Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi adesso vado anch'io.

Ma prima vorrei condividere con voi amici una bella notizia che abbiamo avuto stasera: il nostro nipotino è tornato a casa, il primo ciclo di "terapia" è finalmente passato ed ha ripreso a mangiare dopo più di un mese :-x
Adesso lo attendono altri cicli prima di poter tornare a NewYork per essere operato di nuovo.....

Un primo piccolo passo verso il miracolo.....

NOTTE A TUTTI :eek:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

Ma prima vorrei condividere con voi amici una bella notizia che abbiamo avuto stasera: il nostro nipotino è tornato a casa, il primo ciclo di "terapia" è finalmente passato ed ha ripreso a mangiare dopo più di un mese :-x
Adesso lo attendono altri cicli prima di poter tornare a NewYork per essere operato di nuovo.....

..a piccoli passi ci si arriva! o-o

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
57
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
Starei qua delle ore, a conoscervi, ma è ora di andare a nanna.
Da domani si lavora, ma un occhio sul forum lo posso sempre dare (faccio l'amministratore di rete ed Internet è il mio pane :==
A risentirci ! (per arrivederci invece ci si vede alla GF Colnago domenica prossima a Piacenza!)

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
57
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ

Queste sono gioie !

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Buondììì a Tutti!!! Auguroni x il Tuo Nipotino Ferdy!!!:eek:Felice giornata a tutti e una bella colazione con tante brioches calde al cioccolato,crema e marmellata x tutti e un fiume di caffè...succo di frutta!!! buon lavoro a chi riprede il l'attività:wacko:!!! e a Anna:eek:Cris:eek:Marj:eek:Rosanna:eek: qst sono d'obbligo...un saluto al nuovo entrato Adelmo!!!o-oa dopo

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
Buondììì a Tutti!!! Auguroni x il Tuo Nipotino Ferdy!!!:eek:Felice giornata a tutti e una bella colazione con tante brioches calde al cioccolato,crema e marmellata x tutti e un fiume di caffè...succo di frutta!!! buon lavoro a chi riprede il l'attività:wacko:!!! e a Anna:eek:Cris:eek:Marj:eek:Rosanna:eek: qst sono d'obbligo...un saluto al nuovo entrato Adelmo!!!o-oa dopo

eccomi tornato...mario grazie per la colazione...mi mancavi...e a tutti un ottima giornata ore 7 e 30 appuntamento massofisioterap....ahia:cassius:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Buongiorno Fernandoo-o
Questa è una bellissima notizia!
Speriamo che tutto vada per il meglio.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

Buongiorno a tutto il salottoo-o
Grazie Mario per la ricca e deliziosa colazione:eek:
Buon inizio anche da parte mia a che inizia a lavorare nuovamente dopo le ferie.
Stamani io sono di riposo,ho da fare un pò di commissioni.
A più tardio-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
eccomi tornato...mario grazie per la colazione...mi mancavi...e a tutti un ottima giornata ore 7 e 30 appuntamento massofisioterap....ahia:cassius:
Grazie Andrea!!!!mi sei mancato anche Tu...ma ho saputo lo stesso che hai conosciuto Anna e che ti eri fatto male alla caviglia!!! avevo ottimi informatori!!!!:-x:mrgreen:
Buongiorno a tutto il salottoo-o
Grazie Mario per la ricca e deliziosa colazione:eek:
Buon inizio anche da parte mia a che inizia a lavorare nuovamente dopo le ferie.
Stamani io sono di riposo,ho da fare un pò di commissioni.
A più tardio-o
buone commissioni Simo!!!o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buongiorno a tutti! :eek:

Sono contenta per questa bella notizia .... io continuo a pregare perchè il miracolo avvenga :eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buogiorno a tutti, grazie della colazione.
Ultimo buona totizia o-o
Oggi è lunedì, incomincio a capire di nuovo i giorni della settimana.
Spero tanto che non tutte le cose belle passino velocemente come le farie.
Un saluto a chi verrà dopo.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
BUONGIORNO A TUTTI :eek: :eek:

E QUALE MIGLIOR NOTIZIA PER INIZIARE LA GIORNATA SE NON QUESTA???

