anche se la foto è x Ferdy...Ti dico che la maglia di Campione del mondo Te la meriti TUTTA!!!! in simpatia sei IMBATTIBILE!!!!![]()

GRAZIE CLAUDIO
Però con quella maglia ci stava meglio la mia Specialized piuttosto che la tua Look:rosik: :rosik: :rosik:
CIAOOOOOOO!!!!!!!!!Ma Ciaoooooooooooooooo!
BUONASERAAAAAAAA!!!! benvenute nel salottino più bello del MONDO!!!!Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:

seeeera!!!!!!!!!!!![]()
Ma Ciaoooooooooooooooo!
Dopo la mia solita irruzione nel salotto a spron battuto, ecco il saluto serale ufficiale:
Buona sera a tutti.
CIAOOOOOOO!!!!!!!!!
BUONASERAAAAAAAA!!!! benvenute nel salottino più bello del MONDO!!!!![]()
Ciao Emilio come va??

Tutto Bene!!! si schianta dal caldoBuonasera Signor Mario :eek:
come va tutto bene??
nn ero abituato
sto sudando mentre preparo le borse x il mare!!! sudo più che fare il P.ERBE....
:eek:andiamo mica male
... credo di aver visto abbastanza biciclettari per poter "quasi" decidere l'acquisto![]()

Tutto Bene!!! si schianta dal caldonn ero abituato
sto sudando mentre preparo le borse x il mare!!! sudo più che fare il P.ERBE....
:eek:
Poi vogliamo vedere il tuo acquisto![]()
Matteooooo!!!! ciaociao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!

Il permesso??Poi vogliamo vedere il tuo acquisto
Ma tu non sei nemmeno tornato già riparti ma andò vai :rosik: hai chiesto il permesso a me non sembra :angrymod:![]()
dici??
forse mi sono scordato di dirlo alla Mia Procuratrice...

Mi scusi!!!ETTEPAREVA!!!!!!

:rosik::rosik:Emilio!!!! ma dove hai visto sta ROBA!!!!questo è sicuro...fra NSR BIANCHI e WELTER ...Campagnolo Veloce e Shimano 105 ....ne verrò fuori!!!!
![]()

:rosik::rosik:Emilio!!!! ma dove hai visto sta ROBA!!!!![]()
questo è sicuro...fra NSR BIANCHI e WELTER ...Campagnolo Veloce e Shimano 105 ....ne verrò fuori!!!!
![]()