Ragazzi vi saluto ci sentiamo in serata lascio la merenda gelato per tutti con gusti vari 
Un bacio a piu tardi :eek::eek::eek:

Ciao Andrea :eek:
il caffè c'è per tutti qui non finisce mai in questo salotto c'è sempre una caffettiera pronta li sul tavolino![]()
Ragazzi vi saluto ci sentiamo in serata lascio la merenda gelato per tutti con gusti vari
ciao a tutti!!!!!! anch'io un caffè........ stamattina alle 4.45 qundo è suonanta la sveglia volevo buttarla fuori dalla finestra!!!!! che sonno ragazzi...... non so se andare a fare la salita del Parco (13 km di cui 9 o 10 al sole) o se starmene rintanato sul divano col condizionatore acceso...... il termometro della farmacia davanti a casa segna solo 39.5 gradi!!!!!!!!

eh lo so ...... ma la voglia di sfidare quei tornanti mi sta rodendo dentro......QUOTO IL DIVANO....ciao christian.....![]()
hei anche io voglio venirci![]()
![]()
![]()
...ma se in salita aspettate ...riesco a venirci anch'io
..che non ho proprio il fisico del "grimpeur"![]()
Vieni anche tu![]()
L'uomo tra due dame ....![]()
...ma se in salita aspettate ...riesco a venirci anch'io
..che non ho proprio il fisico del "grimpeur"![]()

anche io non sono proprio uno scalatore....... ci aspettiamo a vicenda dai

perchè pensi che io in salita sia una grimpeur???
:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
e poi era ovvio che venivi
basta che non mi svernici anche tu e mi fai i giretti intorno come fa Loredana con Ferdinando :angrymod: :angrymod: :angrymod:
non gli credere Emilio, è un pinocchio![]()
lui in salita ci va eccome!!! :angrymod: :angrymod:
facciamo così, Cristian, te fai finta di non andare e Emilio e io siamo più contenti![]()

uack uack!!!! ..eccolo lo scalatore in incognito.... se va col freno tirato a me sta bene eheheh!!!!
non sarai "grimpeur" ...ma l'agile fisico femminile aiuta le scalate![]()

per starmi dietro (va beh in salita qualche metro più avanti perchè odio gente alle spalle) è salito con il 50 su una salita che a me neanche il 34 bastava
non gli credere è veramente un pinocchio![]()
uack uack!!!! ..eccolo lo scalatore in incognito.... se va col freno tirato a me sta bene eheheh!!!!
non sarai "grimpeur" ...ma l'agile fisico femminile aiuta le scalate![]()
per starmi dietro (va beh in salita qualche metro più avanti perchè odio gente alle spalle) è salito con il 50 su una salita che a me neanche il 34 bastava
non gli credere è veramente un pinocchio![]()

salita di 500-600 metri al 5% di pendenza...... forse anche meno......non farmi sembrare lo scalatore più forte del mondo..... anche perchè 102 kili non sono propriamente da scalatori......

....ecco ecco ....questa è una bella notizia!!!! ..questa similitudine di peso mi rincuora ...l'inconveniente di essere alti ...![]()