Bikerzone

Paolo Vitale

Apprendista Cronoman
11 Marzo 2008
3.543
246
Veronella (VR)
Visita sito
Bici
Handbike
Cara Rosanna, io sono impedito con internet, ma è la seconda volta (questa la terza) che ti chiedo tramite il mercatino se hai una sella Choice Bianca con scafo nero, e se questa eventualmente al costo di 29 euro ha due cover all'interno della confezione. Ed infine cosa costano le Spese di spedizione. Scusa ma non so se ho fatto giusto e ti sono arrivati i precedenti messaggi.
Grazie Paolo

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Cara Rosanna, io sono impedito con internet, ma è la seconda volta (questa la terza) che ti chiedo tramite il mercatino se hai una sella Choice Bianca con scafo nero, e se questa eventualmente al costo di 29 euro ha due cover all'interno della confezione. Ed infine cosa costano le Spese di spedizione. Scusa ma non so se ho fatto giusto e ti sono arrivati i precedenti messaggi.
Grazie Paolo

Ciao, mi spiace ma non ho ricevuto nessuna notifica....

la sella è disponibile bianca con scafo nero costa 29,00 euro la spedizione costa 8,00 euro ...

Grazie

Rosanna

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
72
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
ciao Rosanna ,ti ho mandato mail ma forse non l'hai letta,cmq la mia domanda era se avevi disponibili due pulegge(rotelline)per un cambio post Campagnolo superecord 11.v,originali oppure KCNC .grazie