Buonasera a tutti/e :eek:
permettetemi di fare i miei piu' vivi complimenti alla mia amichetta/comare Anna:eek::eek: bravissimaaaaaa
per tutti gli altri un grosso kissssss![]()
Ciao Kiss woman.......ti stampo anche io un bacio sulla tua guancia:eek:
permettetemi di fare i miei piu' vivi complimenti alla mia amichetta/comare Anna:eek::eek: bravissimaaaaaa
Ciao Kiss woman.......ti stampo anche io un bacio sulla tua guancia:eek:
notizia di stasera:
notizia di stasera:
GEORGE E' ARRIVATO QUI AL FORTE IN ATTESA DI RAGGIUNGERE IL LUPO.....
DIAMINE.....Xò TI AVVISO....I MIEI BACI SONO PERICOLOSSSSSSSISSSSSSSSSIMI.....(così mi è stato detto):eek:Mi perseguita
Ciao bella toscana me lo dai un bacio grosso grosso ??????
beato lui...Mario è sulle dolomiti.
Ha spianato tutte le vette più ambite: pordoi, gava........
Grande Mario.
DIAMINE.....Xò TI AVVISO....I MIEI BACI SONO PERICOLOSSSSSSSISSSSSSSSSIMI.....(così mi è stato detto):eek:
a tuo rischio e pericolo......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:sono pronto a tutto pur di avere un bacio da una bella donna
:eek::eek:
a tuo rischio e pericolo......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Devo muovere un rimprovero ad Anna.
Sei andata sul ghisallo e mi ha fatto molto piacere. E' una salita che eleva lo spirito.
Ma perchè non l'hai fatta quando c'ero anch'io ?????
Avresti potuto allietare la dura ascesa con il fascino di un maschio latino che ti pedalava accanto.....insomma Anna sei scappata dal lupo...avevi paura che ti mangiasse.
Voglio vedere se ci incontreremo mai !!!!!!

Anna hai letto il mio post ?
ciao Rosy :eek: :eek: grazie di cuore
lo sai che è dedicata anche a te![]()
Lo so ecco perchè sono ancora più contenta grazie :eek:
via:eek::eek:
a tuo rischio e pericolo......:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
ehi rosy come si stà in ferie? sei sempre in Molise?Lo so ecco perchè sono ancora più contenta grazie :eek: