A tutti gli amici
Benritrovati...:eek:
Riprendo a scrivere dopo una settimana dal rientro dalle ferie a causa di impegni di lavoro.
La ripresa non è mai facile :rosik:.
Oggi, con Alessandro (vadopianomavado), abbiamo fatto questo giretto.
Incontro alle 9 (... e' tardi ma siamo in ferie

) proprio vicino alla Cripta Bizantina, caffe' ad un bar di Supersano e partenza in direzione di Ruffano.
Salitella alla Madonna della Serra con passaggio per Casarano andando poi in direzione Parabita, discesa verso Alezio a piu di 60 Km/h (sorpassando anche una macchina che si era messa fra gli zebedei

), poi verso S.Simone-Tuglie, salitella di Montegrappa con stop ai fichi (buoni

), fontanella e poi direzione Monte S. Eleuterio (monte si fa per dire

... ma si chiama cosi') verso Collepasso per poi tornare verso Supersano.
Saluti e ritorno a casa.
Un bel giro con quasi 110 Km al rientro
è doveroso per me porgere un ringraziamento particolare a Pietro, persona disponibilissima e davvero positiva, che mi ha dato modo di conoscere ed apprezzare luoghi del Salento che neppure immaginavo. Fino all'anno scorso mi ero sempre limitato a percorrere le solite litoranee, ma l'interno non è meno affascinante della costa.
Cosa ancora più importante, ho avuto occasione di incontrare e conoscere direttamente il mitico Pietro, nuovo amico di pedalata.
Ad onor del vero ho conosciuto anche Massimiliano (Massi71) in quel di S.M. di Leuca... toccata e fuga... - fuga da parte sua

... - non gli ho permesso di aspettarmi quando non ho più potuto star dietro al suo gruppo perchè, avendo dimenticato le scarpe a casa

, pedalavo con scarpe da tennis sui pedali Keo. (... che dolore!!! esperienza che non mi sento di consigliare a nessuno).
Grazie all'aiuto di entrambi, ho subito potuto trovare un negozio in zona dove rimediare e, peraltro, fare un buon affare

.
Alessandro avrà sicuramente letto ma sarà indaffarato ... fra poco (non vorrei fare gaffe e magari è già successo) ridiventa papà
Ringrazio gli amici che, nei 3d precedenti, hanno mostrato di tenere in considerazione (immeritata) la mia opinione ed approfitto per dire la mia sul prox raduno:
1) preferibilmente di sabato - così partecipa sicuramente anche l'Airone "mezzobecco :eek:"
2) con pedalata e pranzo
3) velocità di crociera e dislivelli alla portata di tutti - così potremo essere in tanti
4) 18 o 25 ottobre - così avremmo la possibilità di organizzare la cosa al meglio.
5) zona centrale della nostra splendida regione - raggiungibile da tutti compresi gli amici di Foggia ed eventualmente della vicina Basilicata.
Il resto non è importante.
P.s.: @ Airone... niente gaffe ... il lieto evento è previsto per metà novembre. Nel frattempo il grosso del lavoro compreso i preparativi sono tutti a carico della mamma