Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ok capo
io seguo te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se riesco a farti partire in giglia con me incollati alla mia ruota..... in tangenziale se troviamo un gruppetto buono si vola..... fino ai valloni è tutta piatta....... 4 km di valloni poi comincia la prima salita..... 3 km che non va mai sopra la 9%.... a Momeliano ancora un km circa vallonato poi discesa larga e abbastanza veloce...... strappo di 100 metri per passare il ponte sul trebbia e poi 4 km di statale tutta dritta e in leggera discesa...... salita del bagnolo vedi la precedente..... la differenza che finito il tratto "impegnativo" di circa 3,5 km ne hai 4 di km vallonati ma molto veloci.....ristoro...... discesa della cementirossi...... è una strada larghissima e tutta dritta.... l'asfalto è in condizioni buone..... nel primo km volavamo a 60 all'ora........ poi causa vento contrario abbiamo calato a 45 allora...... poi i ritona sulla statale e in tangenziale fino all'arrivo......
Dopo questa descrizione sei ancora spaventata?????

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona notte Roberto, buona notte a tutti.....alfine giunse l'ora del comiato serale.....e io sarò nella notte più profonda.....vi voglio bene a tutti:eek:o-o

Notte Claudio :eek:

Buonasera bellissima Rosanna..le posso mandare uno di quei baci che non si scordano mai??:eek:

Ps....non ci far caso....i km di domenica hanno lesionato qualche cellula cerebrale....;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen:

Vedo vedo :mrgreen::mrgreen:

buona notte a tutti o-o

Notte Intimissimi :eek:

:eek: come il Principe sono prestigioso un altra gf mi aspetta....ma senza bdco-o

Mi raccomando Claudio non fare danni :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
:eek: come il Principe sono prestigioso un altra gf mi aspetta....ma senza bdco-o
Ciaoo Claudio!!! domani ci racconti come passano le notti i sorvegliati Speciali!!!:-x:eek:

Buonasera bellissima Rosanna..le posso mandare uno di quei baci che non si scordano mai??:eek:

Ps....non ci far caso....i km di domenica hanno lesionato qualche cellula cerebrale....;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen:
;nonzo%;nonzo%:)))::))):

buona notte a tutti o-o
Notte Roberto!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Se riesco a farti partire in giglia con me incollati alla mia ruota..... in tangenziale se troviamo un gruppetto buono si vola..... fino ai valloni è tutta piatta....... 4 km di valloni poi comincia la prima salita..... 3 km che non va mai sopra la 9%.... a Momeliano ancora un km circa vallonato poi discesa larga e abbastanza veloce...... strappo di 100 metri per passare il ponte sul trebbia e poi 4 km di statale tutta dritta e in leggera discesa...... salita del bagnolo vedi la precedente..... la differenza che finito il tratto "impegnativo" di circa 3,5 km ne hai 4 di km vallonati ma molto veloci.....ristoro...... discesa della cementirossi...... è una strada larghissima e tutta dritta.... l'asfalto è in condizioni buone..... nel primo km volavamo a 60 all'ora........ poi causa vento contrario abbiamo calato a 45 allora...... poi i ritona sulla statale e in tangenziale fino all'arrivo......

ancora di piùùùùùùù

non posso partire in griglia io
cavolo Cristian è la mia prima gf non son abituata a tutta quella gente
io volevo ben partire stando tutta a sinistra e dietro
va che mi ammazzo
e sinceramente Cristian
non ho voglia nè di ammazzarmi nè di rovinare la bici
te le hai già fatte
per me è la prima, non penso sono capace a fare ciò che dici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Annina..grazie....stavo andando a ritroso proprio ora per rileggere tutto:eek:
senza il vostro sostegno.....sarebbe stata durao-oo-o
:rosik:ma sentilo!!!:angrymod: è stata dura x lui!!!...e noi tutto il giorno a sostenerlo e aspettare notizie???:rosik::mrgreen::-xo-o

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto

che bella descrizione.....sembra quasi di sentir Cassani ...

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ancora di piùùùùùùù

va che mi ammazzo
e sinceramente Cristian
te le hai già fatte

e a dove vuoi partire???? dalla macchina????
ti faccio partire apposta con me indietro e non davanti dove dovresti partire.....cosi ti tengo d'occhio....

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ancora di piùùùùùùù

va che mi ammazzo
e sinceramente Cristian
te le hai già fatte
Stai tranquilla Tu!!! e andrà tutto bene....l'unica cosa nn farti centare i primi km dai ciclisti ASSATANATI!!!....quelli con i para occhi:mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
e a dove vuoi partire???? dalla macchina????
ti faccio partire apposta con me indietro e non davanti dove dovresti partire.....cosi ti tengo d'occhio....

ma sei matto??? partire davanti??? GIAMMAI!!!!
PIUTTOSTO MI TAGLIO I CAPELLI!!! E FO' FINTA DI ESSER UOMO
E NON PARTO CON LE DONNE!!!

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Stai tranquilla Tu!!! e andrà tutto bene....l'unica cosa nn farti centare i primi km dai ciclisti ASSATANATI!!!....quelli con i para occhi:mrgreen:

finchè guardano e non toccano :mrgreen: :mrgreen:

se toccano gli arriva un destro micidiale e poi vedi come si ricordano la GF COLNAGO!!! :angrymod: :angrymod:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
..bello quando stai davanti...e senti quelli delle griglie dietro che ruggiscono...o-o.....

no Principe, non fa per moi

io sto dietro

magari con il tempo e se vien fuori una vena agonistica in me magari starò davanti ma adesso no, adesso devo solo imparare a non farmi del male o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.