ranocchia62
Apprendista Cronoman
ma vah figurati..vedrai che andrà alla grandissima!speriamo il tempo sia buono più che altro..
già controllato danno bello
ma vah figurati..vedrai che andrà alla grandissima!speriamo il tempo sia buono più che altro..
sito sdam ma devi essere registrata penso
già controllato danno bello
bene perfetto!!tempo bello... temperature non troppo calde e vento scarso..... speriamo sia vero...... cmq le salite sono abbastanza all'ombra
Confermo... se vuoi posso provare a cercati il tuo mi deve passare in PM, il to nome e cognome
Anna sentirai e vedrai tante mani che ti spingono,ma stai tranquilla saranno per aiutarti.finchè guardano e non toccano![]()
se toccano gli arriva un destro micidiale e poi vedi come si ricordano la GF COLNAGO!!! :angrymod: :angrymod:

adesso te lo da.... ci ho guardato 10 minuti fase vuoi te lo passo ma sono registrata viene fuori solo che ho pagato e la fattura non il numero pettorale (almeno fino qualche giorno fa era così) si vede che gli sto sulle scatole![]()
![]()
![]()
Anna sentirai e vedrai tante mani che ti spingono,ma stai tranquilla saranno per aiutarti.
Ma ti spingono o dal sellino o dalla schiena![]()
adesso te lo da.... ci ho guardato 10 minuti fa

buonanotte!!Notte ragazzi!
Vado a dormire anch'io:eek:

Notte ragazzi!
Vado a dormire anch'io:eek:
guai a chi lo fa, :angrymod: :angrymod: una cosa che odio è esser aiutata
sul Ghisallo il mio accompagnatore pedalante (ripartivo in salita) si è preso uno sguardo torvo che ha capito che non doveva azzardarsi nè a spingermi ne a chiedermi di nuovo se volevo aiuto
certo se son a terra in un lago di sangue ok ma finchè sono in piedi sulle mie gambe non accetto nessun aiuto è una questione di orgoglio
poi lo so che magari qualche bella donna (non io) viene aiutata volentieri![]()
![]()
![]()
![]()
AimoneNotte serena.......:-)