Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ora mi ripiglio da questa settimana vacanziera ...e se scende sotto i 38° magari tiro anche fuori la cibicletta ....e poi mi ci metterò in coda ..ma se devo starti davanti non vorrei tu dovessi scendere a spingere! :)))::)))::)))::))):

ok allora ti sto davanti, mi raccomando non cominciamo con le scuse del caldo... si esce la mattina presto o la sera

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio Comari e Compari.
Anche oggi giornata caldissima:wacko:
Per il momento ho finito di lavorare,ma stasera ho un volo notturno da fare:cry
Sono riuscito ad uscire in bici alle 10,00 ed ho fatto un centino con un pò di dsl 1600 mt.meglio di niente:cry.Con questo caldo o si parte alle 6,30/7,00 altrimenti non si possono fare km lunghi.
Offro la merenda:
Delizia al limone(specialità campana)

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Sono riuscito ad uscire in bici alle 10,00 ed ho fatto un centino con un pò di dsl 1600 mt.meglio di niente:cry.Con questo caldo o si parte alle 6,30/7,00 altrimenti non si possono fare km lunghi.
Offro la merenda:
Buon pomeriggio a tutti, anch io stamattina sono andta in bici alle 9.30 ho fatto 2 salite ma l ultima Capriglia alle 11.30 era un forno penso che in 13 anni che vado in bici è la prima volta che mi sono sentita persa dal caldo!!!cmq ho dormito anch io 2 ore oggi pomeriggio e ora fin a lunedì lavoro mattina pomeriggio e sera...sò già che arriverò a domenica sera "finita come una carogna"....Simo può essere che l altra sera giravi sul mare qui alForte con l elicottero intorno alle 21? cmq grazie per la merenda

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Forse hai il mio stesso problema: il sonno leggero ?????:bua:

Buon pomeriggio a tutti. o-o
Ciao Claudio :eek:

si anche quello, ormai non dormo più come un sasso come una volta, ma più che altro faceva un caldo pazzesco, :cry: :cry:

ho bagnato dal sudore completamente il cuscino lenzuola e materasso, ti dico che ho dovuto girarlo (meglio perchè mi son accorta che era dal lato invernale :-x :mrgreen: :mrgreen:) e ho dovuto prendere il cuscino di riserva che haimè è troppo alto e mi è venuto pure il torcicollo :cry: :cry:

ecc'hai anche ragione :mrgreen:

...a più tardi, esco ad affrontare il solleone...

io esco fra una mezzoretta, anche il mio cane si rifiuta categoricamente di uscire, povero cagnolino mio, sta soffrendo come non mai :cry

Offro la merenda:

grazie della merenda Arca :eek:

e meno male che te riesci a fare così tanti km con il caldo, io se dovessi uscire alle 10, 100 km vorrebbe dire tornare alle 14, praticamente schianterei alle 12.30

quando ne devo far tanti esco alle 8 massimo, almeno ho 2/3 ore di fresco
non sopporto il caldone di questi giorni, è veramente troppo, qua non avevo mai sentito le cicale, eppure quest'anno ci sono :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Buon pomeriggio a tutti, anch io stamattina sono andta in bici alle 9.30 ho fatto 2 salite ma l ultima Capriglia alle 11.30 era un forno penso che in 13 anni che vado in bici è la prima volta che mi sono sentita persa dal caldo!!!cmq ho dormito anch io 2 ore oggi pomeriggio e ora fin a lunedì lavoro mattina pomeriggio e sera...sò già che arriverò a domenica sera "finita come una carogna"....Simo può essere che l altra sera giravi sul mare qui alForte con l elicottero intorno alle 21? cmq grazie per la merenda

Ciao Marianna :eek:

hai ragione il caldo quest'anno ci sta facendo morire, io solo al pensiero che torno al lavoro in quel forno mi verrebbe voglia di scappare :cry

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
e meno male che te riesci a fare così tanti km con il caldo, io se dovessi uscire alle 10, 100 km vorrebbe dire tornare alle 14, praticamente schianterei alle 12.30

quando ne devo far tanti esco alle 8 massimo, almeno ho 2/3 ore di fresco
non sopporto il caldone di questi giorni, è veramente troppo, qua non avevo mai sentito le cicale, eppure quest'anno ci sono :bua:

Ahhhh quanti problemi...... io l'altro giorno sono uscito alle 14.40........ quasi 90 km ........ una salita di 13 km affrontata dalle 15.30 alle 16.30 circa...... al sole per 9 km...... con pendenze sempre tra il 6 e il 9%...... devi abituarti ad uscire col caldo se vuoi fare qualche gf...... non pensare che alla Colnago ci sia fresco......

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
Ciao Capitana:eek:
Martedì sera eravamo a castiglioncello a cercare un disperso,sicuramente era un elicottero della Marina Militare.
In questo periodo fa veramente caldo:cry: e andare in bici è dura:wacko:
Io ho cercato rifrigerio verso Campo Cecina.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ahhhh quanti problemi...... io l'altro giorno sono uscito alle 14.40........ quasi 90 km ........ una salita di 13 km affrontata dalle 15.30 alle 16.30 circa...... al sole per 9 km...... con pendenze sempre tra il 6 e il 9%...... devi abituarti ad uscire col caldo se vuoi fare qualche gf...... non pensare che alla Colnago ci sia fresco......

non tutti sono uguali Cristian
c'è chi soffre di più chi di meno :bua:
io di certo non rischio un colpo di calore per dei chilometri di allenamento
esco la mattina presto piuttosto

hai ragione sai non ci avevo pensato al caldo della Colnago
vorrà dire che se soffro troppo sarà la prima e anche ultima o-o

ora vado buon pomeriggio a tutti o-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Capitana:eek:
Martedì sera eravamo a castiglioncello a cercare un disperso,sicuramente era un elicottero della Marina Militare.
In questo periodo fa veramente caldo:cry: e andare in bici è dura:wacko:
Io ho cercato rifrigerio verso Campo Cecina.
insomma non è che ci sia tanto feresco al Campo Cecina se non ricordo male....io invece prima di Capriglia ho fatto Bargecchia e non mi ricordavo della presenza dei Tafani così oltre al mal di gambe che non andavo sù neanche a spingermi, il caldo c erano anche i tafani a farmi la festa!!!!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
non tutti sono uguali Cristian
c'è chi soffre di più chi di meno :bua:
io di certo non rischio un colpo di calore per dei chilometri di allenamento
esco la mattina presto piuttosto

hai ragione sai non ci avevo pensato al caldo della Colnago
vorrà dire che se soffro troppo sarà la prima e anche ultima o-o

ora vado buon pomeriggio a tutti o-o
Anna è vero che al caldo ti ci devi abituare.....ma questo è troppo:wacko: e se puoi evitare è meglio.
Per la Colnago non ti preoccupare,si partirà alle 09,00 e se fai il percorso corto prima di mezzogiorno sei a Piacenza.
Poi ti porti 2 borracce o una grande e ti fermi ai ristori o alle fontane segnalate,vai del tuo passo senza strafare,sicuramente ti divertirai e non sarà l'unicao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.