...sarebbe bello una volta fare un salita del genere tutti noi insieme..che sogno![]()
ok....promessoLetto ora!
Si! Se viene Andrea,ti veniamo a prendere....e questa volta non hai scuse
Adesso vado a cenare,perchè devo andare a lavorare
Se riesco a collegarmi,ci sentiamo più tardi.
Anna...l'impresa oggi è la tua..pertanto ti dedico con tutto il cuore la mia salita di oggi...:eek: