Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Confermo... se vuoi posso provare a cercati il tuo mi deve passare in PM, il to nome e cognome

se vuoi te lo passo ma sono registrata viene fuori solo che ho pagato e la fattura non il numero pettorale (almeno fino qualche giorno fa era così) si vede che gli sto sulle scatole :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Anna sentirai e vedrai tante mani che ti spingono,ma stai tranquilla saranno per aiutarti.:mrgreen::-x:mrgreen:
Ma ti spingono o dal sellino o dalla schiena:mrgreen:

guai a chi lo fa, :angrymod: :angrymod: una cosa che odio è esser aiutata

sul Ghisallo il mio accompagnatore pedalante (ripartivo in salita) si è preso uno sguardo torvo che ha capito che non doveva azzardarsi nè a spingermi ne a chiedermi di nuovo se volevo aiuto

certo se son a terra in un lago di sangue ok ma finchè sono in piedi sulle mie gambe non accetto nessun aiuto è una questione di orgoglio

poi lo so che magari qualche bella donna (non io) viene aiutata volentieri:-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
guai a chi lo fa, :angrymod: :angrymod: una cosa che odio è esser aiutata

sul Ghisallo il mio accompagnatore pedalante (ripartivo in salita) si è preso uno sguardo torvo che ha capito che non doveva azzardarsi nè a spingermi ne a chiedermi di nuovo se volevo aiuto

certo se son a terra in un lago di sangue ok ma finchè sono in piedi sulle mie gambe non accetto nessun aiuto è una questione di orgoglio

poi lo so che magari qualche bella donna (non io) viene aiutata volentieri:-x :-x :mrgreen: :mrgreen:

aiutare? si dice così ora? ...:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.