Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buona sera a tutti:eek:

mi sono appena alzato:wacko: lo so faccio schifo:mrgreen: macchè ci volete fare, oggi ne avevo proprio voglia.

Sono contento per chi è ancora in ferie, me compreso:mrgreen:, Rosy e Mario, divertitevi alla grande o-o:eek:
Un Bacio alle comari Mary Cry e Annina:eek:

Un "Bravissima" ad Annina per l'impresao-o
Un abbraccio forte forte ai miei compari, Aimone Arca Claudio Roberto Beppe Andrea Ferdy Cristian:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

mi sono appena alzato:wacko: lo so faccio schifo:mrgreen: macchè ci volete fare, oggi ne avevo proprio voglia.

Sono contento per chi è ancora in ferie, me compreso:mrgreen:, Rosy e Mario, divertitevi alla grande o-o:eek:

Un abbraccio forte forte ai miei compari, Aimone Arca Claudio Roberto Beppe Andrea Ferdy Cristian:eek:

Vi mando un veloce saluto sul messaggio di capitan Milco che abbraccio!!!!
..oggi colle Fauniera...stavo benissimo..una delle mie migliori giornate da quando pedalo..voglia e morale alto...giornata da favola...
Salita durissima...ho già sentito la Criss per indorare la pillola del resoconto serale...
E' una di quelle salite che se non hai la preparazione e la testa per farla ti repinge senza pietà.Interminabile..25km...con diversi tratti a due cifre.
aggiungo un pio di foto..a dopoper il racconto..vado a cenare...che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo-o

Allegati

• Foto0026.jpg
    Foto0026.jpg
    119,7 KB · Visite: 5
  • Foto0027.jpg
    Foto0027.jpg
    119 KB · Visite: 6

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
..oggi colle Fauniera...stavo benissimo..una delle mie migliori giornate da quando pedalo..voglia e morale alto...giornata da favola...
Salita durissima...ho già sentito la Criss per indorare la pillola del resoconto serale...
E' una di quelle salite che se non hai la preparazione e la testa per farla ti repinge senza pietà.Interminabile..25km...con diversi tratti a due cifre.
aggiungo un pio di foto..a dopoper il racconto..vado a cenare...che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeo-o
Spettacolare.....!!!!!!!il cartello dietro di te dice tutto!!!!bravo hai fatto benissimo ad andare
buon appetitoo-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Aimone e complimentio-o
Un'altra delle tue numerose perleo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
tadammmmmmm :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

ed eccomi qui!!! pensavate di esservi liberati di me??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ecco invece oggi io sono stata trascinata al Ghisallo e al Ghisallo chi incontro???
Andrea... veramente è lui che ha riconosciuto me

sicuro perchè andavo pianissimo, non ce la facevo più (e sono anche partita da Asso, ma daltronde per me che le salite non sono il mio forte, intanto ce l'ho messa tutta e pian piano son salita)

ve lo devo dire, quando ho visto la chiesetta mi son messa quasi a piangere, non l'ho fatto solo perchè ho sentito Andrea che mi chiedeva ... Anna????

che emozione, arrivare là e incontrare Andrea tutto nello stesso momento

so che per tanti non sarà niente ma per me è veramente tanto

Allegati

• P180809_10.18.jpg
    P180809_10.18.jpg
    118,3 KB · Visite: 8
  • 18082009649.jpg
    18082009649.jpg
    74,6 KB · Visite: 5

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Ciao Milco:eek:
La puntura dell'Ape o Vespa e solo un brutto ricordo.
Tra un pò vado a lavorare(voli notturni):cry:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

ed eccomi qui!!! pensavate di esservi liberati di me??? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ecco invece oggi io sono stata trascinata al Ghisallo e al Ghisallo chi incontro???

sicuro perchè andavo pianissimo, non ce la facevo più (e sono anche partita da Asso, ma daltronde per me che le salite non sono il mio forte, intanto ce l'ho messa tutta e pian piano son salita)

ve lo devo dire, quando ho visto la chiesetta mi son messa quasi a piangere, non l'ho fatto solo perchè ho sentito Andrea che mi chiedeva ... Anna????

brava e complimenti la salita l ha conosco bene ci ho fatto una corsa con im maschietti juniores:wacko:
e ti capuisco bene la tua felicità nell aver incontrato Andrea

