Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao Andrea :eek:

il caffè c'è per tutti qui non finisce mai in questo salotto c'è sempre una caffettiera pronta li sul tavolino :mrgreen:

ciao a tutti!!!!!! anch'io un caffè........ stamattina alle 4.45 qundo è suonanta la sveglia volevo buttarla fuori dalla finestra!!!!! che sonno ragazzi...... non so se andare a fare la salita del Parco (13 km di cui 9 o 10 al sole) o se starmene rintanato sul divano col condizionatore acceso...... il termometro della farmacia davanti a casa segna solo 39.5 gradi!!!!!!!!

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciao a tutti!!!!!! anch'io un caffè........ stamattina alle 4.45 qundo è suonanta la sveglia volevo buttarla fuori dalla finestra!!!!! che sonno ragazzi...... non so se andare a fare la salita del Parco (13 km di cui 9 o 10 al sole) o se starmene rintanato sul divano col condizionatore acceso...... il termometro della farmacia davanti a casa segna solo 39.5 gradi!!!!!!!!

QUOTO IL DIVANO....ciao christian.....o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
...ma se in salita aspettate ...riesco a venirci anch'io :mrgreen:

..che non ho proprio il fisico del "grimpeur" :mrgreen:

perchè pensi che io in salita sia una grimpeur??? :wacko:

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

e poi era ovvio che venivi o-o
basta che non mi svernici anche tu e mi fai i giretti intorno come fa Loredana con Ferdinando :angrymod: :angrymod: :angrymod:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
perchè pensi che io in salita sia una grimpeur??? :wacko:

:rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

e poi era ovvio che venivi o-o
basta che non mi svernici anche tu e mi fai i giretti intorno come fa Loredana con Ferdinando :angrymod: :angrymod: :angrymod:

non gli credere Emilio, è un pinocchio :-x :-x

lui in salita ci va eccome!!! :angrymod: :angrymod:

facciamo così, Cristian, te fai finta di non andare e Emilio e io siamo più contenti o-o

uack uack!!!! ..eccolo lo scalatore in incognito.... se va col freno tirato a me sta bene eheheh!!!!

non sarai "grimpeur" ...ma l'agile fisico femminile aiuta le scalate :mrgreen::-x:mrgreen::-x

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
messaggio per Andrea

ti ricordi il mio cellulare aperto da un lato???
non è perchè era caduto ma perchè mi stava scoppiando la batteria

l'ho notato oggi, che la batteria sembrava cicciona

beh ho cercato in internet

il nokia n70 e molti altri dopo un pò hanno questo difetto (non si è capito il perchè) praticamente si gonfia la batteria e lo sportellino non si chiude più e la carica dura uno sputo

risolto con cambio batteria (non originale purtroppo ma i negozi sono ancora chiusi) e lo sportellino ora si chiude

adesso è lì in carica, aspetto che si carica e finalmente potrò fare di nuovo le foto o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
uack uack!!!! ..eccolo lo scalatore in incognito.... se va col freno tirato a me sta bene eheheh!!!!

non sarai "grimpeur" ...ma l'agile fisico femminile aiuta le scalate :mrgreen::-x:mrgreen::-x

per starmi dietro (va beh in salita qualche metro più avanti perchè odio gente alle spalle) è salito con il 50 su una salita che a me neanche il 34 bastava
non gli credere è veramente un pinocchio :-x

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
per starmi dietro (va beh in salita qualche metro più avanti perchè odio gente alle spalle) è salito con il 50 su una salita che a me neanche il 34 bastava

salita di 500-600 metri al 5% di pendenza...... forse anche meno......non farmi sembrare lo scalatore più forte del mondo..... anche perchè 102 kili non sono propriamente da scalatori......

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

il frno a mano tirato ce l'ho di natura....... il mese scorso ho tabilito un record!!!!!! velocità media 6.3 km/h...... addirittura in un paio di tornanti ho fatto 4.5 km/h...... ho sfidato le leggi della fisica.....

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

ora mi ripiglio da questa settimana vacanziera ...e se scende sotto i 38° magari tiro anche fuori la cibicletta ....e poi mi ci metterò in coda ..ma se devo starti davanti non vorrei tu dovessi scendere a spingere! :)))::)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.