Eccola!!! Finalmente e' arrivata!!!!

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
adesso è quasi perfetta, ci starebbero benissimo le nuove r1 con raggi chiari

No!!!!!!! Non dirmelo!!! sennò passo altri giorni a farmi s***e mentali:bua:!!

Ma il top lo raggiungerei con un bel paio di rotelle in carbonio ad alto profilo........magari un bel paio di Easton.....(ma mi sa che ci vorrà ancora del tempo!!)o-o

Magari intanto parto con un alto profilo di media gamma e poi si vedrà!!

Grazie per i complimenti ema!!!o-o
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
Ciao ragazzi, vi posto le foto con le ultime modifiche della mia bestiola!!
Stavolta ho voluto snellire un pò il peso.....e dargli l'aspetto un pò più corsaiolo!!

elementi di up-grade:

Pipa: Deda ZERO100 White
Piega: Deda ZERO100 White
Freni: Mr Control July 195gr
N° 2 Portaborracce Elité

componentistica:

Telaio: DMC mod. LACERT
Forcella: DMC "reparto corse"
Gruppo: CHORUS 11V 2009 (Compact 50x34 e pignoni 11/25)
Ruote: Fulcrum R1
Attacchi: LOOK KEO CARBON 2009
Copertoncini: Veloflex
Contakm: Polar CS200 CAD
Sella: Selle Italia Kit Carbon Flow bianca 125gr
Sganci rapidi: Carbon-Ti X-LOCK 47gr


Cosa né pensate???
Le foto secondo me non pagano veramente l'aggressività che ha con questo nuovo look!!!



 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
che dire, stupenda!!! i particolari bianchi poi sono un tocco di classe...qui le lw con i raggi bianchi sarebbero veramente perfette!!! :sbavon:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
che dire, stupenda!!! i particolari bianchi poi sono un tocco di classe...qui le lw con i raggi bianchi sarebbero veramente perfette!!! :sbavon:

.......caspita già me la immagino!!! sarebbe una stupenda follia!!! ma per ora da studente universitario ancora aihmé irrealizzabile :mrgreen: !!!!

MI faccio ancora un pò del male.....perchè con delle DT Swiss o della nuove R0 con grafica bianca???

Basta basta.....sennò stanotte non dormo più!!

Comunque grazie mille per i complimenti!!o-o
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
43
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
.......caspita già me la immagino!!! sarebbe una stupenda follia!!! ma per ora da studente universitario ancora aihmé irrealizzabile :mrgreen: !!!!

MI faccio ancora un pò del male.....perchè con delle DT Swiss o della nuove R0 con grafica bianca???

Basta basta.....sennò stanotte non dormo più!!

Comunque grazie mille per i complimenti!!o-o

bè dai le dt swiss o le r0 hanno prezzi più abbordabili...eh si io questa notte ci penserei su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come ti trovi con quella sella?
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
39
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
bè dai le dt swiss o le r0 hanno prezzi più abbordabili...eh si io questa notte ci penserei su :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come ti trovi con quella sella?

Mi trovo benissimo.....pensa che prima avevo la Slr Gel Flow da 225 gr......poi mi è capitata l'occasione di prendere ad un'ottimissimo prezzo questa.....volevo solo provarla........e alla fine il mio fondoschiena si è trovato meglio con questa che ha meno imbottitura rispetto all'altra!!!o-o