Velodromo di Marcianise

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Che poi.......
Pensavo fosse 250 metri.
Arrivo qui e guardo, 285,714 ! Ma che cavolo di misura è ????
Falla in barba a questi qui ! è la misura esatta ! moltiplicabile per tutte le misure che ci servono ! km, 2000, 3000, 4000 !
:mrgreen:

Andy

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Lo dico sottovoce , ma mio nipotino ha vinto il Campionato d' Italia, chi ha corso come me in bici forse puo' capire cosa significa questa emozione, di portare a casa il tricolore, voglio anche ringraziare in particolar modo Andrea Costa perche' mai e poi mai sara' ripagato per tutto quello che ha fatto per questi ragazzi.

CAMPIONI D' ITALIA
VELOCITA' OLIMPICA

Zanasca
Zurlo
Donato
Massaro

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Lo dico sottovoce , ma mio nipotino ha vinto il Campionato d' Italia, chi ha corso come me in bici forse puo' capire cosa significa questa emozione, di portare a casa il tricolore, voglio anche ringraziare in particolar modo Andrea Costa perche' mai e poi mai sara' ripagato per tutto quello che ha fatto per questi ragazzi.

CAMPIONI D' ITALIA

VELOCITA' OLIMPICA

Zanasca
Zurlo
Donato
Massaro

Ecco...volevo scriverlo Io...Complimenti Andrea, complimenti ai campioni d'italia, complimenti a tutti!!!Ottimo inizio! ;)

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
VELOCITÀ A SQUADRE ALLIEVI:
1° Veneto A (Zurlo Federico, Zanasca Alvise, Donato Riccardo) 58”318
2° Friuli V.G. (Botosso Daniele, Gnan Alessio, Milic Denis) 58”348
3° Campania (Silvestre Carlo, Silvestre Carlo, Sodano Francesco) 58”928
4° Lombardia A (Battista Alessio, Consonni Simone, Guerrini Luca) 59”113
5° Veneto B
6° Emilia Romagna B
7° Mista
8° Piemonte

Alvisecampione.jpg

RE MIDA ANDY colpisce ancora tutti i corridori che tocca li trasforma in tricolori :) :) :) :)

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
RE MIDA ANDY colpisce ancora tutti i corridori che tocca li trasforma in tricolori :) :) :) :)[/QUOTE]

Le origini venete le ho;non dovrei avere problemi ad integrarmi,mi trasferisco a Portogruaro!!!!!!

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
RE MIDA ANDY colpisce ancora tutti i corridori che tocca li trasforma in tricolori :) :) :) :)

Le origini venete le ho;non dovrei avere problemi ad integrarmi,mi trasferisco a Portogruaro!!!!!![/QUOTE]

Beh..Non per portare acqua al suo mulino, ho visto lavorare Andrea, ha una classe coi ragazzi innata, si rapporta con loro _(anche in corsa) con una flemma e una calma invidiabile, li tratta da adulti e loro si comportano di conseguenza.
Questo significa molto, poi, nei risultati che arrivano.

Violetta

Gregario
29 Ottobre 2005
521
0
Visita sito
Alvise Zanasca si guadagna un altro podio, anche se al secondo posto, nella velocità contro Catellini che corre solo nella velocità.
Ottimo risultato vista la specializzazione di colui che lo ha battuto!
Bravo!