Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Purtroppo sono appena tornato dal "Paradiso del Salitomane" :-x

Un breve messaggio di ringraziamento a Salvo e fratello e scusa se non vi ho apsettato ma ero invitato a pranzo e ho fatto una tirata da pazzo! Velocità max 91 km/H :wacko:

Un saluto a Diego che oltre a sorpassarlo in macchina quel giorno l'ho anche "sverniciato" come quota... a piedi al Passo Vallanta (2815) :rosik: :mrgreen:

Domani vi metto i numeri delle uscite.... vi anticipo che il dislivello è prossimo ai 20000 metri :mrgreen:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Per un Lys da Lanzo sabato mattina forse ci sono anche io... dipende a che ora partite! Venerdì sera notte bianca a Cantoira (Valli di Lanzo), quindi non andrò a dormire tanto presto....

ciao noi stiamo organizzando per domenica mattina per il Lys da lanzo nel caso fossi interessata facci sapere l'ora e il posto per incontrarci...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
a parte il luogo..... e il tragitto.... state parlando di Domenica? e a che ora?
Ecco qua che spunta lo zingarello...:-x
Ciao fusone, tutto ok?? Sei in Italia??
Domenica vieni anche tu dai...un Lys in compagnia, è il meglio che ci sia...
Orario da definire...

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Purtroppo sono appena tornato dal "Paradiso del Salitomane" :-x

Un breve messaggio di ringraziamento a Salvo e fratello e scusa se non vi ho apsettato ma ero invitato a pranzo e ho fatto una tirata da pazzo! Velocità max 91 km/H :wacko:

Un saluto a Diego che oltre a sorpassarlo in macchina quel giorno l'ho anche "sverniciato" come quota... a piedi al Passo Vallanta (2815) :rosik: :mrgreen:

Domani vi metto i numeri delle uscite.... vi anticipo che il dislivello è prossimo ai 20000 metri :mrgreen:

Ma figurati... anzi ci ha fatto molto piacere la tua compagnia!!! Ci saranno altre occasioni sicuramente!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.555
1.923
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ahahhahahahaha!!!!
Ve l'ho detto che sarà il vostro incubo almeno fino a maggio2010...sperando che non mi porti sfiga ovviamente!!!!!!;nonzo%
Gufoni che non siete altro....o-o

quella maglietta non si può vedere......

..... si guadagna sempre le simpatie di tutti Mourinho eh?

dai che fate il grande Slam quest'anno......

- Supercoppa italiana
- Coppa intercontinentale
- Coppa Italia
- Campionato
- Scempions

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.