Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
;nonzo%nn Ti sarà tanto facile pedalare domattina con tutto qst fritto e la polenta!!!:mrgreen::mrgreen: ma dimmi un po Cristian!!! sulla g.f.Colnago!!!! la fai o no??? e nn eri stato tu a convincere Anna a iscriversi???:rosik:;nonzo%

Ciao mario....ho fatto anche una sgambata oggi...15km....tutto e´ pronto.
Penso davvero che questo sia l´appuntamento ciclistico piu´importante della mia esperienza ciclistica..il cielo si sta aprendo o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Super mario.
Vengo dalle tue parti, mi portato a vedere il film al vispathe'.
Ci sentiamo domani, buonaserata a tuttio-o
Ciao Beppe....sei di cinema?? con i ragazzi Era Glaciale 3!!! ma Ti consiglio x la prossima volta con la Signora "Ricatto d'Amore"veramente Carinoo-o

Bonne soir à tout le monde.....
je suis a travailler....tant per cambiè (mon francais)
Ciao Bella Gnocca con gli Occhi Turchesi!!! lunedì riprendo il lavoro pure mi....ma in ITALIANO!!!!:eek:
tranquillo... il mese scorso abbiamo fatto 70 km e quasi 1000 metri di dislivello dopo un matrimonio!!!!!!... certo che la faccio... son già iscritto da 6 mesi.... faccio il gregario ad anna sul corto.... e tu ci sei?
nn ci sarò Cristian...e mi dispiace ma riprendo il lavoro e piacenza x me è un po lontana!!! cmq se farai la colnago con Anna sarà una bella cosa!!!o-o
ciao capitana....domattina parto alle 6.45....previsto 4-5 gradi al max
oggi ho visionato la prima salita..il Khutai pass..niente male sono 19km di salita...ma il bello e´ nella discesa..bisogna stare attenti alle mucche sulla sede stradale...che sballo...:mrgreen::mrgreen:
ola!!!! Nobile Gemello!!! è arrivato il momento di Sognare!!!! Domattina sarò con Te fino al termine della Corsa!!! si lo so che le gambe ce le metti Tu!!!:rosik: ma io nn Ti lascio solo:mrgreen::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao mario....ho fatto anche una sgambata oggi...15km....tutto e´ pronto.
Penso davvero che questo sia l´appuntamento ciclistico piu´importante della mia esperienza ciclistica..il cielo si sta aprendo o-o
Ho già i brividi se penso a cosa ti aspetta domani!!!ma lo sai che le situazioni più difficili rendono l'Imprese INDIMENTICABILI!!!...e qst è la Tua più GRANDE!!! nn hai bisogno dei miei consigli ma devi dare il Meglio di TE!!! perchè domani ci vuole propio il Meglio!!! e qst è il primo in bocca al lupo:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao beppe....sei di cinema?? Con i ragazzi era glaciale 3!!! Ma ti consiglio x la prossima volta con la signora "ricatto d'amore"veramente carinoo-o

ciao bella gnocca con gli occhi turchesi!!! Lunedì riprendo il lavoro pure mi....ma in italiano!!!!:eek:

nn ci sarò cristian...e mi dispiace ma riprendo il lavoro e piacenza x me è un po lontana!!! Cmq se farai la colnago con anna sarà una bella cosa!!!o-o

ola!!!! Nobile gemello!!! è arrivato il momento di sognare!!!! Domattina sarò con te fino al termine della corsa!!! Si lo so che le gambe ce le metti tu!!!:rosik: Ma io nn ti lascio solo:mrgreen::eek:
ah mario non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ah mario non ce la faccio +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marj!!!! nn c'è bisogno che me lo dici!!! ti comprendo in pieno!!!:eek::eek: e a SETTEMBRE!!!! faremo questa cena alla faccia di tutte le sere che hai LAVORATO!!! ci stà bene una bella ciucca!!o-oo-oo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Marj!!!! nn c'è bisogno che me lo dici!!! ti comprendo in pieno!!!:eek::eek: e a SETTEMBRE!!!! faremo questa cena alla faccia di tutte le sere che hai LAVORATO!!! ci stà bene una bella ciucca!!o-oo-oo-o
DIAMINE!!!!!!!!CMQ MI MANCA + STASERA E DOMANI SERA EPPOI ALMENO LE SERE SONO FINITE......SAI CHE BELLO QUANDO ALLE 20.30 CHIUDI LA PORTA E PUOI CENARE SENZA IL LOGORIO DI RIAPRIRE? EPPOI TROPPI POCHI GNOCCHI....CHE BALLE ALMENO GLI OCCHI.....o-oo-oo-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

hei va che prima o poi vengo anche io a farla una benedetta cena

stai pronto perchè ti tocca!!!! :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
DIAMINE!!!!!!!!CMQ MI MANCA + STASERA E DOMANI SERA EPPOI ALMENO LE SERE SONO FINITE......SAI CHE BELLO QUANDO ALLE 20.30 CHIUDI LA PORTA E PUOI CENARE SENZA IL LOGORIO DI RIAPRIRE? EPPOI TROPPI POCHI GNOCCHI....CHE BALLE ALMENO GLI OCCHI.....o-oo-oo-o
:)))::)))::))):Sei una Forza!!!!!o-o:eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera amici :eek:
Ancora una giornta intera di mare :wacko:
Stamattina, quando è suonata la sveglia per uscire in bici, io e Lore ci siamo girati uno da una parte e l'altro dall'altra e ci siamo riaddormentati :rosik: dopo aver mangiato e bevuto di tutto e di più venerdì sera alla cena di pesce con i nostri amici :-x
Vedremo di recuperare domani mattina, anche se le previsioni non sono proprio buone, dovrebbe uscirci una pedalata di 2/3 ore prima che piova ;nonzo%
Adesso vado a cena, un saluto a tutti ed un in bocca la lupo ad Aimone per domani :mrgreen:
Ciaooooooooo :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonasera amici :eek:
Ancora una giornta intera di mare :wacko:
Stamattina, quando è suonata la sveglia per uscire in bici, io e Lore ci siamo girati uno da una parte e l'altro dall'altra e ci siamo riaddormentati :rosik: dopo aver mangiato e bevuto di tutto e di più venerdì sera alla cena di pesce con i nostri amici :-x
Vedremo di recuperare domani mattina, anche se le previsioni non sono proprio buone, dovrebbe uscirci una pedalata di 2/3 ore prima che piova ;nonzo%
Adesso vado a cena, un saluto a tutti ed un in bocca la lupo ad Aimone per domani :mrgreen:
Ciaooooooooo :eek: :eek: :eek:
Ciaooooo FERDYYY!!! vieni su domattina si pedala con il bel tempo!!! buon Appetito...e saluta la Signorao-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.