Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
ciao Matteo, :eek: :eek:

spero stai meglio

il Ghisallo non molto alto, ha due punti ripidi, ormai stanchissima l'ultimo punto ripido andavo a 5,5 km/h poi ho visto la chiesa e ho spinto per arrivare o-o

Annina :eek:
l'importante è che sei arrivata...
ora vado a cercarmi il Ghisallo...

io a salute? il piede fra un pò lo taglio....:cry
nonostante sia a riposo e ormai da un mese non faccio nemmeno 100 mt di corsa, non mi lascia in pace....per il resto ok...grazie

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
io ne ho la metà dei tuoi km e ad aprile si ne avevo supergiù 250
Cristian caro :eek: sii orgoglioso di quello che fai e che stai facendo, o-o

certo che è bello condividere le proprie emozioni e ti ringrazio di averle condivise anche con me :eek: :eek:

Quando ho visto che il computer segnava 2996 km mi è balenata l'idea...... perchè non condividere questo momento con la persona che in questo momento mi sta più a cuore?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Quando ho visto che il computer segnava 2996 km mi è balenata l'idea...... perchè non condividere questo momento con la persona che in questo momento mi sta più a cuore?

io ero in macchina mannaggia, il cellulare che continuava a bippare
vedevo dei numeri
ma avevo anche i tornanti da fare

figurati tanto che ero stanca non capivo

ho immaginato quando hai scritto 3000
che fossero i tuoi km

e avevo ragione o-o

Cristian sai a quanto sono scesa dal Ghisallo??? il computer mi segna ... velocità massima 67 km/h

però bellissimo scendere a quella velocità o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Annina :eek:
l'importante è che sei arrivata...
ora vado a cercarmi il Ghisallo...

io a salute? il piede fra un pò lo taglio....:cry
nonostante sia a riposo e ormai da un mese non faccio nemmeno 100 mt di corsa, non mi lascia in pace....per il resto ok...grazie

mi spiace :cry tu non sia ancora riuscito a risolvere il dolore al piede, mannaggia :bua:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
il Ghisallo non molto alto, ha due punti ripidi, ormai stanchissima l'ultimo punto ripido andavo a 5,5 km/h poi ho visto la chiesa e ho spinto per arrivare o-o

Non devi vergognarti....... io ho fatto una salita a 6.3 km/h di media..... in un paio di tornanti 4.7 di velocità....... ho sfidato le leggi della fisica... però in cima ci sono arrivato....... negli ultimi 2 tornanti quando anche li iniziava a vedersi la chiesetta non so come ho fatto ma il mio amico che mi aspettava su ha detto " ho visto spuntare dal tornante un morto su una bicicletta che si alzava in piedi e scattava per arrivare "

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
io ero in macchina mannaggia, il cellulare che continuava a bippare
vedevo dei numeri
ma avevo anche i tornanti da fare

figurati tanto che ero stanca non capivo

ho immaginato quando hai scritto 3000
che fossero i tuoi km

e avevo ragione o-o

Cristian sai a quanto sono scesa dal Ghisallo??? il computer mi segna ... velocità massima 67 km/h

però bellissimo scendere a quella velocità o-o

ti ho battuta!!!!!!!!!!!!! discesa della diga in 4 col vento dietro 73.3 all'ora!!!!!!!!!!!! mamma mia......... quando per sbaglio ho visto il numerino sopra i 70 mi è quasi venuto un colpo

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Non devi vergognarti....... io ho fatto una salita a 6.3 km/h di media..... in un paio di tornanti 4.7 di velocità....... ho sfidato le leggi della fisica... però in cima ci sono arrivato....... negli ultimi 2 tornanti quando anche li iniziava a vedersi la chiesetta non so come ho fatto ma il mio amico che mi aspettava su ha detto " ho visto spuntare dal tornante un morto su una bicicletta che si alzava in piedi e scattava per arrivare "

no no non mi vergogno affatto, pensa che anche Andrea è stato testimone del mio pezzo finale!!!

quando ho visto la chiesa a meno di 200 mt da me ho cominciato a piangere, ho smesso solo perchè c'era Andrea che stava scendendo ed è ritornato indietro e mi ha chiesto se ero Anna

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
ti ho battuta!!!!!!!!!!!!! discesa della diga in 4 col vento dietro 73.3 all'ora!!!!!!!!!!!! mamma mia......... quando per sbaglio ho visto il numerino sopra i 70 mi è quasi venuto un colpo

non so a quanto scendeva Andrea, ma quando sono arrivata al posto dove dovevamo salutarci era là che giocava a carte e mangiava l'anguria :-x :-x :-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
domani ti aspetto per fare la salita del Parco...... son solo 15 km.......

domani aspetto io il treno che arriva da Brindisi e mi riporta la mia bimba a casa (va beh a casa per modo di dire, non torna a casa, va dal ragazzo) ma almeno è a Milano

altro che salita del parco!!! :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
non ti preoccupare, se lo taglio me ne rimane comunque sempre un altro :mrgreen: :asd:...

informato sul Ghisallo, grazie Wikipedia, ma quanto sono ignorante ;pirlùn^:doh:....
è come per un maratoneta non aver mai sentito parlare della maratona di New York :ueh:

va che fino 2 mesi fa, ne avevo sentito parlare così, ma mai mi ero interessata

ora mi sono interessata anche sullo Stelvio!!! :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
va che fino 2 mesi fa, ne avevo sentito parlare così, ma mai mi ero interessata

ora mi sono interessata anche sullo Stelvio!!! :wacko: :wacko: :mrgreen: :mrgreen:
adesso non esagerare........ se tu fai lo stelvio io vinco il lungo della maratona!!!!!!!!!:ola:

Visto che annina è impegnata c'è qualcuno nei dintorni che vuole pedalare con me nelle valli di cui ho postato le foto nei giornio scorsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.