Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
CIAO A TUTTIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente riesco a trovare un minuto per salutarvi dalle mie ferie (quali? in campagna a raccogliere pere questa settimana :( ) e un portatile senza virus che mi staccano continuamente la connessione..

Bravissima Annina!!!!!!!!!!!! sempre meglio!!!!!!!!
Non conosco il Ghisallo come salita, ma ora indago su google..

Come state tutti????
Comari, Aviatori, ufficiali, ristoratori, Principi ... del foro...

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Finalmente riesco a trovare un minuto per salutarvi dalle mie ferie (quali? in campagna a raccogliere pere questa settimana :( ) e un portatile senza virus che mi staccano continuamente la connessione..

Come state tutti????
ciao Matteo
non puoi sapere come t invidio..la campagnia è il mio prossimo sogno da realizzare..un bacio:eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v

Come state tutti????

Ehi..grande Matteo.....che piacere ritrovarti!!!
ti stai preparando per il mega raduno di febbraio???o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
perchè dici che non è niente? Per te è una piccola grande impresa....... come è stata per me un piccola grande impresa aver raggiunto oggi pomeriggio i 3000 km da inizio anno (a inizio aprile ero a 500 km scarsi)....... in 7-8 anni che ho ripreso la bici è la prima volta che a metà agosto raggiungo questa cifra....... finora il max è stato 2568 km al 31 dicembre...... adesso capirai anche -4..... -3......-2.......-1
Senza contare i 5 o 6 kili persi........ e sapete cari amici chi mi ha dato lo stimolo per questo allenamento intensivo? il ripescaggio alla maratona delle dolomiti....... la possibilità di essere già sicuro che il 4 luglio 2010 sarò in griglia e voglio completare i 106 km in modo onorevole.......lo so che in questi 11 mesi che mancano visto la mia condizione non dovrò fermarmi un attimo ma quel giorno sarà il mio Campionato del Mondo..... solo che per vincerlo mi basterà finirlo......
adesso che avete finito di leggere penserete " che 2 p***e..."..... però mi sembrava bello condividere questa cosa con le persone che ciclisticamente contano molto nella mia vita.....ciao compagni di salotto... esco a mangiare un gelato con la famiglia... a dopo

io ne ho la metà dei tuoi km e ad aprile si ne avevo supergiù 250
Cristian caro :eek: sii orgoglioso di quello che fai e che stai facendo, o-o

certo che è bello condividere le proprie emozioni e ti ringrazio di averle condivise anche con me :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Come state tutti????

Ciao Matteo un grosso bacio anche a te :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
RAGAZZI VI SALUTO ANCHE IO LA CONNESSIONE COMINCIA A FAR CAPRICCI :mrgreen:

A DOMANI NOTTE A TUTTI

UN BACIO ALLE MIE ADORATE COMARI :eek::eek::eek:

Ciao a tutti o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

Come state tutti????

ciao Matteo, :eek: :eek:

spero stai meglio

il Ghisallo non molto alto, ha due punti ripidi, ormai stanchissima l'ultimo punto ripido andavo a 5,5 km/h poi ho visto la chiesa e ho spinto per arrivare o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
La giornata inizia alle 8.30..nel parcheggio di un hotel di Borgo s dalmazzo.
Fa già caldo e si prospetta una giornata bollente ciclisticamente parlando...
Siamo in 9 nessuno del Sestri Ponente ma tutti cari amici ...
come partiamo mi inc...o subito xchè ho un probl al cambio....non entra il 50 che nervoso...una toccatina e vai..ora va.
in breve dopo un po' di km di pianura fatti ad un buon ritmo per scaldarci arriviamo a Caraglio...qui prendiamo la strada per il Fauniera nn ci si può sbagliare.abbiamo fatto 20 km e tra poco arriveremo a Pradleves.Qui inizia la salita vera e propria: il cartello dice Colle Fauniera km 23..si comincia: i primi km nn sono difficili si sale regolari pendenze accettabili: io ho messo il 34-17 e basta...varia poco la pendenza fino alla frazione di Campomolino, ma qui inizia l'inferno...bivio secco e l'inclinometro mi da 15%....sarà sempre cosi tra il 10% ed il 16% fino al Santuario di San Magno.la catena sale subito sul 26 che terrò per alcuni km..ma su alcune rampe micidiali il 29 serve davvero....per alcune centinaia di mt il polar mi rimane fisso sul 16%..terribile!!
Al santuario la strada si impenna di nuovo, ma appena passato spiana per alcune centinaia di mt.ne aprofittiamo per prendere l'acqua ad una fonte freschissima ( che delizia), e per ricompattarci.molti sono rimasti indietro....ma oggi c'è un gran Prince:-).
Si riparte...ora ci aspettano ancora 12km ...le pendenza sono meno dure ,si fa per dire...8-9% costante la strada sale a mezza costa ...che meraviglia...il paesaggio pur nudo è incantevole......ogni tanto qualche malga isolata ci fa capire che abitano anche quassù.La gamba gira oggi....qui basta il 26 oramai li ho tutti dietro tranne uno bravissimo e giovane...(!!!!!)....Non è certo una gara per carità...io ho pedalato sotto ritmo per alcuni km ma ora sto bene e negli ultimi km mi diverto davvero!!
C'è tanta gente che prende il sole..la giornata è meravigliosa.Arrivo al bivio per il Col D'Esischie,mancano 1500 mt...la strada spiana e si vede in lontananza il monumento al pirata!..ai -500 metto il 23 poi il 21....arrivo in cima neanche tanto stanco...oggi stavo davvero bene.
In Dieci minuti arrivano tutti....foto di rito e giù in picchiata verso Demonte:la discesa è lunga 27km...attenzione Cristina.....è lunga strettissima e pericolosa...sporca piena di pietre ..testa fredda e concentrata e mani basse!!..A Demonte mangiamo qualcosa e poi alle auto....una straordinaria giornata!!!!!

complimenti Principe :eek:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Marj!!!!!!!!:eek:

La campagna? tante luci, moltissime ombre, ma l'ho sempre amata---

Ehi..grande Matteo.....che piacere ritrovarti!!!
ti stai preparando per il mega raduno di febbraio???o-o

Solo mio il piacere carissimo Prince!!!!!o-o
Mi preparo mi preparo...
i risultati sembrano arrivare, si superano di slancio i 100 km con alcune salite senza particolari difficoltà o stanchezza, l'andatura media cresce ma lo sai meglio di me, il difficile non è raggiungere i risultati, è affinarli e durare... è perfezionarli che costa duro sacrificio...
ti lascio MP
ti lascio mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.