comunque leggevo i vostri post calcistici...rispondo seccamente...
FORZA MILAN!!!!!!

FORZA MILAN!!!!!!
allora ti aspetto........grazie..vediamo l'anno prossimo![]()

"Desti, desti cavalieri senza paura. Lance saranno scosse, scudi saranno frantumati...un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole! Cavalcate ora..verso la gloria

comunque leggevo i vostri post calcistici...rispondo seccamente...
FORZA MILAN!!!!!!
![]()
![]()
Ho ringraziato tutti e non mancherò certo di ringraziare te :eek:
Ti ricordi quando siamo venuti a trovarti io e Lore a Roma?
Eravamo venuti anche per stare un pò con il nostro nipotino
Vorrà dire che ci rivedremo presto, già stasera qualche timido segnale positivo......
Come tempo fa ha detto Aimone per altre sue cose, oggi ne parlo e da domani non ne voglio più parlare, sono certo che un giorno vi dirò che tutto è passato
Ma adesso voglio ringraziare tutti voi dal profondo del cuore, mi siete stati di grande conforto, come dei veri amici :eek:
Domani ci facciamo un bel giro in bici, io e Loredana, perciò adesso vado al letto.
Buona notte a tutti, amici miei :eek:

Buongiorno a tutti/e :eek:
ehi ma cosa è successo stamattina sono le 10.16 è nessuno ha scritto nessuno ha offerto la colazione , va be anche se è un po tardino ci penso io cornetti al miele, caffè latte e succhi.....
Ma dove siete finiti tutti ??
Ragazzi non mi lasciate solaaaaaaaaaaaaaa
Un bacio a tutti alle mie comari e compari :eek::eek:
Buona giornata![]()
ciaooooooo!!!!!!!!!!!! grazie per la colazione..... stamattina sono uscito presto e tornato ora...... come stai?

Buongiorno a tutti/e :eek:
ehi ma cosa è successo stamattina sono le 10.16 è nessuno ha scritto nessuno ha offerto la colazione , va be anche se è un po tardino ci penso io cornetti al miele, caffè latte e succhi.....
Ma dove siete finiti tutti ??
Ragazzi non mi lasciate solaaaaaaaaaaaaaa
Un bacio a tutti alle mie comari e compari :eek::eek:
Buona giornata![]()
Ciao Cristian :eek:
tutto bene grazie ultimi giorni di vacanza poi si riparte a lavoro![]()

.
.
Ciao a tutti.......
bici gia in borsa " made in Biker zone"...valige da fare ( tra poco)
la mente è già sul Rombo......:-)
Chissà se il prossimo anno prima della MDD sarò cosi anche io..... per te vale lo Scudetto..... per me sarà il Campionato del Mondo!

io ne ho fatte 4 di MDD.....e ogni volta è come la prima volta![]()
buondì cos è tutto questo assenteismo? sarà il caldo.....
io stamattina ero di riposo e per fortuna oggi è la terzultima sera che mi faccio!!!!!!!!!!!!domani è S.Ermete quindi lavoro solo al mattino poi per chi ha voglia( e non certo io ) qui c'è la fiera e i fuochi.....bhè io andrò sicuramente dal lato opposto del Forte!
stamattina sono partita con un mal di gambe tipo postday ultima crono tour de france....cmq ho fatto tre salite Cipollaio Farnocchia e Pruno una dietro l altra.....
visto che non ci ha pemnsato nessuno ecco la merenda:
gelato meringa e cioccolato
banana
pesca
uva secca
pinoli
granella di mandorle
biscotti tritati Gocce di cioccolato della Pavesi
eppoi caffè
ah mi son dimenticata un magnum bianco....e questa tu la chiami merenda? io potrei pranzarci con tutta questa roba