Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti :eek: :eek:

grazie Cristina :eek: per la colazione o-o

oggi si riposa, ho le gambe di legno :wacko: e pertanto... almeno per oggi niente bici

ieri sera dovevo fare una pedalatina così con un ciclista qui del forum
siamo partiti alle 18.40 e siamo arrivati a casa alle 20.30 ormai era quasi buio

beh pedalatina ... e ne sono usciti lo stesso 50 e più che altro ho dovuto tener media di 25 km/h e insomma con le gambe già stanche dal Ghisallo non è stato molto piacevole, gli ultimi chilometri non vedevo l'ora di arrivare :bua:

arrivati ... fermati quei 5 minuti per salutarci ... le zanzare han fatto man bassa di me :cry: :cry:

insomma forse meglio uscire la mattina, ma Paolo non poteva e pertanto sono uscita ieri sera

stamattina avrei dovuto pedalare con Andrea, ma per problemi qui a casa non mi posso allontanare e pertanto saltata per adesso la pedalata con Andrea :cry: :cry: :cry:

bohm adesso per qualche giorno me ne sto buonina buonina, le gambe ululano :cry: :cry: :cry:

Ciao Annina :eek:

Ma quanti chilometri stai macinando?!?!?!?! o-o
E' l'effetto Ghisallo!

ma per lo Stelvio cos'hai deciso?

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciao a tutti ragazzi oggi giro del lago interno....tranquillo...incontrato un pochino di gente....tra cui BARBARELLA...evvai bose...domani se il tempo è bello e non capitano imprevisti....SI VA A BORMIO:cassius: indovinate a far che;nonzo%....un bacione alle comari:mrgreen::eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

E' l'effetto Ghisallo!

ciao Cristina :eek:

per lo Stelvio :cry danno pioggia quel giorno e temperature intorno ai 4 gradi alle 8 di mattina

[url]http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Passo+dello+Stelvio?g=7[/URL]

e sinceramente andare ad ammalarmi non ne ho proprio voglia

se cambia bene, parto e ci vado, da sola (e non me ne impippa niente che nessuno dei ciclisti miei amici qui vuole venire :angrymod:)

se non cambia Cristina me ne sto buonina buonina a casa, daltronde la Stelviobike c'è tutti gli anni e poi magari ci salgo in un qualunque sabato o domenica dell'anno (sempre con i gradi passabili) :wacko:

vediamo non so che fare, di certo non ho voglia di andare a soffrire il freddo oltre che la fatica :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
ciao a tutti ragazzi oggi giro del lago interno....tranquillo...incontrato un pochino di gente....tra cui BARBARELLA...evvai bose...domani se il tempo è bello e non capitano imprevisti....SI VA A BORMIO:cassius: indovinate a far che;nonzo%....un bacione alle comari:mrgreen::eek:

te lo lì che va a fare lo Stelvio :rosik: :rosik: :rosik:

meriteresti una linguaccia, ma invece ti ammiro o-o

un giorno se non sarà sabato 29 lo farò anche io

come sono arrivata a fare il Ghisallo (e non mi davo una cicca da sola) un giorno arriverò su quella vetta :cassius:

ciao Andrea :eek: :eek:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
ciao Cristina :eek:

per lo Stelvio :cry danno pioggia quel giorno e temperature intorno ai 4 gradi alle 8 di mattina

[URL="http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Passo+dello+Stelvio?g=7"][url]http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Passo+dello+Stelvio?g=7[/URL][/URL]

e sinceramente andare ad ammalarmi non ne ho proprio voglia

se cambia bene, parto e ci vado, da sola (e non me ne impippa niente che nessuno dei ciclisti miei amici qui vuole venire :angrymod:)

se non cambia Cristina me ne sto buonina buonina a casa, daltronde la Stelviobike c'è tutti gli anni e poi magari ci salgo in un qualunque sabato o domenica dell'anno (sempre con i gradi passabili) :wacko:

vediamo non so che fare, di certo non ho voglia di andare a soffrire il freddo oltre che la fatica :bua:

Ciao Anna,
l'ultima volta che ho fatto lo stelvio era così (vedi allegato)

Però hai ragione se è una brutta giornata non vale la pena di salire ... tanta fatica e non puoi goderti neanche il panorama!

Allegati

• Mapeiday2008_Cristina.jpg
    Mapeiday2008_Cristina.jpg
    124,1 KB · Visite: 7

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

E' l'effetto Ghisallo!

;nonzo% ;nonzo% beh parecchi, dal 1 maggio ne ho fatti più di 1300

diciamo che adesso quando esco minimo son 50, questo mese poi sto uscendo praticamente sempre, solo questo mese mi sa che sono arrivata a quota 600 (anzi no mi sa molti di più, contando le uscite) non li conto molto e non so dirtelo, non ho azzerato il contachilometri :rosik: sto più attenta al cardio (visto il mio problema alla mitralica)

per esempio prima Davide mi ha caziata per lo scarico (per via delle gambe dure) ho preso, vestita, presa la mia adorata rossa, rapporto 34 e via..... 25 km :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna,
l'ultima volta che ho fatto lo stelvio era così (vedi allegato)

Però hai ragione se è una brutta giornata non vale la pena di salire ... tanta fatica e non puoi goderti neanche il panorama!

no no Cristina, io ti ammiro e ammiro tanto, ma già per me fare quei 21,5 km sarà agonia, figurati se piove e fa freddo, penso sarebbe da pazza, piuttosto aspetto e vado su in un giorno qualunque o aspetto l'anno prossimo che magari faccio meno fatica e ho più forza per sopportare il freddo (io poi che son freddolosa da morire, se vado su con 4 gradi, mi serve la coperta termica!!! :wacko: :-x :-x :mrgreen: :mrgreen:)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.886
16.810
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ciao Davide ... un giorno mi piacerebbe proprio pedalare con te :mrgreen:
Un giorno o l' altro pedaleremo insieme, però in salta dovrai aspettarmi....

intanto questa mattina una vespa mi ha punto sul naso, mi sta gonfiando la faccia e oggi devo andare a prendere i bimbi in montagna..... sono ancora più brutto del solito:cry...... neanche quando la fagiana mi riempie di schiaffazzi sono così brutto....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Un giorno o l' altro pedaleremo insieme, però in salta dovrai aspettarmi....

intanto questa mattina una vespa mi ha punto sul naso, mi sta gonfiando la faccia e oggi devo andare a prendere i bimbi in montagna..... sono ancora più brutto del solito:cry...... neanche quando la fagiana mi riempie di schiaffazzi sono così brutto....

hei anche io voglio venirci :cry: :cry: :cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.