A tutti i condropatici

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Azz :azz !!! se qusta è un'uscita tranquilla non voglio pensare quando farai "sul serio "... :cassius:

Ti pare che abbia esagerato anche oggi? ;nonzo% Si alla fine i km sono stati più di quelli che volevo fare ed ho fatto un po' di salita anche se mi ero ripromesso di non farne ma sono andato piano piano, in salita me la sono presa ultracomoda e mi sono fermato 3 -4 volte, non che di solito vada molto di più...
Piuttosto speriamo che il padrone (il ginocchio) si sia distratto... :-x

Ultima modifica:

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
Anch'io alla tua età avrei fatti lo stesso , ma ormai non è che posso aspettare di arrivare ai 50 x iniziare a fare sport :oold:...finchè va , va , poi ...:-P

m-dis

Apprendista Scalatore
3 Aprile 2008
2.535
91
59
Osimo
Visita sito
Bici
tarmac
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, comoda eh, invece di lottare.. Peroni gelata e rutto libero!

Ehi , un pò di rispetto ragazzino !!!:mrgreen: Tu lo sai quanto e da quando combatto ... vorrei togliermi qualche soddisfazione ora , invece di rimanere invischiato in una guerra senza speranza :cassius: xchè non posso certo dimenticare le lapidarie parole del superProf alla mia prima visita " Il ciclismo non è lo sport x te !!! " :impic:

Ultima modifica:

Fabiomad

Apprendista Passista
Ehi , un pò di rispetto ragazzino !!!:mrgreen: Tu lo sai quanto e da quando combatto

si, lo so.. da quanto combatti..:cry::cry:

... vorrei togliermi qualche soddisfazione ora

hai tutte le ragioni di questo mondo

" Il ciclismo non è lo sport x te !!! " :impic:

senza offesa x il super prof... ma.. davanti a questa risposta gli avrei sventolato davati il centone ( e anche di più) dicendo.... "vede questi? ecco, non sono per lei..":mrgreen:

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Anch'io alla tua età avrei fatti lo stesso , ma ormai non è che posso aspettare di arrivare ai 50 x iniziare a fare sport :oold:...finchè va , va , poi ...:-P
Guarda... io ho cominciato a 36 e vado avanti alla giornata da allora. :cassius:
Di Super Prof che ti dicono che il ciclismo non è la sport per te se ne trovano dovunque! Ma non è lo sport per te, non è lo sport per me e per tutti quelli che scrivono qui: troppo facile!:angrymod:
Questi "Soloni" mi devono dire qual'è lo sport per noi: il Tressette? (a patto di avere lo spazio per stendere le gambe!).;nonzo%
Uno di questi, visto che 6 mesi dopo il dannato Lateral Release ancora non riuscivo a camminare senza dolore (il giorno prima dell'intervento avevo fatto 15 km di corsa in un ora!), mi disse che se non mi fossi sottoposto alla "trasposizione dell' apofisi tibiale" a 50 anni non avrei camminato: ancora scappo! :-x
Il fatto è che la soluzione a tutt'oggi non esiste e si va avanti a forza di palliativi.
Certo, non ti sto dicendo di fare come me anche perchè ognuno di noi ha una situazione diversa ma controindicazioni così nette devono emergere da precise condizioni anatomiche evidenziate dagli esami (gravi dismorfismi, gravi lesioni della cartilagine...) altrimenti si parla tanto per parlare.
P.S. io sono sicuro che fior di ortopedici leggono questo forum ma si guardano bene dall'intervenire!

Fabiomad

Apprendista Passista
Guarda... io ho cominciato a 36 e vado avanti alla giornata da allora. :cassius:

come tu mi avevi detto, la tua situazione è migliore della mia ( o nostra.. come preferite)

Di Super Prof che ti dicono che il ciclismo non è la sport per te se ne trovano dovunque! Ma non è lo sport per te, non è lo sport per me e per tutti quelli che scrivono qui: troppo facile!:angrymod:

inventiamo un nuovo sport?:mrgreen: cmq, purtroppo hai ragione. Però ritengo anche che il problema sia decisamente complesso per la natura del problema. In quanto non c'è niente di "rotto".

Questi "Soloni" mi devono dire qual'è lo sport per noi:

SPORT per NOI... MI PIACE COME SUONA :mrgreen:, vi prego non voglio diventare sedentariooooo

Uno di questi, visto che 6 mesi dopo il dannato Lateral Release ancora non riuscivo a camminare senza dolore (il giorno prima dell'intervento avevo fatto 15 km di corsa in un ora!), mi disse che se non mi fossi sottoposto alla "trasposizione dell' apofisi tibiale" a 50 anni non avrei camminato:

ma il giorno dopo l'intervento te l'ha proposto o 6 mesi dopo?

P.S. io sono sicuro che fior di ortopedici leggono questo forum ma si guardano bene dall'intervenire!

Sai che l'ho pensato anke io più di una volta...;nonzo%

Perchè oramai ne parliamo così tanto... e cerchiamo nuove soluzioni che... quasi quasi ne sappiamo più noi che loro :mrgreen:
Cmq.. nonostante l'arrabbiatura. Un saluto a tutti gli ortopedici e i medici e infermieri in generale, che nonostante tutto salvano un sacco di vite.:eek: