SOlitamente per andare a lavoro quanti Km devi fare?

Ciao Alfa !
Certo però che x avere le ginocchia "difettose" vedo dai link che ti fai delle uscite veramente notevoli![]()

Alfa, se sai che hai sbagliato... e gli hai fatto un torto.. chiedi scusa.. un bacino e passa "tutto"..^^'... QUanti Km erano Alfa?

Di la verità Alfa , un pò ti mancavamo e volevi tornare a farci compagnia![]()

Bravo alfa, complimenti x il giro. CHe strumento utilizzi per fare queste rilevazioni?
(l'animazione del giro è bellissima mi piace un sacco!).
Secondo te alfa, tra qualche anno è possibile che si trovi qualcosa in ambito medico-scientifico? oppure anche oggi le cose sono come 10 anni fà (quindi sostanzialmente e maledettaente ferme)
Decisamente SI...
Ci sarebbe l'acido ialuronico ad alta viscosità (il Durolane) anche se una fiala costa 195, che è una sola infiltrazione e dovrebbe avere un effetto di circa 6 mesi...
Ciao ! se non sbaglio ci siamo già sentiti sul mtb-forum
Mi dispiace che anche tu non sia ancora riuscito e venirne fuori...purtoppo non posso darti chiarimenti sulle lastre anche xchè , le mie ( anche le RMN ) con ogni diverso ortopedico corrispondeva una diversa "interpretazione ":angrymod:
L'unica speranza e' che tu ne riesca a trovare uno veramente ,ma VERAMENTE , bravo !
Io ormai c'ho rinunciato![]()