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici

Ciao Anna:eek:
Complimenti!!!Vedi che con la volontà e l'impegno si raggiungono traguardi impensabili.Andrea nel pomeriggio ci aveva detto del grande incontro.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
AH SIMO' PER LA MERENDA CI SONO IO APPENDA ARRIVATA IN TEMPO....
MA MI SEMBRA DI AVER LETTO CHE PEDALERAI CON ANDREA? MA VIENE GIU'? NON POTETE CERTOMANCARE DI PASSARE DA ME!!!!:angrymod:
IO VAD IN BICI LUNEDI MARTEDI E GIOVEDI MARTTINA DI SOLITO SE ORGANIZZATE IN QUEI GIORNI E NON PARTITE ALL ALBA POTREI VENIRE ANCH IO
Letto ora!
Si! Se viene Andrea,ti veniamo a prendere....e questa volta non hai scuse:mrgreen:
Adesso vado a cenare,perchè devo andare a lavorare:mrgreen::cry
Se riesco a collegarmi,ci sentiamo più tardi.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Andrea l'ha attaccata con il gancio alla sua bici.......:mrgreen:

Scherzo. Anna deve essere una di quelle che zitta zitta macina km e pedala bene.

Mi raccomando oggi date un'occhiata al programma sportivo.

Alle 16,30 coppa agostoni su rai3.

alle 15,45 le tre valli varesine su rai sport satellite.

Ci scriviamo stasera. Un salutone.

Claudio :eek: credimi avrei voluto un gancio!!!! :wacko: :wacko:

Sicuramente ha molta forza di volontà....... io che c'ho pedalato con lei in salita fa molta fatica ma piuttosto di mollare non so cosa farebbe...... non si può nemmeno pretendere che con cosi poco allenamento possa fare bene in salita......

:eek: e lo so ma pian piano come un trattore salgo :mrgreen:

grazie Cri :eek:

che vuoi che ti racconti? Stamattina ho fatto la colf e la babysitter..... lavori di casa, spesa, giretto in centro con la bimba..... sosta dal mio negoziante per un paio di chiachiere e un bel imprevisto.....la bimba mi ha preso in mano una forcella da mtb a cui stava cambiando l'olio e poi si è pulita le manine nel vestitino azzurro!!!!!!! adesso dovrebbe tornare mia moglie.... spero di essere veloce ad uscire in bici prima che se ne accorga del danno...... almeno si spera che in 3 orette che sto fuori smaltisa la rabbia e mi insulti il meno possibile al mio ritorno:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sono contento per Annina se è riuscita a fare qualche bella salita.......dai Anna che il prox anno andiamo insieme alla 9 Collio-oo-oo-o

se ce la faccio verrò o-o

ciao a tutti oggi bel giretto e ghisallo in 33 e 12...ma posso migliorare..e indovinate chi ha trovato.....anna....bravissima

grazie Andrea :eek:

grazie Milco :eek:

brava e complimenti la salita l ha conosco bene ci ho fatto una corsa con im maschietti juniores:wacko:
e ti capuisco bene la tua felicità nell aver incontrato Andrea

ehhh ma te l'avrai fatta tutta da giù io ho tagliato ma dai sono contenta ciao Marianna :eek:

Ciao Anna:eek:
Complimenti!!!Vedi che con la volontà e l'impegno si raggiungono traguardi impensabili.Andrea nel pomeriggio ci aveva detto del grande incontro.

si vero, e come dice Cristian ... non mollo mai
ciao Arca:eek:

ciao Principe :eek:

ciao Rosy :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Claudio :eek: credimi avrei voluto un gancio!!!! :wacko: :wacko:

:eek: e lo so ma pian piano come un trattore salgo :mrgreen:

grazie Cri :eek:

se ce la faccio verrò o-o

grazie Andrea :eek:

grazie Milco :eek:

ehhh ma te l'avrai fatta tutta da giù io ho tagliato ma dai sono contenta ciao Marianna :eek:

si vero, e come dice Cristian ... non mollo mai
ciao Arca:eek:

ciao Principe :eek:

ciao Rosy :eek:

Anna...l'impresa oggi è la tua..pertanto ti dedico con tutto il cuore la mia salita di oggi...:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.