Fatto! :eek:alfa2701 ha scritto:Domani se me la sento riprovo qualcosa di più tranquillo...

Magari... :eek:.
Forse ho preteso troppo ma ne avevo fatti anche di più e l'avevo passata liscia...![]()
Domani se me la sento riprovo qualcosa di più tranquillo...
!!! se qusta è un'uscita tranquilla non voglio pensare quando farai "sul serio "... 
Azz!!! se qusta è un'uscita tranquilla non voglio pensare quando farai "sul serio "...
![]()
Si alla fine i km sono stati più di quelli che volevo fare ed ho fatto un po' di salita anche se mi ero ripromesso di non farne ma sono andato piano piano, in salita me la sono presa ultracomoda e mi sono fermato 3 -4 volte, non che di solito vada molto di più... 
Io di solito non glielo dico... ma ci dev'essere qualcuno che fa la spia!:rosik:Tu prova ad ignorarlo , magari non si accorge![]()
Io di solito non glielo dico... ma ci dev'essere qualcuno che fa la spia!:rosik:
se becco quello che fa la spia.... :rosik:se becco quello che fa la spia.... :rosik:
cmq, caspita è un bel giro, complimenti Alfa!
è incredibile come tu riesca a conviverci!
... finchè dura.Alla giornata...... finchè dura.

...finchè va , va , poi ...
...finchè va , va , poi ...![]()
, comoda eh, invece di lottare.. Peroni gelata e rutto libero!
xchè non posso certo dimenticare le lapidarie parole del superProf alla mia prima visita " Il ciclismo non è lo sport x te !!! " :impic:dove senti dolore esattamente cocosauro?
Ehi , un pò di rispetto ragazzino !!!Tu lo sai quanto e da quando combatto

... vorrei togliermi qualche soddisfazione ora
" Il ciclismo non è lo sport x te !!! " :impic:
senza offesa x il super prof... ma.. davanti a questa risposta gli avrei sventolato davati il centone ( e anche di più) dicendo.... "vede questi? ecco, non sono per lei.."![]()

Guarda... io ho cominciato a 36 e vado avanti alla giornata da allora.Anch'io alla tua età avrei fatti lo stesso , ma ormai non è che posso aspettare di arrivare ai 50 x iniziare a fare sport...finchè va , va , poi ...
![]()

Guarda... io ho cominciato a 36 e vado avanti alla giornata da allora.![]()
Di Super Prof che ti dicono che il ciclismo non è la sport per te se ne trovano dovunque! Ma non è lo sport per te, non è lo sport per me e per tutti quelli che scrivono qui: troppo facile!:angrymod:
Questi "Soloni" mi devono dire qual'è lo sport per noi:
Uno di questi, visto che 6 mesi dopo il dannato Lateral Release ancora non riuscivo a camminare senza dolore (il giorno prima dell'intervento avevo fatto 15 km di corsa in un ora!), mi disse che se non mi fossi sottoposto alla "trasposizione dell' apofisi tibiale" a 50 anni non avrei camminato:
P.S. io sono sicuro che fior di ortopedici leggono questo forum ma si guardano bene dall'intervenire!

ho scoperto un nuovo amico con La condropatia