Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
qualcuno ha idea di come sarà la gara di pernate di domenica? anche un'idea del giro, non sarebbe male...

in particolare, riesco a farla con un polso rotto? :roll: :-)

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
40
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
qualcuno ha idea di come sarà la gara di pernate di domenica? anche un'idea del giro, non sarebbe male...

Non conosco il giro, ma vista la zona sicuramente piatto (max 1 o 2 cavalcavia), le strade sono generalmente ampie con alcune rotonde, qualche curvetta in più se passando in paese

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Ricordo strade molto larghe, me lo ha confermato anche un amico.....
io forse ci sarò, mi ha punto una vespa ieri e sono sfigurato..... ho un occhio quasi completamente chiuso :bua:..... comunque mancano 2 giorni.....

crock ma possibile che tu sia sempre rotto ?

alf75

Novellino
26 Agosto 2008
29
0
Cuneo
Visita sito
Domenica 23 agosto gara in circuito a Carleveri Frazione di Rocca de' Baldi (CN)
ore 13 ritrovo
ore 14.30 partenza 2^ fascia (40/70 anni / donne)
al termine partenza 1^ fascia (17 / 39 anni)
Circuito totalmente pianeggiante di 8km x 8 giri
Premi: 1°,2°, 3° assoluto di ogni fascia
dal 1° al 10° di ogni categoria (esclusi i primi 3 assoluti) - M1(17-32) M3 (33-39)- M4 (40-47) - M5 (48-55) - M6 (56-70)
dal 1° al 3° categoria donne

[url]http://www.ciclismocuneo.it/IT/infor...od_categoria=9[/URL]

nevada

Novellino
29 Giugno 2009
24
1
Visita sito
premesso che non l'ho mai fatta l'unica cosa che posso dirti è che conoscendo la zona è quasi impossibile che sia una gara piatta, anzi...
o-o

se è come lo scorso anno,non è per niente piatta! circuito con primo strappo di 1 km o forse più al 6-7% poi un tratto di falsopiano di 2-3-km,discesa e arrivo ancora in falsopiano di 200-300 metri....a occhio

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.844
16.749
Visita sito
Bici
Tecnotrat
lo riconosci perche e il piu simpatico del gruppo e non se la tira sentondosi un prof o-o
Questo è un bel complimento, grazie o-o
Ci sono altri che non se la tirano e sono anche molto più in gamba di me....
va beh.... andiamo a fare le corse, facciamo una bella sudata, i più bravi vincono, gli altri partecipano, l' importante è divertirsi senza farsi male e litigare.... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.