Ferdinando spero con tutto il cuore che vada tutto per il meglio e che questo rimanga solo un incubo da ricordare ogni tanto come una cosa successa e passata :eek: :eek:

saluto le comari e i compari
torno a lavorare (sono giorni pieni adesso, fino alle scadenze di metà mese ci sarà da trotterellare)

toccata e fuga come mio solito :mrgreen: :-x :mrgreen: :mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno è buon inizio settimana a tutti :eek:

non ho nemmeno cominciato a lavorare che già sono esaurita :mrgreen: con i telefoni che squillano all'impazzata :bua:

ma dopo aver letto la notizia di Ferdinando mi è passato tutto sono contentissima :eek:

Dò un bacio a tutti voi e vi auguro una bella gìornata o-o

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

non ho nemmeno cominciato a lavorare che già sono esaurita :mrgreen: con i telefoni che squillano all'impazzata :bua:

ma dopo aver letto la notizia di Ferdinando mi è passato tutto sono contentissima :eek:

...questo vuol dire che devi fare le ferie più corte perchè non possono fare a meno di te :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buon incomincio o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
BUONGIORNO A TUTTI :eek: :eek:

E QUALE MIGLIOR NOTIZIA PER INIZIARE LA GIORNATA SE NON QUESTA???

Ferdinando spero con tutto il cuore che vada tutto per il meglio e che questo rimanga solo un incubo da ricordare ogni tanto come una cosa successa e passata :eek: :eek:

saluto le comari e i compari
torno a lavorare (sono giorni pieni adesso, fino alle scadenze di metà mese ci sarà da trotterellare)

toccata e fuga come mio solito :mrgreen: :-x :mrgreen: :mrgreen:
Ciaoooo Anna!!! trotterella x bene:-xma nn lo vuoi un caffè????;nonzo%

è vero la buona notizia di Ferdy!!! ci ha fatto iniziare la giornata subito con Gioia!!! adesso un caffè x sopportre questa ripresa di lavoro e le solite beghe quotidiane che a volte ci da!!!!:wacko::mrgreen::-x

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Grazie a tutti!

Anche io sono orgogliosa di essere vostra amica.

Mi spiace per Fede che non è potuto venire!
Ragazzi buongiorno, innanzi tutto un grosso bacione a tutti voi...
I complimenti della giornata sicuramente vanno a Cristina ed Aimone, che entrambi hanno centrato due preziosissimi quanto faticosi traguardi...o-oo-oo-oo-o
Io purtroppo non sono potuto andare alla Coppi.. mia cognata, giovanissima di soli 27, è due anni che sta lottando contro il cancro e prorprio la scorsa settimana è stata ricoverata al Monoblocco del San Martino a Genova per un trapianto di cellule staminali. Ne avrà fino al 6 di settembre... ogni giorno tra l'altro fa una chemio... credetemi non è facile... così non me la son sentita di lasciare la mia famiglia in un momento così dlicato... vorrà dire che mi rifarò sicuramente a Piacenza...o-oo-oo-oo-o
Ma ora basta con le tristezze... lo spuntino di mezza mattina lo offro io... caffè e focaccina bella calda...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi buongiorno, innanzi tutto un grosso bacione a tutti voi...
I complimenti della giornata sicuramente vanno a Cristina ed Aimone, che entrambi hanno centrato due preziosissimi quanto faticosi traguardi...o-oo-oo-oo-o
Io purtroppo non sono potuto andare alla Coppi.. mia cognata, giovanissima di soli 27, è due anni che sta lottando contro il cancro e prorprio la scorsa settimana è stata ricoverata al Monoblocco del San Martino a Genova per un trapianto di cellule staminali. Ne avrà fino al 6 di settembre... ogni giorno tra l'altro fa una chemio... credetemi non è facile... così non me la son sentita di lasciare la mia famiglia in un momento così dlicato... vorrà dire che mi rifarò sicuramente a Piacenza...o-oo-oo-oo-o
Ma ora basta con le tristezze... lo spuntino di mezza mattina lo offro io... caffè e focaccina bella calda...

Ciao Fede :eek:

mamma mia che brutte cose spero bene anche per lei....

UN grosso abbraccio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.