Per un Lys da Lanzo sabato mattina forse ci sono anche io... dipende a che ora partite! Venerdì sera notte bianca a Cantoira (Valli di Lanzo), quindi non andrò a dormire tanto presto....

Grazie Donny, sei troppo gentile.
Cmq x me ci possiamo incontrare anche nei pressi dello stadio "delle alpi"...tanto passerei da Via Guido reni-Pietro Cossa, così faccio prima!!
Dai che intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro...
Grazie Donny, sei troppo gentile.
Cmq x me ci possiamo incontrare anche nei pressi dello stadio "delle alpi"...tanto passerei da Via Guido reni-Pietro Cossa, così faccio prima!!
Dai che intanto vediamo se si aggiunge qualcun'altro...

stadio delle alpi per me va benissimo....
Piazzale Auchan di Venaria?
...io arriverò percorrendo via Reiss Romoli
Per un Lys da Lanzo sabato mattina forse ci sono anche io... dipende a che ora partite! Venerdì sera notte bianca a Cantoira (Valli di Lanzo), quindi non andrò a dormire tanto presto....
a parte il luogo..... e il tragitto.... state parlando di Domenica? e a che ora?
Ecco qua che spunta lo zingarello...a parte il luogo..... e il tragitto.... state parlando di Domenica? e a che ora?

Ecco qua che spunta lo zingarello...
Ciao fusone, tutto ok?? Sei in Italia??
Domenica vieni anche tu dai...un Lys in compagnia, è il meglio che ci sia...
Orario da definire...
ecco perchè ultimamente avevi la testa un pò scossa hai rimbalzato un pò troppo....scherzo!!! ci sei domenica mattina? ciao Donatosono in italia ancora per poco... ho rimbalzato parecchio ultimamente.
come orario propongo un "presto"
Purtroppo sono appena tornato dal "Paradiso del Salitomane"
Un breve messaggio di ringraziamento a Salvo e fratello e scusa se non vi ho apsettato ma ero invitato a pranzo e ho fatto una tirata da pazzo! Velocità max 91 km/H
Un saluto a Diego che oltre a sorpassarlo in macchina quel giorno l'ho anche "sverniciato" come quota... a piedi al Passo Vallanta (2815) :rosik:
Domani vi metto i numeri delle uscite.... vi anticipo che il dislivello è prossimo ai 20000 metri![]()
non c'è nessun altro che si aggrega con noi? ma guarda che banda di sfaticati!!!!
Io sta settimana ho venerdì di riposo, non posso nemmeno chiedere di cambiare turno, che forse il 30 riesco a non lavorare.....
![]()
Il 30 c'è la Fausto Coppi.........qui si sta organizzando per il 23 per il 30 non so niente ciao
io non ci sono...Il 30 c'è la Fausto Coppi.........
ahahhahahahaha!!!!
Ve l'ho detto che sarà il vostro incubo almeno fino a maggio2010...sperando che non mi porti sfiga ovviamente!!!!!!
Gufoni che non siete altro....![]()