Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Ciao AndreaLeone :eek: no non sei l'unico :cry
ma ti devo dire la verità, mi son divertita lo stesso se non fosse stato per il freddo :bua:
già sono perfettamente d'accordo...l'acqua di per sè si potrebbe anche sopportare ma quando si è zuppi poi si patisce molto il freddo...brutto nemico!ieri a scendere dal fedaia ci siam congelati si batteva i denti...:afraid:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buon pomeriggio :eek:

la sua procuratrice è tornata contento?? :mrgreen:
Sono molto,molto ma molto più che contento!!!! sono propio FELICE!!!:eek:

Mo te svernicio pure lui:cassius:sabato o domenica prossima dipende da quando se la sentirà:cassius::cassius::cassius:
Qui la vedo dura!!!;nonzo%sverniciare poi!!! credevo che con Aimone Imbiancavi!!! cmq svernciare è più DIFFICILE!!!:-x:mrgreen:
ah lupaccio...ce stò io...nun te preoccupà....
Marj!!!! siamo in tanti a tenerti compagnia qst pomeriggio:eek:
Ciao AndreaLeone :eek: no non sei l'unico :cry
ma ti devo dire la verità, mi son divertita lo stesso se non fosse stato per il freddo :bua:

Ciao Mario :eek: :eek:

mi hai preparato il caffe??? :angrymod: :angrymod: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Chiedi pure Anna!! liscio o macchiato...come vuoi anche freddo!!o-o
Claudio Sempre :eek:

Fai bene hai la mia aprrovazione :mrgreen::-x
Morinaaaa!!! prima mi chiedi se sono contento di rivederti!!!! e poi dai l'Approvazione al Pupone di Sverniciarmi!!!:rosik:nn lo farà...4 giorni di mare x abbronzarmi:wacko:una fatica boia!!:wacko:ma concludo conuna parola che ti sei ampiamente meritata!!! ETTEPAREVA!!!:rosik::mrgreen::-x

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Qui la vedo dura!!!;nonzo%sverniciare poi!!! credevo che con Aimone Imbiancavi!!! cmq svernciare è più DIFFICILE!!!:-x:mrgreen:

Morinaaaa!!! prima mi chiedi se sono contento di rivederti!!!! e poi dai l'Approvazione al Pupone di Sverniciarmi!!!:rosik:nn lo farà...4 giorni di mare x abbronzarmi:wacko:una fatica boia!!:wacko:ma concludo conuna parola che ti sei ampiamente meritata!!! ETTEPAREVA!!!:rosik::mrgreen::-x

Pupone !!!! Come Totti me piace......:)))::)))::))):
Quando vengo te porto na lampada solare.....
E foto nun te le fa con la maglietta aperta se no famo black e whiteo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant

Grazie Mario mi mancava proprio :mrgreen::-x

Buon pomeriggio a tutti, un saluto particolare al mio amico Claudio.o-o

Ciao Roberto :eek:

come stai??

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
pensavo, quando le auto mi sorpassavano e le persone dentro guardavano me e il mio compagno di pedalata con una faccia terribile :wacko:, che tanto tempo fa quando incrociavo i ciclisti sotto la pioggia mi dicevo sempre.... sono veramente scemi con questo tempo ad andare in bici

ed eccoti oggi io sotto la pioggia e sicuro qualcuno avrà avuto lo stesso mio pensiero di anni fa
leggendo questa tua frase mi sono rivisto in me ieri..ho pensato le stesse cose identiche e spaccate!!:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Volevo dire che quando ci faremo le foto insieme, tu e io, essendo io scuro di carnagione e tu bianco, faremo la bandiera del siena. Mo ce semo capiti ? o-o
:mrgreen: avevo capito:rosik: il bianconero del Siena mi va benissimo!! è la Mia provicia di nascita!!!! e l'unico Bianconero a livello calcistico che mi piace...o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.