Hai perfettamente ragione : quasi quasi se riesco importo i files Garmin nel sofware Polar .Ma perche non fanno un software decente come quello del polar.............................
Si potrà ?

Hai perfettamente ragione : quasi quasi se riesco importo i files Garmin nel sofware Polar .Ma perche non fanno un software decente come quello del polar.............................

Garmin : .tcxin che formato sono quelli del 705? magari si potrebbero convertire realizzando un apposito software. riuscite a mandarmi un file esempio cosi gli do un'occhiata
ciao
rapasave
Il sistema non mi ermette di inviare un file .tcx.si ma mi serve un file .tcx per vedee come è fatto ed eventualmente cercare di convertirlo in formato .hrm
Praticamente sto chiedendo aiuto per usare correttamente il mio edge 705....non mi riesce di sfruttare le tracce
Prova adessoCamuno hai i msg privati disabilitati
Ci sono due opzioni di acquisizione datiallora ho dato un rapido sguardo al file che mi hai inviato. I dati sono scritti in maniera ordinata e ben marcati quindi in teoria potrebbero essere importati. Il mio unico dubbio ,non possedendo il garmin e', che frequenza di acquisizione ha? In pratica io ho vari intervalli di dati ma non sono regolari (es. il polar acquisisce ogni 5 o 10 o 15 sec in base al settaggio).
Se riesco , ma dovrò farlo nei ritagli di tempo, cercherò di creare un programmino che possa estrapolare i dati dal file garmin e creare un file hrm polar cosi possa essere utilizzato con il sofware Polar. Ovviamente tutti i dati GPS andranno persi anche perchè il software polar non se ne fa niente di quest'ultimi.
ciao
rapa
L'ho provato ma il file che ne esce non riesco ad importarlo nel Polar