Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
In arrivo dal mare.....a voi Lupo solitario.......baci e abbracci, grazie

:ola::ola:

Un saluto a tutti i miei insostituibili amici del salotto......appena qualce minuto fa ho parlato al cellulare con il Principe....ragazzi è straordinario.
o-o

Per cortesia comari baciatemi una alla volta......altrimenti mi manca l'ossigeno....non vivo senza i vs baci.
ciao Claudio!!!!o-o

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
non puoi dirlo, io lascio molto fare quando si cucina, anzi aiuto, faccio da manovalanza

senti ma il caffè con la schiuma sicuro quello non te lo lascerei fare a te e a nessun altro neanche morta!!!! :angrymod: :angrymod:

manovale quindi ...per portare le borse della spesa su dalle scale....così ci può stare :mrgreen:

...e vada per il caffè...

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
SCORRONO le pagine!!!!!! Ti avevo chiamato x il caffè alle 15,00:rosik:cmq se pensi che sia freddo te ne faccio un'altro:eek:

Mario sei ancora li cosa aspetti a farne un altro?? :mrgreen::-x

In arrivo dal mare.....a voi Lupo solitario.......baci e abbracci, grazie

:ola::ola:

Un saluto a tutti i miei insostituibili amici del salotto......appena qualce minuto fa ho parlato al cellulare con il Principe....ragazzi è straordinario.
o-o

Per cortesia comari baciatemi una alla volta......altrimenti mi manca l'ossigeno....non vivo senza i vs baci.

Claudio Ciaooo io baci li vendo cari :mrgreen::mrgreen: :eek:

Buon pomeriggio.
un pensiero alla cognata di Fede.
Io niente caffè, sono già agitato.
Anche oggi è una bella giornata di Sole, mi torna in mente però un tormentone di alcune estati fa lo cantavano i Righeira, e diceva "l'estate sta finendo e un anno se ne va..."
Qui la mattina è freddino, godiamoci gli ultimi 20 giorni.
Un bacio alle comari.

Ma buon pomeriggio Signor Giannoni :eek:

un bacione a te Rosanna :eek: :eek:

anche a me Mario :cry: :cry: :eek:

attenzione troppi virus in giro meglio una o-o

Anna un bacio anche a te :eek::eek::eek:

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Si ti ho pensato, ma non potevo, il compagno di pedalata poteva solo ieri mattina, ieri pomeriggio ne ho approfittato per riposare e stendere la lavata che ho messo ieri mattina e lavare il mio cagnolino

vedi che alla fine non è stato buttato via niente del tempo a mia disposizione??? :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x

fa buon viaggio Paolo, ci risentiamo al tuo ritorno, buone vacanze o-o
Grazie...comunque non volevo dire che hai buttato via il tuo tempo, un'uscita anche bagnata ha il suo perchè...ma io,se possibile, cerco di evitarla, un po' perchè è piu' pericolosa, ma soprattutto per non dover poi ripulire da cima a fondo la bike!:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Rosanna i tuoi baci sono caldi.......

Scriverò sui baci delle comari spiegandone le particolarità.....ogni donna ha un mondo dentro di sè ed io me sento un esploratore.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mario ma le sai fare le foto in bici ?:rosik:
Ti trema la mano ?:rosik:

Roberto è stato bravissimo.o-o

E non mettermi il broncio:rosik:.....lo sai che mi piace strapazzarti anche senza la bdc !!!!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Grazie...comunque non volevo dire che hai buttato via il tuo tempo, un'uscita anche bagnata ha il suo perchè...ma io,se possibile, cerco di evitarla, un po' perchè è piu' pericolosa, ma soprattutto per non dover poi ripulire da cima a fondo la bike!:wacko:

ma il mio buttar via il tempo non era inteso in maniera cattiva, diciamo che magari ieri mattina con quel tempo lì avrei dormito e basta e invece ho fatto parecchio anche lavandomi da capo a piedi per ben 3 volte
doccia... bici .... doccia :-x :-x :-x
beh tanto prima o poi dovevo pur lavarla la bici, devo dire la verità oltre che spolverarla non avevo fatto

ok non mi picchiate :rosik: :rosik: :rosik:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Mariooooooooooooooooooooooooooo, andò stai ??????? Viè qua fatte strapazzà.....

La prossima estate andremo sulle dolomiti con la speranza di incontrare la stella alpina di Cristina, che come le cose rare e preziose è difficile incontrare....ma io ci riuscirò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.