Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
E' stato un piacere chiacchierare con te, meno vedere che mi superavi ai -3 dall'arrivo mentre io ero in crisi nera :wacko: ... ma stai tranquillo che non ti capiterà più (spero :mrgreen:) di staccarmi :tie::rosik::mrgreen:

Per quanto riguarda il raduno sono d'accordo, dobbiamo proprio organizzarlo ma questa volta (a differenza dell'anno scorso) dobbiamo coinvolgere un buon numero di persone :-x

Tranquillo....dormi bene la notte, mi raccomando.....appena tornerai a macinare mesi e mesi a 200 km l'uno vedrai che neanche in discesa ti potrò star dietro.....a me basta divertirmi, ogni settimana sto tra i 200 e i 300 km!!!o-o

ma quando lo facciamo?

Credo che qui l'unico che possa prendere una SAGGIA :mrgreen:decisione sia vadopianomavado.....attendiamo che torni!!!o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
mi raccomando, nel decidere il luogo del raduno, ricordatevi che la Puglia e' luuuunga .... piu' di 350 Km
o-o

condividendo quanto raccomandato da Pie_tro .............propongo taranto quale luogo del raduno, di mezzo tra lecce e bari :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che ne dite?????

o-oo-oo-o

L'osservazione di pie_tr= è corretta quindi il raduno lo facciamo a Bari :mrgreen::rosik:

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Ma il raduno lo facciamo con pedalata o senza ?

io sono per una bella pedalata, quindi si dovrebbe scegliere un posto fuori dalle metropoli con un bel percorso nelle vicinanze
o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
condividendo quanto raccomandato da Pie_tro .............propongo taranto quale luogo del raduno, di mezzo tra lecce e bari :mrgreen::mrgreen::mrgreen: che ne dite?????

o-oo-oo-o

Ma tu non dovevi partire???;nonzo%

Ma il raduno lo facciamo con pedalata o senza ?

io sono per una bella pedalata, quindi si dovrebbe scegliere un posto fuori dalle metropoli con un bel percorso nelle vicinanze
o-o

Ovviamente, tassativamente, CON PEDALATA.

Io rilancio l'idea di una bella ascesa in gruppo verso Castel del Monte o San Giovanni Rotondo....magari con una bella auto al seguito e poi con pranzo finale....o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Ma tu non dovevi partire???;nonzo%

INFATTI!!!!!!!
Ti sto scrivendo dall'estrema punta dello stivale.

Ovviamente, tassativamente, CON PEDALATA.

Io rilancio l'idea di una bella ascesa in gruppo verso Castel del Monte o San Giovanni Rotondo....magari con una bella auto al seguito e poi con pranzo finale....o-o
Ma che fai?
Mi remi contro??:mrgreen::mrgreen:

,,,

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
We a tutt l puglis!

Sono tornato dopo un lungo viaggio in meditazione :)
Un piccolo infortunio mi ha tenuto lontano dai pedali ma ho ripreso.
L'ultima uscita ha visto 50 km con 28 km/h di media, non male come inizio.

Ci si rivede su questi schermi, un saluto a tutti.

Ciao ... è 1 bel pò che non ti fai sentire ... al raduno devi esserci !!!

ed in più,
tu dovrai venirci in bicio-oo-o
per te è solo per te è bandito l'uso dell' automobile:angrymod::angrymod:

Dammi qualche settimana di tempo e non sarà 1 problema fare tutto in bici :sborone:

Tornando seri ... concretizziamo 1 pò per il raduno ... per me il luogo è indifferente ... secondo me dovremmo prima decidere fra noi 4-5 la data, poi creiamo 1 thread ad hoc (per invogliare la miriade di utenti pugliesi che non scrivono qui a partecipare) ed in base ai partecipanti decidiamo il luogo ... per quel che mi riguarda ribadisco che il sabato sono sempre disponibile, la domenica invece sono libero da novembre o al max il 18 o 25 Ottobre, prima no ... voi come siete messi a date ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl

Dammi qualche settimana di tempo e non sarà 1 problema fare tutto in bici :sborone:

Tornando seri ... concretizziamo 1 pò per il raduno ... per me il luogo è indifferente ... secondo me dovremmo prima decidere fra noi 4-5 la data, poi creiamo 1 thread ad hoc (per invogliare la miriade di utenti pugliesi che non scrivono qui a partecipare) ed in base ai partecipanti decidiamo il luogo ... per quel che mi riguarda ribadisco che il sabato sono sempre disponibile, la domenica invece sono libero da novembre o al max il 18 o 25 Ottobre, prima no ... voi come siete messi a date ?

visti i tuoi impegni domenicali fino a novembre,
se decidiamo di riunirici ad ottobre/novembre corriamo il rischio di scontrarci con condizioni meteo spesso avverse del periodo che possono rovinare lo spirito/divertimento del raduno.
propongo pertanto di optare per un qualsiasi sabato di settembre o
per il 18 o 25 Ottobre

Allegati

• foto1_p7(25).jpg
    foto1_p7(25).jpg
    16,1 KB · Visite: 14

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
se decidiamo di riunirici ad ottobre/novembre corriamo il rischio di scontrarci con condizioni meteo spesso avverse del periodo che possono rovinare lo spirito/divertimento del raduno.
per il 18 o 25 Ottobre

Su questo non sono d'accordo...sai che figata un raduno sotto l'acqua??

Io sarei per farlo di domenica, 18 ottobre o 25 andrebbe benissssimo!!

o-o

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
per il 18 o 25 Ottobre

Allora!!!

Luogo e data di questo benedetto raduno???

Proponete (e magari, Airone, fai una telefonata a vadopiano in modo che intervenga)!!!!!o-o

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Allora!!!

Luogo e data di questo benedetto raduno???

Proponete (e magari, Airone, fai una telefonata a vadopiano in modo che intervenga)!!!!!o-o

Alessandro avrà sicuramente letto ma sarà indaffarato ... fra poco (non vorrei fare gaffe e magari è già successo) ridiventa papà :-x

Seguirò questo post ;nonzo%

Oggi altri 65 km a 27 Km/h di media. o-o

Forza :cassius:

Martellotta

Novellino
7 Ottobre 2008
58
0
Noci
Visita sito
Bici
SONOMA FRW
Salve a tutti PUGLIESI IN GIRO, volevo annunciarvi che domenica avete l'occassione giusta di tornare in PUGLIA e godervi un'ottima manifestazione organizzata nei minimi dettagli dal GSC GROTTAGLIE. La prima Mediofondo Grottaglie - Città d'arte delle ceramiche e delle uve.

Un ricco pacco gara, pasta party gratis per tutti i partecipanti e accompagnatori, premiazioni non con le solite coppe ma con realizzazioni a mano in ceramica dei migliori ceramisti grottagliesi, famosi in tutto il mondo per le loro opere e cronometraggio elettronico a cura di TempoGara.it

Ops, mi dimenticavo di dirvi che l'ISCRIZIONE E' GRATUITA per i primi 200 iscritti. Affrettatevi ...

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
A tutti gli amici

Benritrovati...:eek:

Riprendo a scrivere dopo una settimana dal rientro dalle ferie a causa di impegni di lavoro.
La ripresa non è mai facile :rosik:.

Oggi, con Alessandro (vadopianomavado), abbiamo fatto questo giretto.
Incontro alle 9 (... e' tardi ma siamo in ferie :mrgreen:) proprio vicino alla Cripta Bizantina, caffe' ad un bar di Supersano e partenza in direzione di Ruffano.
Salitella alla Madonna della Serra con passaggio per Casarano andando poi in direzione Parabita, discesa verso Alezio a piu di 60 Km/h (sorpassando anche una macchina che si era messa fra gli zebedei :mrgreen:), poi verso S.Simone-Tuglie, salitella di Montegrappa con stop ai fichi (buoni :mrgreen:), fontanella e poi direzione Monte S. Eleuterio (monte si fa per dire :mrgreen:... ma si chiama cosi') verso Collepasso per poi tornare verso Supersano.
Saluti e ritorno a casa.
Un bel giro con quasi 110 Km al rientro
o-o
è doveroso per me porgere un ringraziamento particolare a Pietro, persona disponibilissima e davvero positiva, che mi ha dato modo di conoscere ed apprezzare luoghi del Salento che neppure immaginavo. Fino all'anno scorso mi ero sempre limitato a percorrere le solite litoranee, ma l'interno non è meno affascinante della costa.

