e allora non mi vieni a trovare?
Quanti km sei lontana da montespertoli ?
MARTIGNANA...la frazione di Beppe è a 5 km da Empoli e 10 km da Montespertoli!!Mario, Martignana e Montespertoli stanno vicine ad Empoli ?
bho non lo sò...da firenze sono quasi 90km d autostrada...quanti km sei lontana da montespertoli ?
Forte dei Marmi-Empoli....130 km ci sono TUTTI!!!Quanti km sei lontana da montespertoli ?
@Lupo ti piace fare palestra e ginnastica a corpo libero?
Ti consiglio l'aerobica.

Forte dei Marmi-Empoli....130 km ci sono TUTTI!!!
quanti km Martignana-firenze ?
cIAO rosy...sono finita come una carogna ma per fortuna oggi è l ultima sera che sono aperta e almeno dopo si ritorna ad una vita quasi normale...penso che per un paio di mesi andrò a letto come le galline...alle 21!!!eppoi il lavoro è pesante come ho scritto poca gente e poca voglia di shopping allora le giornate non passano mai..poi succede come stamattina che nonn fai quasi niente fin alle 13 e quando sei pronta con le chiavi in mano per andare a pranzo ecco che ti entrano 2 e con aria da cadute dalle nuvole ti chiedono:" ma deve chiudere?" come se non lo sapessero...allora te con aria da deficiente mentale:"ma no!!!!!non si preoccupi" e ti fai le 14 qui al Forte...e va bhè ma per fortuna quest estate è stata stupenda e speriamo che duri anche la utunno poi l inverno poi la primavera per tornare poi l estate e così via per i prossimi diciamoCiao Bella comare :eek:
Come stai?? stai lavorando??
ma che dici..io da qui a Pontedera faccio 56km e da pontedera a Empoli quanto ci sarà mai?quanti km Martignana-firenze ?
eppoi a seconda di quando sei in toscana posso venire un pezzo in là...coem faccio a non venire a vedere il mitico Lupo?:eek:quanti km Martignana-firenze ?
Claudio davanti ad un invito di Marianna stai a guardare i km?
Sali in macchina e parti...

eppoi a seconda di quando sei in toscana posso venire un pezzo in là...coem faccio a non venire a vedere il mitico Lupo?:eek:
Il Principe starà per terminare la sua fatica![]()

ma che dici..io da qui a Pontedera faccio 56km e da pontedera a Empoli quanto ci sarà mai?

cIAO rosy...sono finita come una carogna ma per fortuna oggi è l ultima sera che sono aperta e almeno dopo si ritorna ad una vita quasi normale...penso che per un paio di mesi andrò a letto come le galline...alle 21!!!eppoi il lavoro è pesante come ho scritto poca gente e poca voglia di shopping allora le giornate non passano mai..poi succede come stamattina che nonn fai quasi niente fin alle 13 e quando sei pronta con le chiavi in mano per andare a pranzo ecco che ti entrano 2 e con aria da cadute dalle nuvole ti chiedono:" ma deve chiudere?" come se non lo sapessero...allora te con aria da deficiente mentale:"ma no!!!!!non si preoccupi" e ti fai le 14 qui al Forte...e va bhè ma per fortuna quest estate è stata stupenda e speriamo che duri anche la utunno poi l inverno poi la primavera per tornare poi l estate e così via per i prossimi diciamo
20 anni!!!!!!(così mi è stato detto)![]()
ma che dici..io da qui a Pontedera faccio 56km e da pontedera a Empoli quanto ci sarà mai?
Peccato!!!!Stella toscana sei meravigliosa :eek:
arrivo venerdì tardo pomeriggio/ partenza domenica sera.
Vediamoci, vediamoci.