Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
ciao Marj.....fa un caldo terrificante:wacko::wacko:
....stò giocando al superenalotto...se vinco...allestisco una squadra amatoriale maschile e femminile...e assumo tutti quelli del salottino..
( stipendio adeguato ovv)o-o

Buongiorno presidente:mrgreen:
Io se vincessi per due anni faccio una squadra femminile prof.o-o
Assumo Marianna in ammiraglia e come team manager Rosanna, Anna revisore dei conti, Cristina ufficio stampa.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buon pomeriggio a tutti/e

Visto che il Bar di Mario è chiuso per ferie offro io il caffè :mrgreen:

Grazie Roberto per la Team manager :eek:

Un bacio alle mie comari Marj, Anna e Cri :eek::eek::eek:

E' voi compari state facendo i bravi?? :angrymod::angrymod::-x:-x:-x

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buon pomeriggio a tutti/e

Visto che il Bar di Mario è chiuso per ferie offro io il caffè :mrgreen:

Grazie Roberto per la Team manager :eek:

Un bacio alle mie comari Marj, Anna e Cri :eek::eek::eek:

E' voi compari state facendo i bravi?? :angrymod::angrymod::-x:-x:-x

Io bravissimo come sempre...... stamattina bici ma oggi devo fare il papà a tempo pieno fino alle 22......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.814
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ciao Ragazzo su di te non avevo dubbi :mrgreen::-x
Ragazza non è come pensi..... la fagiana è sdraiata sul divano vicina a me ma dorme......dorme sempre..... tra un' ora prendo in mano il pennello e faccio qualche ritocco.....in casa

Se devo dire la verità prima stavo guardando le foto del lupo seminudo in posa "simil-Mussolini".......

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazza non è come pensi..... la fagiana è sdraiata sul divano vicina a me ma dorme......dorme sempre..... tra un' ora prendo in mano il pennello e faccio qualche ritocco.....in casa

Se devo dire la verità prima stavo guardando le foto del lupo seminudo in posa "simil-Mussolini".......

Ma come dorme ;nonzo%:mrgreen:

va be va per questa volta ci credo.....:-x

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.892
16.814
Visita sito
Bici
Tecnotrat
eh si.......oggi poi si deve giocare con la casa dei cuccioli cercaamici
ieri ha compiuto 3 anni e mia moglie ha avuto questa brillante idea come regalo!!!!!!!!!!:-x:-x:-x:-x
Goditi queste ore...... senza rendertene conto ti ritroverai sul divano a vedere i vecchi filmini di quando tuo figlio ( o figlia ) era piccolo/a.....
I miei li vado a prendere domani, mi rimangono 2-3 anni poi mia figlia mi sparerà un calcio nelle balle e uscirà per i fatti suoi :bua:....... mio figlio invece è ancora piccolo e ho ancora 8-10 anni per giocarci.....
Va beh..... visto il rapporto che c' è con loro penso che inventeremo qualcosa anche in futuro, quando saranno grandi.....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Goditi queste ore...... senza rendertene conto ti ritroverai sul divano a vedere i vecchi filmini di quando tuo figlio ( o figlia ) era piccolo/a.....
I miei li vado a prendere domani, mi rimangono 2-3 anni poi mia figlia mi sparerà un calcio nelle balle e uscirà per i fatti suoi :bua:....... mio figlio invece è ancora piccolo e ho ancora 8-10 anni per giocarci.....
Va beh..... visto il rapporto che c' è con loro penso che inventeremo qualcosa anche in futuro, quando saranno grandi.....

E' vero ragazzo anche io mi ritrovo spesso sul divano con la nostalgia di rivederlo quando era piccolo....... ora ha 12 anni a momenti gli da fastidio anche se gli vado vicino per dargli un bacio......

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ciao a tutti, arrivo veloce come un fulmine e me ne vo in altrettanto modo (ho da fare :wacko:)
ringrazio Ferdinando :eek:

saluto la mia tesoro_comare Rosanna :eek: :eek:
(hai ragione i figli, specialmente i maschi, ad un certo punto sembra veramente che fanno fatica a farsi dare un bacio da te)

un bacione a Davide :eek: che mi fa tenerezza quando parla dei suoi figli

uno a Cristian :eek: che oggi è papà_sitter (tanti auguri alla tua piccola :))

e baci a chi è in linea e non ho avuto tempo di leggere :eek: :eek: e anche a chi non è in linea :eek: :eek:

buona giornata o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

Non pensate che mi dispiaccia giocarci...... solo che dover stare chiuso in casa in una giornata come oggi............

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO DA MARIO

OGGI HA FATTO UN TAPPONE!!! 120 KM E 2900 MT DI DISLIVELLO

SALUTA TUTTE LE COMARI E MANDA BACI A IOSA E IN QUANTITA'

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

SALUTA I COMPARI o-o o-o o-o

E UN BEL ETTEPAREVA TUTTO PER ROSY :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.