Nuovo progetto con telaio Made in HK......

ori68

Novellino
18 Settembre 2008
83
4
Visita sito
Metti il link che cosi' possiamo andarceli a vedere ?
Forse ho trovato: alibaba.com ?
Cmq non capisco cosa fare. Io non vedo nulla, non vedo pagine con telai in vendita.
Boh !


con ricerca carbon frame ne trovi in quantità

http://www.alibaba.com/showroom/carbon_frame/--122203--------------10-8248,1484-8244,----------.html

questo per esempio è molto simile a quello proposto da Arrow

http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/230430811-200785363/road_bike_frame.html
 

bello

Apprendista Passista
23 Ottobre 2005
1.052
373
Visita sito
Io ci sarei :-) ho anche contattato via mail e mi hanno risposto subito!!!
Per non violare il regolamento chi è interessato mi contatti in privato.
Ciao
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Ragazzi non e' che non vi voglio dire come ho fatto oppure il nome della ditta, ma per correttezza dei negozzi ospiti del forum non me la sono sentita di farlo. Ci sono molti ragazzi che hanno gia postato gli indirizzi e le ditte giuste. Basta contattarli, rispondono velocemente. Io ho fatto cosi' . Certo un ordine cumulativo in quei siti abbatte moooolto i costi. Tenete presente che al contrario della baia li' il 98% sono ditte e non privati, quindi tratti direttamente con chi produce.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
Fuori tema, un pò.
faccio un paragone irrispettoso
Avete presente il film/libro "Gomorra"? L'episodio dell'abito alla moda fatto per pochi soldi e poi indossato da una famosa attrice.
Ecco ora pensate ad un telaio.....usato da un professionista.
La metafora mi sembra calzante.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
57
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Fuori tema, un pò.
faccio un paragone irrispettoso
Avete presente il film/libro "Gomorra"? L'episodio dell'abito alla moda fatto per pochi soldi e poi indossato da una famosa attrice.
Ecco ora pensate ad un telaio.....usato da un professionista.
La metafora mi sembra calzante.

Non mi sembra poi così irrispettoso... scommettiamo che se una squadra Pro corresse con telai marcati HK, in quattro e quattrotto si pienano le strade di tali telai? Il problema siamo noi, se non è di marca non vale niente , se non è di marca quando lo rivendi non ci riprendi niente, se non è di marca i compagni di squadra ti prendono per il :culo: . Quanti si sono domandati se realmente è la birra che uno ha nelle gambe o la bici che ti fa andare? Tanto di marca o no i negozzi ti prendono per i Zebedei quando vai a dar dietro qualcosa. A questo punto spendo poco e me la faccio come voglio. Se si rompe in garanzia ho comunque il telaio, se sono fuori con 300€ me ne riprendo un altro! Molti non saranno daccordo, ma molti nemici grande ONORE!!!!!!!!
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
il mio paragone era per far capire, proprio come dici tu, che siamo un pò tutti "pecoroni".
Molti storceranno il naso, ma ben vengano i Cinesi con i loro telai a 300€ (e ci guadagnano ancora).
Un grande nome per pitturarlo (ricordo che serve anche a coprire i difetti) e mettergli un nome guadagna 10x tanto!

PS correggo "i loro telai"...non sono altro che i telai di tutti i giorni :)