Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ciao Matteo..immagino il caldo nella tua zona....qui ancora un po' e mi decompongo;nonzo%:wacko:

Ciao Aimone!!!!!!!o-o
la solita cappa della pianura padana, tra l'altro nella valle più estesa d'Italia...:wacko:

bah, pensa al vostro bellissimo mare di Zena che è meglio :mrgreen:...

potresti accompagnarmi te un giorno afare le salite che ho indicato, temo che da solo col 34-25 non vado da nessuna parte, ma prima o poi ci provo... 40 km di piattume e li raggiungo quei maledetti monticelli lì...:cassius:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Ciao Aimone!!!!!!!o-o
la solita cappa della pianura padana, tra l'altro nella valle più estesa d'Italia...:wacko:

bah, pensa al vostro bellissimo mare di Zena che è meglio :mrgreen:...

potresti accompagnarmi te un giorno afare le salite che ho indicato, temo che da solo col 34-25 non vado da nessuna parte, ma prima o poi ci provo... 40 km di piattume e li raggiungo quei maledetti monticelli lì...:cassius:

ma guarda..penso che con la grinta e la caparbietà che hai dimostrato di avere ,vai dovunqueo-o
le salite si fanno tutte....senza paura

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

grazie Cristina :eek: per la colazione o-o

oggi si riposa, ho le gambe di legno :wacko: e pertanto... almeno per oggi niente bici

ieri sera dovevo fare una pedalatina così con un ciclista qui del forum
siamo partiti alle 18.40 e siamo arrivati a casa alle 20.30 ormai era quasi buio

beh pedalatina ... e ne sono usciti lo stesso 50 e più che altro ho dovuto tener media di 25 km/h e insomma con le gambe già stanche dal Ghisallo non è stato molto piacevole, gli ultimi chilometri non vedevo l'ora di arrivare :bua:

arrivati ... fermati quei 5 minuti per salutarci ... le zanzare han fatto man bassa di me :cry: :cry:

insomma forse meglio uscire la mattina, ma Paolo non poteva e pertanto sono uscita ieri sera

stamattina avrei dovuto pedalare con Andrea, ma per problemi qui a casa non mi posso allontanare e pertanto saltata per adesso la pedalata con Andrea :cry: :cry: :cry:

bohm adesso per qualche giorno me ne sto buonina buonina, le gambe ululano :cry: :cry: :cry:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.888
16.813
Visita sito
Bici
Tecnotrat
oggi si riposa, ho le gambe di legno :wacko: e pertanto... almeno per oggi niente bici

bohm adesso per qualche giorno me ne sto buonina buonina, le gambe ululano :cry: :cry: :cry:
Tutto sbagliato :rosik:
è proprio il giro in bici che ti toglie il mal di gambe..... esci da sola e fai una passeggiata tranquilla, bastano 20-30 km in scioltezza.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Tutto sbagliato :rosik:
è proprio il giro in bici che ti toglie il mal di gambe..... esci da sola e fai una passeggiata tranquilla, bastano 20-30 km in scioltezza.

ciao Davide :eek: :eek:

no dai non mi caziare :cry:

ok allora stasera alle 18.30 me ne vò da sola a pedalare qui intorno sul piattume piano pianino

mi fan un male incredibile, non riesco neanche a fare le scale :cry: :cry:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buondiiii a tutti/e :eek:
grazie Cri per la colazione ma non è un po pochina ?? ;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x

Oggi qui in Molise tanto sole, bellissima giornata.....

Che auguro anche a tutto voi altrettanto bella o-o

Un bacio a tutti :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.