fatto.
Dimenticavo di dirti che ci sono fino al 12 settembre poi vado in vacanza anch'io perciò spedisci il prima possibile grazie
I raggi partono oggi li riceverai Domani

Grazie
Rosanna
fatto.
Dimenticavo di dirti che ci sono fino al 12 settembre poi vado in vacanza anch'io perciò spedisci il prima possibile grazie

Cara Rosanna, io sono impedito con internet, ma è la seconda volta (questa la terza) che ti chiedo tramite il mercatino se hai una sella Choice Bianca con scafo nero, e se questa eventualmente al costo di 29 euro ha due cover all'interno della confezione. Ed infine cosa costano le Spese di spedizione. Scusa ma non so se ho fatto giusto e ti sono arrivati i precedenti messaggi.
Grazie Paolo
Buongiorno Principessaaaaaaaaaa.......come stai?????? :eek:
Benissimo! Come avrai notato, sono abbastanza latitante dal forum.....tutto questo perchè sono preso da altro! Però, una capatina la faccio sempre...Ciaoooo Ernesto molto bene grazie dopo 3 settimane di toltale relax
Tu??

Benissimo! Come avrai notato, sono abbastanza latitante dal forum.....tutto questo perchè sono preso da altro! Però, una capatina la faccio sempre...
Ciaooooooooooo...![]()


Ciao Rosanna, mi potresti dire che guarniture hai in casa Compat 50/34 con pedivelle da 170mm ed eventualmente i prezzi... non cerco cose eccessive, devo ontarmi un muletto...![]()

Ciao Rosanna stavo cercando una sella Specy Toupè gel da 143 e finalmente mi sono ricordato di voi (generalmente non compro su internet).
Puoi dirmi se ce l'hai e il prezzo?
Differenza di prezzo con la "non gel" in ti?
Grazzzzie![]()
...sono sincero, cercavo qualcosa tipo Gossamer o giù di li... La guarnitura della Fulcrum varrebbe più della bici...
ti ringrazio comunque.
ciao Rosanna ,ti ho mandato mail ma forse non l'hai letta,cmq la mia domanda era se avevi disponibili due pulegge(rotelline)per un cambio post Campagnolo superecord 11.v,originali oppure KCNC .grazie

ciao...hai per caso la sella san marco aspide superleggera colore bianco con la scritta grossa san marco sopra?anche ordinandola...
quanto verrebbe a costare?![]()
grazie, si, se possibile rosse ,il prezzo ?ciaoCiao, ho disponibili solo le KCNC le volevi con cuscinetti in ceramica??
Grazie
Rosanna
grazie, si, se possibile rosse ,il prezzo ?ciao