ho chiesto il costo del nuovo telaio wilier gioiello ramato e mi hanno detto che di listino viene 1970 !! gasp!
![]()
Non vorrei che si siano sbagliati.. Con 1.300/1.400 ti porti a casa un Colnago Master X Light o un De Rosa neo Primato. Anch'io sono un grande estimatore della Wilier, possedendone una, ma 2.000 euro sono sicuramente troppi..

