ranocchia62
Apprendista Cronoman
Amici vi devo salutare, domani mattina alle 7.30 devo essere al fronte...
Notte!!!!!!!!!
notte Matteo :eek: :eek:
Notte!!!!!!!!!
Notte a tutto ragazze e ragazzi..a domani
adesso non esagerare........ se tu fai lo stelvio io vinco il lungo della maratona!!!!!!!!!
Visto che annina è impegnata c'è qualcuno nei dintorni che vuole pedalare con me nelle valli di cui ho postato le foto nei giornio scorsi?

Notte!!!!!!!!!
Buonanotte Principe...... stasera io e Annina stiamo monopolizzando il salotto con le nostre mini-imprese![]()
no dai devo andare anche io, cane da portar fuori e poi a nanna, domani appunto devo andare in stazione e sono stanchissimaallora se lo faccio e ci riesco (anche fermandomi) vorrà dire che tu vincerai il lungo della maratona![]()

che sciocco!!!no dai devo andare anche io, cane da portar fuori e poi a nanna, domani appunto devo andare in stazione e sono stanchissima
ciao Cristian buonanotte :eek: :eek:
ed adesso dopo la colazione si va al mare tutto il giorno 

Buongiorno amici :eek:
Grazie Aimone per la colazione, mi ci voleva...mi sono appena alzato
Stamattina coma profondo da sonnoed adesso dopo la colazione si va al mare tutto il giorno
Ho letto delle vostre imprese, complimenti a tutti, ad Aimone ma, se il Prince non si arrabbia :rosik:, sopratutto ad Anna perchè per lei certi traguardi sono molto importanti
Io tornerò a pedalare domani mattina, qui c'è un bel sole da molti giorni però fa caldo e quindi credo di andare verso quote più alte, quelle della Maiella, vediamo come mi sento e poi deciderò
Buona giornata a tutti :eek:

I papà....sempre pronti come certi ciclisti prima dello scattoCiao Ferdy..oggi riposo ciclistico...vado a prendere un ricambio per l'auto di mio figlio e poi a lavarla...sennò a cosa servono i papà...![]()

e poi devo ammettere che un pochino questa mattina le gambe bruciavano:angrymod:....va bè oggi pome vado a prendere le nuove lenti per gli occhiali...e questa sera viene mio nonno da novara
BUONGIORNO PRINCIPE....Buongiorno.....cavolo dormite tutti????
sono le 9 e 30 e nessuno on line
cappuccino caffè, brioches varie ma ancorta una bella confezione di canestrelli di Torriglia...
Colazione x tutti.....e poi dicono che i "Zeneizi" sono tirchi..:-)
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!
appena tornato dalla salita del Parco....... 13 km di salita.......beh 11 visto che in mezzo ci sono anche quasi 2 km di discesa...... adesso che Anna è diventata scalatrice ce la porterò........ chissà perchè cmq faccio sempre gli stessi tempi su quella salita...... 1h 03 un mese fa ..... 1h giusta oggi..... boh.....
non è il solito tempo...guarda che 3min su una salita è tanto!!!!!!
BUONGIORNO PRINCIPE....
Magari fossi in ferie.....dalle 9.30 che sono in negozio solo ora ho un attimo di respiro...si perchè oggi è mercoledì e indovina? MERCATO = CAOS
GRAZIE PER LA COLAZIONE E BUONA GIORNATA

ciao Marj.....fa un caldo terrificante
....stò giocando al superenalotto...se vinco...allestisco una squadra amatoriale maschile e femminile...e assumo tutti quelli del salottino..
( stipendio adeguato ovv)![]()