A tutti i condropatici

Death

Pedivella
30 Maggio 2009
416
0
Torino
Visita sito
SOlitamente per andare a lavoro quanti Km devi fare?

andata + ritorno 40 scarsi, ma andare a lavoro non è un problema tanto faccio tutto di cruis control (imposti la velocità e la macchina la tiene senza dover toccare i pedali)... Certo che se avessi dovuto comprare la macchina solo per andare a lavoro avrei speso decisamente meno :cry:

fare casa lavoro non è il top della vita :impic:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Forse ho esagerato: non ho dato retta ai dolorini sempre più insistenti e da 10gg. sto al palo! Peccato perchè ho perso proprio i giorni intorno a Ferragosto, ma non riuscivo neanche a camminare. :cry:
Ora Con il Kinesio sembra che vada meglio e sto provando a fare un po' di Compex mooolto cautamente.
Sabato o Domenica proverò a fare un giro e... speriamo bene!

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Alfa, se sai che hai sbagliato... e gli hai fatto un torto.. chiedi scusa.. un bacino e passa "tutto"..^^'... QUanti Km erano Alfa?

Magari... :eek:.
Forse ho preteso troppo ma ne avevo fatti anche di più e l'avevo passata liscia... ;nonzo%
[URL="http://www.cyclogz.com/activity/5087"][URL="http://www.cyclogz.com/activity/5087"][url]http://www.cyclogz.com/activity/5087[/URL][/URL][/URL]
Domani se me la sento riprovo qualcosa di più tranquillo...

Di la verità Alfa , un pò ti mancavamo e volevi tornare a farci compagnia :mrgreen:

Di questo puoi stare sicuro! o-o
Mi sono sempre considerato membro effettivo del club e vi ho sempre continuato a leggere... ma vedo, purtroppo, che la soluzione ancora non è stata trovata... :cry

Fabiomad

Apprendista Passista
Bravo alfa, complimenti x il giro. CHe strumento utilizzi per fare queste rilevazioni?

(l'animazione del giro è bellissima mi piace un sacco!).

Secondo te alfa, tra qualche anno è possibile che si trovi qualcosa in ambito medico-scientifico? oppure anche oggi le cose sono come 10 anni fà (quindi sostanzialmente e maledettaente ferme)

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Bravo alfa, complimenti x il giro. CHe strumento utilizzi per fare queste rilevazioni?

(l'animazione del giro è bellissima mi piace un sacco!).

Secondo te alfa, tra qualche anno è possibile che si trovi qualcosa in ambito medico-scientifico? oppure anche oggi le cose sono come 10 anni fà (quindi sostanzialmente e maledettaente ferme)

Ho un Garmin Edge 705... un bel giocattolo!
Grandi progressi da quando, mio malgrado, ho cominciato ad interessarmi di questi problemi non ne vedo; gli interventi sono sempre gli stessi (lateral release, trasposizione della tuberosità tibiale) con il rischio di stare peggio di prima; i trapianti di cartilagine sono molto più comuni ma pure qui tempi di recupero lunghissimi ed i risultati incerti e comunque io non me lo farei fare anche perchè, secondo i protocolli, non avrei più neanche l'età.
Ci sarebbe l'acido ialuronico ad alta viscosità (il Durolane) anche se una fiala costa 195€, che è una sola infiltrazione e dovrebbe avere un effetto di circa 6 mesi...
Poi tutori, cerotti e fisioterapia a volontà senza nessuna garanzia di risultato.

Fabiomad

Apprendista Passista
Ho un Garmin Edge 705... un bel giocattolo!
Decisamente SI... :mrgreen:

Ci sarebbe l'acido ialuronico ad alta viscosità (il Durolane) anche se una fiala costa 195€, che è una sola infiltrazione e dovrebbe avere un effetto di circa 6 mesi...

Se ci mettiamo a prenderelo in massa con gli altri utenti? dici che un pto pò di sconto ce lo fanno?

PS: Spero per l'ortopedico che fa l'infiltrazione che la fiala sia di plastica...
non so se mi spiego...:mrgreen:

CMq, tornando seri, sentivo che l'acido, nemmeno quello offre garanzie... ad alcuni ha fatto bene, ad altri.... ha fatto male

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Ciao ! se non sbaglio ci siamo già sentiti sul mtb-forum

Mi dispiace che anche tu non sia ancora riuscito e venirne fuori...purtoppo non posso darti chiarimenti sulle lastre anche xchè , le mie ( anche le RMN ) con ogni diverso ortopedico corrispondeva una diversa "interpretazione ":angrymod:
L'unica speranza e' che tu ne riesca a trovare uno veramente ,ma VERAMENTE , bravo !

Io ormai c'ho rinunciato :cry

cocosauro

Pignone
20 Gennaio 2009
275
0
Acireale
www.cocosauro.tk
Ciao ! se non sbaglio ci siamo già sentiti sul mtb-forum

Mi dispiace che anche tu non sia ancora riuscito e venirne fuori...purtoppo non posso darti chiarimenti sulle lastre anche xchè , le mie ( anche le RMN ) con ogni diverso ortopedico corrispondeva una diversa "interpretazione ":angrymod:
L'unica speranza e' che tu ne riesca a trovare uno veramente ,ma VERAMENTE , bravo !

Io ormai c'ho rinunciato :cry

Ti capisco benissimo, io non sto più capendo niente, vorrei iniziare a fare qualche gara con annessi allenamenti più seri, ma se non capisco cosa ho al ginocchio non vorrei rischiare... Ho messo qui la radiografia nella speranza che qualcuno leggendo il referto (non :mrgreen:)avesse la stessa cosa...

Ps: ero e sono su mtb forum ;)