Cosa ancora più importante, ho avuto occasione di incontrare e conoscere direttamente il mitico Pietro, nuovo amico di pedalata.

Ad onor del vero ho conosciuto anche Massimiliano (Massi71) in quel di S.M. di Leuca... toccata e fuga... - fuga da parte sua :wacko:... - non gli ho permesso di aspettarmi quando non ho più potuto star dietro al suo gruppo perchè, avendo dimenticato le scarpe a casa :bua:, pedalavo con scarpe da tennis sui pedali Keo. (... che dolore!!! esperienza che non mi sento di consigliare a nessuno).

Grazie all'aiuto di entrambi, ho subito potuto trovare un negozio in zona dove rimediare e, peraltro, fare un buon affare :mrgreen:.

Alessandro avrà sicuramente letto ma sarà indaffarato ... fra poco (non vorrei fare gaffe e magari è già successo) ridiventa papà :-x
Ringrazio gli amici che, nei 3d precedenti, hanno mostrato di tenere in considerazione (immeritata) la mia opinione ed approfitto per dire la mia sul prox raduno:
1) preferibilmente di sabato - così partecipa sicuramente anche l'Airone "mezzobecco :eek:"
2) con pedalata e pranzo
3) velocità di crociera e dislivelli alla portata di tutti - così potremo essere in tanti
4) 18 o 25 ottobre - così avremmo la possibilità di organizzare la cosa al meglio.
5) zona centrale della nostra splendida regione - raggiungibile da tutti compresi gli amici di Foggia ed eventualmente della vicina Basilicata.

Il resto non è importante.

P.s.: @ Airone... niente gaffe ... il lieto evento è previsto per metà novembre. Nel frattempo il grosso del lavoro compreso i preparativi sono tutti a carico della mamma

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ringrazio gli amici che, nei 3d precedenti, hanno mostrato di tenere in considerazione (immeritata) la mia opinione ed approfitto per dire la mia sul prox raduno:
1) preferibilmente di sabato - così partecipa sicuramente anche l'Airone "mezzobecco :eek:"
2) con pedalata e pranzo
3) velocità di crociera e dislivelli alla portata di tutti - così potremo essere in tanti
4) 18 o 25 ottobre - così avremmo la possibilità di organizzare la cosa al meglio.
5) zona centrale della nostra splendida regione - raggiungibile da tutti compresi gli amici di Foggia ed eventualmente della vicina Basilicata.

Il resto non è importante.

P.s.: @ Airone... niente gaffe ... il lieto evento è previsto per metà novembre. Nel frattempo il grosso del lavoro compreso i preparativi sono tutti a carico della mamma

Mi duole solo il primo punto.....io di sabato lavoro al mattino....o si fa di pomeriggio, oppure farete senza di me:cry

Ma Airone una domenica nn può dedicarla a noi, invece che andare a rincorrere i tamarri delle gf in giro per il mondo???:mrgreen:o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Mi duole solo il primo punto.....io di sabato lavoro al mattino....o si fa di pomeriggio, oppure farete senza di me:cry

Ma Airone una domenica nn può dedicarla a noi, invece che andare a rincorrere i tamarri delle gf in giro per il mondo???:mrgreen:o-o

Ciao Giovanni,
Hai ragione.... lo avevo dimenticato!!!!
Vedrai che il volatile accetterà anche per la domenica..., anche perchè ha scritto che "quasi" tutte le domeniche corre.
Una tantum, riuscirà ad essere dei nostri o-o.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.