Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Ragazzi buongiorno, innanzi tutto un grosso bacione a tutti voi...
I complimenti della giornata sicuramente vanno a Cristina ed Aimone, che entrambi hanno centrato due preziosissimi quanto faticosi traguardi...o-oo-oo-oo-o
Io purtroppo non sono potuto andare alla Coppi.. mia cognata, giovanissima di soli 27, è due anni che sta lottando contro il cancro e prorprio la scorsa settimana è stata ricoverata al Monoblocco del San Martino a Genova per un trapianto di cellule staminali. Ne avrà fino al 6 di settembre... ogni giorno tra l'altro fa una chemio... credetemi non è facile... così non me la son sentita di lasciare la mia famiglia in un momento così dlicato... vorrà dire che mi rifarò sicuramente a Piacenza...o-oo-oo-oo-o
Ma ora basta con le tristezze... lo spuntino di mezza mattina lo offro io... caffè e focaccina bella calda...

Ciao Fede!
la famiglia prima di tutto ....e in un momento così ancora di più!

Vorrà dire che l'anno prossimo farai il lungo! :mrgreen:

Grazie per il caffè e la focaccia ... ci volevano proprio o-o mi sto addormentando e mi brontola lo stomaco.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
I complimenti della giornata sicuramente vanno a Cristina ed Aimone, che entrambi hanno centrato due preziosissimi quanto faticosi traguardi...o-oo-oo-oo-o
Io purtroppo non sono potuto andare alla Coppi.. mia cognata, giovanissima di soli 27, è due anni che sta lottando contro il cancro e prorprio la scorsa settimana è stata ricoverata al Monoblocco del San Martino a Genova per un trapianto di cellule staminali. Ne avrà fino al 6 di settembre... ogni giorno tra l'altro fa una chemio... credetemi non è facile... così non me la son sentita di lasciare la mia famiglia in un momento così dlicato... vorrà dire che mi rifarò sicuramente a Piacenza...o-oo-oo-oo-o
Ma ora basta con le tristezze... lo spuntino di mezza mattina lo offro io... caffè e focaccina bella calda...
hai fatto Benissimo Fede!!! di tempo x le G.Fondo ne abbiamo tantissimo...Tempo x stare con in nostri cari nn è mai sufficiente!!! specialmente quando ci sono Malattie come ha Tua Cognata!!! Tanti Auguroni a Lei!!! Ti siamo VICINI!!:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Fede!
la famiglia prima di tutto ....e in un momento così ancora di più!

Vorrà dire che l'anno prossimo farai il lungo! :mrgreen:

Grazie per il caffè e la focaccia ... ci volevano proprio o-o mi sto addormentando e mi brontola lo stomaco.
di un po Te!!!:rosik: è da qst mattina che nn fai altro che mangiare!!! e nn hai rinuciato nemmeno a un caffè!!!;nonzo% ne hai bruciate di calorie alla Fausto Coppi!!!???:-x:-xma se continui così con il pranzo Ti metti in pari!!o-o:)))::)))::))):

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73

A Piacenza che percorso fai?

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Fedeo-o è un bel pò che non ci becchiamo:cry
Come ti ha gia detto il Saggio Mario hai fatto benissimo a stare vicino ai tuoi cari in questo momento.
Come per il nipotino di Fernando anche per tua cognata speriamo in una pronta guarigione.
Ti sono vicino e a presto.:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Cri :eek:

certo che è vero questi non hanno ancora capito niente di come siamo fatte :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
......:rosik:cara Procuratrice Morina:-xquesti in questo caso IO....è da mo che ho capito come siete Fatte Tu e la tua collega di pasti della brianza!!!!:sbavon::sbavon::-x:-x:eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.