Ciao ragazzi, vi posto le foto con le ultime modifiche della mia bestiola!!
Stavolta ho voluto snellire un pò il peso.....e dargli l'aspetto un pò più corsaiolo!!
elementi di up-grade:
Pipa: Deda ZERO100 White
Piega: Deda ZERO100 White
Freni: Mr Control July 195gr
N° 2 Portaborracce Elité
componentistica:
Telaio: DMC mod. LACERT
Forcella: DMC "reparto corse"
Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25)
Ruote:
Fulcrum R1
Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009
Copertoncini: Veloflex
Contakm: Polar CS200 CAD
Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr
Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr
Cosa né pensate???
Le foto secondo me non pagano veramente l'aggressività che ha con questo nuovo look!!!