Io ho la compact 50/36Per curiositá: che rapporti spingete per fare questi tempi?
Io ho la compact e solitamento uso 34/24 (avrei anche il 27), per brevi tratti il 21.
Domani mattina riprovo con Mendola, Palade.![]()
fino al Matschatsch, sono salito con il 36/17-19
poi fino al passo con 36/19-22

), per brevi tratti il 21.


, entro la fine della stagione devo riuscire a migliorarmi, anche di soli 10 secondi, ma ci devo riuscire!