Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
adesso non esagerare........ se tu fai lo stelvio io vinco il lungo della maratona!!!!!!!!!:ola:

Visto che annina è impegnata c'è qualcuno nei dintorni che vuole pedalare con me nelle valli di cui ho postato le foto nei giornio scorsi?

allora se lo faccio e ci riesco (anche fermandomi) vorrà dire che tu vincerai il lungo della maratona o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buonanotte Principe...... stasera io e Annina stiamo monopolizzando il salotto con le nostre mini-imprese:mrgreen::mrgreen:

che sciocco!!! :-x no dai devo andare anche io, cane da portar fuori e poi a nanna, domani appunto devo andare in stazione e sono stanchissima

ciao Cristian buonanotte :eek: :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno.....cavolo dormite tutti????
sono le 9 e 30 e nessuno on line
cappuccino caffè, brioches varie ma ancorta una bella confezione di canestrelli di Torriglia...
Colazione x tutti.....e poi dicono che i "Zeneizi" sono tirchi..:-)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno amici :eek:
Grazie Aimone per la colazione, mi ci voleva...mi sono appena alzato :mrgreen:
Stamattina coma profondo da sonno :wacko: ed adesso dopo la colazione si va al mare tutto il giorno :-x
Ho letto delle vostre imprese, complimenti a tutti, ad Aimone ma, se il Prince non si arrabbia :rosik: :mrgreen:, sopratutto ad Anna perchè per lei certi traguardi sono molto importanti :-x
Io tornerò a pedalare domani mattina, qui c'è un bel sole da molti giorni però fa caldo e quindi credo di andare verso quote più alte, quelle della Maiella, vediamo come mi sento e poi deciderò :mrgreen:
Buona giornata a tutti :eek:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno amici :eek:
Grazie Aimone per la colazione, mi ci voleva...mi sono appena alzato :mrgreen:
Stamattina coma profondo da sonno :wacko: ed adesso dopo la colazione si va al mare tutto il giorno :-x
Ho letto delle vostre imprese, complimenti a tutti, ad Aimone ma, se il Prince non si arrabbia :rosik: :mrgreen:, sopratutto ad Anna perchè per lei certi traguardi sono molto importanti :-x
Io tornerò a pedalare domani mattina, qui c'è un bel sole da molti giorni però fa caldo e quindi credo di andare verso quote più alte, quelle della Maiella, vediamo come mi sento e poi deciderò :mrgreen:
Buona giornata a tutti :eek:

Ciao Ferdy..oggi riposo ciclistico...vado a prendere un ricambio per l'auto di mio figlio e poi a lavarla...sennò a cosa servono i papà...o-o

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
buongiorno a tutti....appena svegliato:rosik:grazie aimone per l colazione...ci voleva...oggi niente bici..causa bella festa ieri a morbegno:-xe poi devo ammettere che un pochino questa mattina le gambe bruciavano:angrymod:....va bè oggi pome vado a prendere le nuove lenti per gli occhiali...e questa sera viene mio nonno da novara:mrgreen: (colui che mi ha infettato con la passione per la cucina):rosik: e facciamo tipo un risotto partysiamo in 10\12...dovete sapere che secondo me come fa lui il risotto...mi dispiace ma non lo fa nessuno....e modestamente ho cercato di capire tutti i segreti....:mrgreen::mrgreen::mrgreen: voi come è andata...;nonzo%
un bacione a rosy, anna, cri, marj,:eek::eek::eek::eek:
e a tutti i compari un forte abbraccio....o-o
arcangelo FORSE giovedi cosi c'è anche marj però prima devo informarmi quando tornano i miei dalle vacanze...DEVO ANDARE A RECUPERARLI ALL'AEROPORTO) i figli servono anche a questo....:rosik:se no prima perche venerdi 28 bisogna iniziare a preparare i piatti per la riapertura...

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno.....cavolo dormite tutti????
sono le 9 e 30 e nessuno on line
cappuccino caffè, brioches varie ma ancorta una bella confezione di canestrelli di Torriglia...
Colazione x tutti.....e poi dicono che i "Zeneizi" sono tirchi..:-)
BUONGIORNO PRINCIPE....
Magari fossi in ferie.....dalle 9.30 che sono in negozio solo ora ho un attimo di respiro...si perchè oggi è mercoledì e indovina? MERCATO = CAOS
GRAZIE PER LA COLAZIONE E BUONA GIORNATA

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
appena tornato dalla salita del Parco....... 13 km di salita.......beh 11 visto che in mezzo ci sono anche quasi 2 km di discesa...... adesso che Anna è diventata scalatrice ce la porterò........ chissà perchè cmq faccio sempre gli stessi tempi su quella salita...... 1h 03 un mese fa ..... 1h giusta oggi..... boh.....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
appena tornato dalla salita del Parco....... 13 km di salita.......beh 11 visto che in mezzo ci sono anche quasi 2 km di discesa...... adesso che Anna è diventata scalatrice ce la porterò........ chissà perchè cmq faccio sempre gli stessi tempi su quella salita...... 1h 03 un mese fa ..... 1h giusta oggi..... boh.....

non è il solito tempo...guarda che 3min su una salita è tanto!!!!!!

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BUONGIORNO PRINCIPE....
Magari fossi in ferie.....dalle 9.30 che sono in negozio solo ora ho un attimo di respiro...si perchè oggi è mercoledì e indovina? MERCATO = CAOS
GRAZIE PER LA COLAZIONE E BUONA GIORNATA

ciao Marj.....fa un caldo terrificante:wacko::wacko:
....stò giocando al superenalotto...se vinco...allestisco una squadra amatoriale maschile e femminile...e assumo tutti quelli del salottino..
( stipendio adeguato ovv)o-o

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ciao Marj.....fa un caldo terrificante:wacko::wacko:
....stò giocando al superenalotto...se vinco...allestisco una squadra amatoriale maschile e femminile...e assumo tutti quelli del salottino..
( stipendio adeguato ovv)o-o

A me lo stipendio non mi interessa....... basta che mi paghi iscrizione e albergo per le 2 gf che voglio fare nel 2010o-oo-oo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti, la colazione ormai è stata superata dal pranzo, stamattina girata sul lago sponda Lecchese fino a Varenna e ritorno, accompagnato da piacevole venticello, gioia per velisti e in questo caso anche per i ciclisti visto il caldo.

Oggi avrei dovuto fare una gara nella provincia di Pavia ma ho preferito evitare di donare il mio sangue alle zanzare:mrgreen:

Offro il caffè a tutti.
Un saluto a chi verra dopo:eek:

Allegati

• 100_2892.jpg
    100_2892.jpg
    80,3 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.