Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ormai con quel pezzo di pelle morta non riesco neanche più a pulire gli occhiali.....

Hey ma io non faccio parte del salottino, io ogni tanto guardo dalla finestra..... non sono uno da salotto..... troppo grezzo per il the con i biscotti, preferisco un panino con il salame e una coca, seduto su una sedia in cortile, con i gatti che girano...... poi un bel rutto e via...... sono un animale.....
Buono il pane con il salame e la cocao-o,ma senza rutto ci sono le comari:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ormai con quel pezzo di pelle morta non riesco neanche più a pulire gli occhiali...

Hey ma io non faccio parte del salottino, io ogni tanto guardo dalla finestra..... non sono uno da salotto..... troppo grezzo per il the con i biscotti, preferisco un panino con il salame e una coca, seduto su una sedia in cortile, con i gatti che girano...... poi un bel rutto e via...... sono un animale.....
VADAAAA!!!!!:rosik:ma nn sparare Bischerate!!!! Tu sei parte del Salotto x me!!!o-o ovvio ci sono le Signore....e ogni tanto faresti bene a tenere a freno quella Linguaccia che Ti Ritrovi....!mabbasta!;::)))::angrymod:

Ciao Mario!!!
Grazie per il caffè....mi ci voleva proprioo-o.
Il pomeriggio per il momento è tranquillo e ho approfittato per fare il bagnetto alla bimba:-x.
Tu sei al mare? o ci vai domani?
Ciaoo!!! Grande SIMO!!!! domani mattina si parte x castiglione della Pescaia...con la Moglie e la Francesina!!!(LOOK)o-o

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
VADAAAA!!!!!:rosik:ma nn sparare Bischerate!!!! Tu sei parte del Salotto x me!!!o-o ovvio ci sono le Signore....e ogni tanto faresti bene a tenere a freno quella Linguaccia che Ti Ritrovi....!mabbasta!;::)))::angrymod:

Ciaoo!!! Grande SIMO!!!! domani mattina si parte x castiglione della Pescaia...con la Moglie e la Francesina!!!(LOOK)o-o
E' appena decollato un elicottero dei nostri cugini della Marina per un incendio,ci sta che adesso chiamano anche noi;nonzo%.
Venerdì/sabato e domenica è stata una giornata di fuoco(70 bennate) lanci di acqua:wacko:.
A dopo!!!!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buon pomeriggio...bhè io e il principe il caffè ce lo siamo presi per davvero...peccato che io ero di fretta perchè entravo a lavoro altrimenti un gelatino non ce lo levava nessuno...sarà per la prossima volta

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ci son troppi toscani in questo salotto :angrymod: :angrymod: :angrymod:

ahahahah scherzo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao raga,buon pomeriggio :eek: :eek: :eek: :eek:
nn Mi pare;nonzo%:eek:

Buon pomeriggio...bhè io e il principe il caffè ce lo siamo presi per davvero...peccato che io ero di fretta perchè entravo a lavoro altrimenti un gelatino non ce lo levava nessuno...sarà per la prossima volta
Ti sei presa anche qualche:eek:....e uno era il Mio:eek:questa volta si è Ricordato il Nobile...se nn lo faceva gli piegavo la Bici in 2:rosik::angrymod::)))::)))::))):

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
uhmmmmmmmm boni!!!!!
detto tra noi...stamattina ho massacrato due cicloamatori sul Cipollaio...poverini mihan beccato in una mattinata dove dovevo scaricarmi dal nervoso:mrgreen:
mica male!!!! avrei pagato x vederti all'opera e x vedere se riuscivo a fare almeno mezza salita con TE!!!!o-o

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti :eek:
Sono appena rientrato dal mare ed adesso vado a farmi una doccia :-x
Quindi cena e dopocena, perciò approfitto adesso per salutarvi tutti :mrgreen: :eek: :eek: :eek:
Domani mattina si pedala :-x, tanto per alzare la media dei Km che sono pochi...vero Mario? ;nonzo%
Con tutti quelli che ti sei fatto tu è facile dire che non contano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma hai ragione sul piacere di pedalare, soli o in buona compagnia, in posti stupendi che trasmettano serenità e piacere di vivere :mrgreen:

Buona cena a tuttti :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera a tutti :eek:
Sono appena rientrato dal mare ed adesso vado a farmi una doccia :-x
Quindi cena e dopocena, perciò approfitto adesso per salutarvi tutti :mrgreen: :eek: :eek: :eek:
Domani mattina si pedala :-x, tanto per alzare la media dei Km che sono pochi...vero Mario? ;nonzo%
Con tutti quelli che ti sei fatto tu è facile dire che non contano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma hai ragione sul piacere di pedalare, soli o in buona compagnia, in posti stupendi che trasmettano serenità e piacere di vivere :mrgreen:

Buona cena a tuttti :-x
Buona cena Ferdy!!!!o-o..x quanto rigurarda i km fatti....si dice pochi ma BONI!!!!!!:)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.